Vai al commento



Inizia la distribuzione di Dragonite per i partecipanti della Gara Online Classici di Kanto!


ZarRomanov

Post raccomandati

Sicuramente me lo prendo però non ce lo vedo proprio nel competitivo un Dragonite con barriera che non può neanche usare Extra rapido...e se dovessi boostare un dragonite prediligo di Gran lunga la Dragodanza ..ma son gusti e strategie quindi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ndonij ha scritto:

Scusate la mia ignoranza... come posso ottenere Dragonite? Ho effettuato le tre lotte ma non riesco a capire come ottenere il codice

Come scritto nella notizia, il codice seriale utile per ottenere il Pokémon potrà essere ottenuto attraverso il Pokémon Global Link entromercoledì 27 aprile 2016 alle 23:59 (UTC).
Non perdere l’occasione di lottare con il potentissimo Dragonite!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/3/2016 at 15:38, Crystal96 ha scritto:

Come scritto nella notizia, il codice seriale utile per ottenere il Pokémon potrà essere ottenuto attraverso il Pokémon Global Link entromercoledì 27 aprile 2016 alle 23:59 (UTC).
Non perdere l’occasione di lottare con il potentissimo Dragonite!

grazie, ce l'ho fatta ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16 marzo 2016 at 22:21, ALE GIONESA ha scritto:

Sicuramente me lo prendo però non ce lo vedo proprio nel competitivo un Dragonite con barriera che non può neanche usare Extra rapido...e se dovessi boostare un dragonite prediligo di Gran lunga la Dragodanza ..ma son gusti e strategie quindi...

Infatti non è per il competitivo, avendo solo 3-4 iv e senza abilità nascosta. Più che altro direi che è da collezione ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...