Spyro190 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Iniziato con Tepig su Bianco : D Forse era Oshawott Il mio primo leggendario fu uno stupendo Thundurus, catturato con la Master Ball. ç.ç Il mio primo shiny non me lo ricordo, lol. Forse Litwick o Tympole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Primo starter un bellissimo turtwig in pokémon diamante , primo leggendario dialga sempre su diamante. Primo shiny invece un graveler credo su platino, ma forse anche lui su diamente, purtroppo si autodistrusse. Il primo shiny catturato invece fu un ariados, se non sbaglio su platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krookodile Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Primo starter direi il mitico Chimchar su Platino! Oddio, forse il mio PRIMISSIMO starter fu Piplup, su Diamante. Ma quest'ultimo gioco lo provai solamente, mentre qualche mese più tardi entrai in possesso di Platino, che fu il primo gioco Pokémon che giocai! Primo leggendario... mmh... persi l'opportunità di catturare Giratina poichè prima lo sconfissi nel mondo distorto(oh, non sapevo si potesse catturare. Camilla diceva di sconfiggerlo e io così ho fatto!) e fui talmente intelligente da sconfiggerlo anche nella grotta ritorno. Quindi se non sbaglio il mio primo leggendario fu Uxie, che mi fu di enorme aiuto alla Lega. Recentemente però ho saputo come far rinascere i leggendari sconfitti e sono riuscito a catturare Giratina, che mi pentii amaramente di averlo sconfitto e tanto desideravo ai tempi! I miei primi shiny tecnicamente furono i cani leggendari che distribuirono cinque anni fa nei giochi di quarta generazione. Ma se escludiamo gli shiny ottenuti tramite evento, l'unico shiny che abbia mai catturato in tutta la mia vita fu Gastly in Rosso Fuoco. Fui talmente fortunato che lo incontrai quando giocavo su un emulatore, e quindi non avrò mai la possibilità di trasferirlo nei giochi attuali Mi chiedo però se quando giocavo a Platino ed ero totalmente all'oscuro dell'esistenza degli shiny, me ne sia capitato uno, ma l'avrò ignorato non sapendo della sua rarità. Mi sa che questo dubbio me lo porterò nella tomba... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 il mio primo starter è stato bulbasaur,il primo leggendario è stato Lugia e il mio primo shiny è stato un Ponyta dalla fiamma blu che si è evoluto in un Rapidash dalla fiamma argentata,peccato solo che adesso nn ce l'ho più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 primo starter charmander in pokemon rosso primo leggendario credo zapdos (sempre su rosso obv) primo shiny nidorino in argento (se non contiamo gyarados) 17 ore fa, Krookodile ha scritto: l'unico shiny che abbia mai catturato in tutta la mia vita fu Gastly in Rosso Fuoco. Fui talmente fortunato che lo incontrai quando giocavo su un emulatore, e quindi non avrò mai la possibilità di trasferirlo nei giochi attuali in realtà si può trasferire da emulatori a giochi di 6° non so cosa sia necessario per farlo ma ti dico che si può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Primo Starter Bulbasaur(blu) Primo leggendario Articuno/Zapdos (sempre in blu non ricordo bene ) Primo shiny Gyarados(cristallo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 allora charmender primo starter ( pk rosso) ,zapdos primo Legend (sempre rosso..e il primo shiny oltre gyarados rosso xd é stato swinub (pk oro ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Primo starter: Pikachu su Pokémon Giallo; Primo Leggendario: Zapdos su Pokémon Giallo; Primo Shiny incontrato e catturato: Gyarados su Pokémon Oro(quello di default al Lago d'Ira); Primo Shiny incontrato e catturato per caso: Gloom su Pokémon Y(incontrato a random nel Safari Amici); My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale-- Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 il mio primo starter fu cyndaquil in HG ,il primo cromatico fu Gyarados e il leggendario HOHO ma questi ultimi 2 facevano parte della trama il primo leggendario non nella trama fu uxie in platino e il primo cromatico non della trama fu geodude in zaffiro alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 5 ore fa, ale-- ha scritto: il mio primo starter fu cyndaquil in HG ,il primo cromatico fu Gyarados e il leggendario HOHO ma questi ultimi 2 facevano parte della trama il primo leggendario non nella trama fu uxie in platino e il primo cromatico non della trama fu geodude in zaffiro alpha Guarda che Ho-Oh shiny non si trova per trama ma per puro sedere O3O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Il mio primo starter ufficialmente mio (non conto Blu, perchè pur avendolo giocato era di un amico) è stato Cyndaquil su Argento (quello del GBC). Il primo leggendario è stato Lugia, e il primo shiny il Gyarados rosso del Lago d'Ira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Primo starter Squirtle, leggendario il primo che se incontra a Blu (forse era Zapdos) e shiny Gyarados rosso del Lago d'Ira! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 primo starter chikorita, primo leggendario dialga e primo shiny mi pare un genesect XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Turtuwig,Giratina e Gyarados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Charmander, credo zapdos o articuno, machop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Mudkip kyogre e metapod(credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Turtwig, Giratina e Magikarp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Cyndaquill-Lugia-Gyarados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 -Gastly -Giratina -Golett (senza farci caso iniziano tutti per G) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Piplup Dialga (Togliendo il gyarados rosso) Octillery in y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Piplup Palkia Rayquaza shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Primo starter Chimchar su Platino, ora è un cazzuto Infernape al livello 100 Primo leggendario di sicuro Palkia, sempre su Platino, catturato con la reteball e non ho catturato giratina perchè ero nabbo e ho sprecato la masterball per un Floatzel. Primo shiny, escludendo Gyarados e i legal hack, Froakie su X con il metodo masuda dopo una decina di uova (ebbene si, non ho mai trovato uno shiny selvatico, mai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Starter: Fennekin Leggendario: Xerneas Shiny : Fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Ho cominciato con HeartGold, quindi il mio primo starter è stato Chikorita anche soprannominata "Erbina", wtf. Il primo leggendario Ho-Oh e il primo shiny Ursaring che ho scambiato immediatamente pensando fosse un errore del gioco (già...). 13 ore fa, Zarxiel ha scritto: -Gastly Okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 16 minuti fa, Dream ha scritto: Okay Nuovo nel forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.