Vai al commento


Primo starter,primo leggendario,primo shiny!


Guest DarkMoon

Post raccomandati

Iniziato con Tepig su Bianco : D

Forse era Oshawott

Il mio primo leggendario fu uno stupendo Thundurus, catturato con la Master Ball. ç.ç

Il mio primo shiny non me lo ricordo, lol. Forse Litwick o Tympole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo starter un bellissimo turtwig in pokémon diamante :blush:, primo leggendario dialga sempre su diamante.

Primo shiny invece un graveler credo su platino, ma forse anche lui su diamente, purtroppo si autodistrusse. Il primo shiny catturato invece fu un ariados, se non sbaglio su platino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo starter direi il mitico Chimchar su Platino! Oddio, forse il mio PRIMISSIMO starter fu Piplup, su Diamante. Ma quest'ultimo gioco lo provai solamente, mentre qualche mese più tardi entrai in possesso di Platino, che fu il primo gioco Pokémon che giocai!

Primo leggendario... mmh... persi l'opportunità di catturare Giratina poichè prima lo sconfissi nel mondo distorto(oh, non sapevo si potesse catturare. Camilla diceva di sconfiggerlo e io così ho fatto!) e fui talmente intelligente da sconfiggerlo anche nella grotta ritorno. Quindi se non sbaglio il mio primo leggendario fu Uxie, che mi fu di enorme aiuto alla Lega. Recentemente però ho saputo come far rinascere i leggendari sconfitti e sono riuscito a catturare Giratina, che mi pentii amaramente di averlo sconfitto e tanto desideravo ai tempi!

I miei primi shiny tecnicamente furono i cani leggendari che distribuirono cinque anni fa nei giochi di quarta generazione. Ma se escludiamo gli shiny ottenuti tramite evento, l'unico shiny che abbia mai catturato in tutta la mia vita fu Gastly in Rosso Fuoco. Fui talmente fortunato che lo incontrai quando giocavo su un emulatore, e quindi non avrò mai la possibilità di trasferirlo nei giochi attuali :cry2:

Mi chiedo però se quando giocavo a Platino ed ero totalmente all'oscuro dell'esistenza degli shiny, me ne sia capitato uno, ma l'avrò ignorato non sapendo della sua rarità. Mi sa che questo dubbio me lo porterò nella tomba...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio primo starter è stato bulbasaur,il primo leggendario è stato Lugia e il mio primo shiny è stato un Ponyta dalla fiamma blu che si è evoluto in un Rapidash dalla fiamma argentata,peccato solo che adesso nn ce l'ho più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

primo starter charmander in pokemon rosso

primo leggendario credo zapdos (sempre su rosso obv)

primo shiny nidorino in argento (se non contiamo gyarados)

17 ore fa, Krookodile ha scritto:

l'unico shiny che abbia mai catturato in tutta la mia vita fu Gastly in Rosso Fuoco. Fui talmente fortunato che lo incontrai quando giocavo su un emulatore, e quindi non avrò mai la possibilità di trasferirlo nei giochi attuali :cry2:

in realtà si può trasferire da emulatori a giochi di 6°

non so cosa sia necessario per farlo ma ti dico che si può

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo starter: Pikachu su Pokémon Giallo;

Primo Leggendario: Zapdos su Pokémon Giallo;

Primo Shiny incontrato e catturato: Gyarados su Pokémon Oro(quello di default al Lago d'Ira);

Primo Shiny incontrato e catturato per caso: Gloom su Pokémon Y(incontrato a random nel Safari Amici);

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio primo starter fu cyndaquil  in HG ,il primo cromatico fu

Gyarados e il leggendario HOHO ma questi ultimi 2 facevano parte della trama
il primo leggendario non nella trama fu uxie in platino
e il primo cromatico non della trama fu geodude in zaffiro alpha
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon
5 ore fa, ale-- ha scritto:

il mio primo starter fu cyndaquil  in HG ,il primo cromatico fu

Gyarados e il leggendario HOHO ma questi ultimi 2 facevano parte della trama
il primo leggendario non nella trama fu uxie in platino
e il primo cromatico non della trama fu geodude in zaffiro alpha

Guarda che Ho-Oh shiny non si trova per trama ma per puro sedere O3O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio primo starter ufficialmente mio (non conto Blu, perchè pur avendolo giocato era di un amico) è stato Cyndaquil su Argento (quello del GBC). Il primo leggendario è stato Lugia, e il primo shiny il Gyarados rosso del Lago d'Ira :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo starter Chimchar su Platino, ora è un cazzuto Infernape al livello 100

Primo leggendario di sicuro Palkia, sempre su Platino, catturato con la reteball e non ho catturato giratina perchè ero nabbo e ho sprecato la masterball per un Floatzel.

Primo shiny, escludendo Gyarados e i legal hack, Froakie su X con il metodo masuda dopo una decina di uova (ebbene si, non ho mai trovato uno shiny selvatico, mai)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho cominciato con HeartGold, quindi il mio primo starter è stato Chikorita :fg: anche soprannominata "Erbina", wtf. Il primo leggendario Ho-Oh e il primo shiny Ursaring che ho scambiato immediatamente pensando fosse un errore del gioco (già...).

13 ore fa, Zarxiel ha scritto:

-Gastly

Okay :look: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...