Vai al commento


Il vostro Pokémon "storico"?


DavionXY

Post raccomandati

Mi spiego.

Nei giochi ORAS è stato possibile ottenere uno speciale poster se portavi un Pokémon che ti porti dietro da una decina di anni.

Ora mi chiedevo, voi avete qualche Pokémon che vi portate dietro da così tanto tempo da considerarlo più che semplice texture? :)

(Io, ad esempio, mi porto dietro Latias, Absol e il mio primo Pokémon in assoluto, Sceptile, da R/S/E)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il poster l'ho ottenuto con Kyogre, ma in realtà avevo giocato a Smeraldo abbastanza recentemente, quindi quel Kyogre lo avevo da un anno forse e non ci sono davvero affezionato, lo avevo per caso solo perché volevo metterlo in squadra insieme a Groudon per vedere cosa succedeva se li usavo insieme e non sapevo la cosa del poster quando l'ho ricevuto, altrimenti avrei scelto un altro pokémon per il poster, probabilmente avrei scelto Mew dato che è l'unico pokémon proveniente dalla vecchia Hoenn a cui sono affezionato. La terza gen. l'ho giocata in tempi recenti e non l'ho vissuta come chi ci ha giocato anni fa, l'ho giocata e mi piace ma una volta finita la storia, non ho fatto altro quindi non ho avuto modo di viverla come altri dato che poi sono passato a altri giochi. Pokémon di terza a cui tengo ne ho, ma provengono da giochi più recenti mentre l'unico a cui tengo che ha come provenienza Hoenn è il Mew dell'isola suprema, ottenuto tramite scambio tra l'altro.

Comunque il pokémon più vecchio che mi porto dietro è la mia Torterra proveniente da platino ed è il mio primo pokémon in assoluto, seguita da un Golbat e da Giratina catturati nella stessa avventura. Poi ho anche Mewtwo di rosso fuoco e un Electrode proveniente dallo stesso gioco che si chiama ESPHERE dato che l'ho avuto da uno scambio in game, ma li ho ottenuti più avanti anche se sono quelli che provengono dai giochi più vecchi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Io non ho mai giocato R/S/E per GBA,però ho un bellissimo Rayquaza shiny flawless di terza gen che ho da anni sul 3DS (scambiato) e allora ho portato lui perché ci sono molto affezionata :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Il poster l'ho ottenuto con Kyogre, ma in realtà avevo giocato a Smeraldo abbastanza recentemente, quindi quel Kyogre lo avevo da un anno forse e non ci sono davvero affezionato, lo avevo per caso solo perché volevo metterlo in squadra insieme a Groudon per vedere cosa succedeva se li usavo insieme e non sapevo la cosa del poster quando l'ho ricevuto, altrimenti avrei scelto un altro pokémon per il poster, probabilmente avrei scelto Mew dato che è l'unico pokémon proveniente dalla vecchia Hoenn a cui sono affezionato. La terza gen. l'ho giocata in tempi recenti e non l'ho vissuta come chi ci ha giocato anni fa, l'ho giocata e mi piace ma una volta finita la storia, non ho fatto altro quindi non ho avuto modo di viverla come altri dato che poi sono passato a altri giochi. Pokémon di terza a cui tengo ne ho, ma provengono da giochi più recenti mentre l'unico a cui tengo che ha come provenienza Hoenn è il Mew dell'isola suprema, ottenuto tramite scambio tra l'altro.

Ma il poster lo puoi benissimo cambiare! :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LucarioXY ha scritto:

Riparli con lo stesso tipo che te l'ha dato la prima volta, nella casa a destra dell'arena per le gare di Porto Alghepoli :)

Grazie, non sapevo si potesse averne altri di poster. Ora ho il poster con Mew.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Pokémon con cui ho ottenuto il quadro speciale per la base segreta è un Delcatty, evoluzione di quello Skitty, soprannominato Skitit, ottenuto a Forestopoli in cambio di un Pikachu. Pur non tenendolo in team, è uno dei pokémon a cui tengo di più, dato che è con lui che vincevo tutte le gare di Velocità al Pokéathlon di SS. <3

Altri pokémon "storici" sono Unown !, primo e ultimo shiny mai catturato, Fearow, fedele compagno in SS, e Starmie, primo pokémon mai allenato seriamente e che tengo tuttora in squadra. :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

250px-148Dragonair.png
Prima presi lui su Rosso Fuoco, poi lo feci amoreggiare per avere un figlio nato a Hoenn che poi feci evolvere, me lo portai appresso per Sinnoh e Johto, e per Unima (ma solo 1.0)

Kalos non l'ha vista e menomale, è tornato nella sua terra natale :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...