Vai al commento

cerco onix


dr.mario

Post raccomandati

6 ore fa, dr.mario ha scritto:

ciao come da titolo cerco onix 6 iv  abilità vigore con mosse uovo levitoroccia e pesobomba, natura cauta contattatemi in privato

ciao! ti scrivo qui perchè ho la casella messagi pienissima :P due domande: offri pp? ti va bene anche 5iv al posto giusto (l'attacco speciale non serve :P )? preferenze sul sesso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, dr.mario ha scritto:

va bene anche 5iv e il sesso è indifferente, si se vuoi posso offrirti PP

perfetto! te lo breedo il prima possibile ;)

update: mi sa che ti ho accontentato perchè su 5 uova fatte e schiuse il secondo aveva 6iv :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, dr.mario ha scritto:

grazie quando hai fatto mandami un messaggio, scusa è da un pò che non sono sul forum ora che è cambiato il layout come si fà per dare pp ?

i pp si possono versare nella discussione che ti linko, comunque ti ho accontetato al secondo uovo su 5 uova fatte mi si è shiuso un onix maschio 6iv :P ps: scusa se non ti scrivo in privato ma ho la casella quasi piane :P

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, dr.mario ha scritto:

Ok perfetto grazie mille! Gli hai messo anche le mosse uovo che dicevo? Ora sono fuori casa quando sei disponibile per lo scambio?

Si sì (il mio genitore le aveva ^^ ) io ci sono ora è poi stasera dopo le 20

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, dr.mario ha scritto:

Io prima di un paio d'ore non riesco a tornare a casa a prendere il 3ds facciamo questa sera alle 20 quando sei online scrivimi :)

A stasera allora ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, dr.mario ha scritto:

ciao eccomi ti ho aggiunto

 

Scusa,visto che non rispondevi sono andato sotto la doccia..mi sto già asciugando...10 minuti e dovrei esserci ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, dr.mario ha scritto:

ahaha quanto si dà di solito per uno scambio ? non sono pratico xD

0.03-0.04 in genere questi sono i prezzi...qualcuno chiede di più però come prezzo penso vada bene 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...