Sir Tepig Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Non é vero,lo danno su bw 1,scusa se l'evento finisce l'11 e il gioco esce il 12 ome fai ad averlo?-.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Susi Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Ma qualcuno sa con certezza dirci come si fa? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 A me va bene che lo diano al gamestop,anche se preferivo che lo dessero Wi-Fi.Spero che non facciano la stessa cosa con Genesect e Meloetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Perchè non Wi-Fi à§_à§Almeno però arriva prima del previsto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skyrazer Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Credo che dall1 settembre nei gamestop che distribuiscono keldeo(non tutti) se si prenota uno dei due sequel e porti il ds e nero o bianco cai su dono segreto poi su ricevi dono e infine su wiriless,poi attiveranno una cosa e ti arrivera,tipo wi-fi solo dal gamestop.Dovrebbe essere cosi...e poi lo distribuiscono anche quando esce il film quindi e un occasione per chi non ha la wi-fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 siiii me lo prendo che figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 qualcuno sà da dove vedere quali sono i game stop ke aderiscono?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 ma se io ho prenotato il gioco devo andare un altro giorno apposta per prenderlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati