ZeroCool27 Inviato 17 marzo, 2016 Inviato 17 marzo, 2016 Salve a tutti, necessito di questi Pokemon: Larvitar; Turtwig; Chespin; In cambio posso offrire tutti gli altri starter maschi/ femmine oppure altri Pokemon a vostra preferenza
Deku- Inviato 17 marzo, 2016 Inviato 17 marzo, 2016 4 ore fa, ZeroCool27 ha scritto: Salve a tutti, necessito di questi Pokemon: Larvitar; Turtwig; Chespin; In cambio posso offrire tutti gli altri starter maschi/ femmine oppure altri Pokemon a vostra preferenza io ho larvitar,potresti darmi chimchar?
ZeroCool27 Inviato 17 marzo, 2016 Autore Inviato 17 marzo, 2016 4 ore fa, Sherlock96 ha scritto: io ho larvitar,potresti darmi chimchar? Va benissimo, ti aggiungo subito tramite il codice amico =) 4 ore fa, Sherlock96 ha scritto: Scrivi il codice amico altrimenti non posso aggiungerti
Lagertha Inviato 17 marzo, 2016 Inviato 17 marzo, 2016 9 ore fa, ZeroCool27 ha scritto: Salve a tutti, necessito di questi Pokemon: Larvitar; Turtwig; Chespin; In cambio posso offrire tutti gli altri starter maschi/ femmine oppure altri Pokemon a vostra preferenza Turtwig ce l'ho già pronto. Ho anche chespin ma devo fare un ovetto; se non hai concluso con l'altro utente posso anche farti un uovo da larvitar
ZeroCool27 Inviato 18 marzo, 2016 Autore Inviato 18 marzo, 2016 10 ore fa, Lagertha ha scritto: Turtwig ce l'ho già pronto. Ho anche chespin ma devo fare un ovetto; se non hai concluso con l'altro utente posso anche farti un uovo da larvitar Per il momento non ho concluso nulla Io ti aspetto fai con comodo. Nel frattempo chiedi pure i pokemon che vuoi per fare lo scambio
Lagertha Inviato 18 marzo, 2016 Inviato 18 marzo, 2016 22 ore fa, ZeroCool27 ha scritto: 1 ora fa, ZeroCool27 ha scritto: Per il momento non ho concluso nulla Io ti aspetto fai con comodo. Nel frattempo chiedi pure i pokemon che vuoi per fare lo scambio Ti avevo già fatto gli ovetti se ci sei mandami un mp con la versione del tuo gioco così ci regoliamo
Deku- Inviato 18 marzo, 2016 Inviato 18 marzo, 2016 16 ore fa, ZeroCool27 ha scritto: Va benissimo, ti aggiungo subito tramite il codice amico =) vbene,però facciamo domani che oggi ho da fare
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.