Ethan Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Salve, ho un problema. ho acquistato dei giochi con il mio n3ds su eShop. Un bel pò di giochi, ma la nintendo ha fatto le cose piuttosto male direi. Mi ha lasciato scaricare e acquistare giochi dall'eshop senza farmi creare un Nintendo ID . Se per qualsiasi motivo dovessi perdere tutto?? Mi attacco al tram? Perchè se ora creo un ID mi dice proprio che perdero tutti i titoli nella console attuale. Insomma, qualsiasi casa di gaming che si rispetti non ti fa comprare giochi senza farti prima registrare Qualcuno sa se davvero perdo i giochi se creo ora un ID nintendo? Cioè, non c'è modo di fare proprio nulla? Mi sembra strano che la Nintendo abbia queste mancanze. Anche perchè ora quei giochi comprati, a cosa diavolo sono associati?? di certo non ad un ID dato che quando li ho presi non ero registrato. Alla console?? e se si spacca un giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 .... Nn si può andare sul eshop senza un NNID.... La console è usata e c'era già un NNID registrato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Veramente, che io sappia, non puoi accedere al Nintendo Eshop senza un account! L'account usato per entrare nell'Eshop, in teoria, dovrebbe costituire/rappresentare il tuo Nintendo ID! @CR7: Anche se la sua console fosse usata e possedesse un NNID usato dal proprietario precedente, che io sappia, ti chiede sempre ID e Password ad ogni nuovo accesso sia nell'Eshop che nella Banca Pokemon! Penso(ma potrei sbagliarmi) che non sia possibile rimanere costantemente loggato, senza il bisogno di accedere con le proprie "credenziali" ad ogni nuovo accesso! Se invece ciò è possibile, secondo me, sarebbe un pò una fregatura e questo perché penso che, ad esempio, se la console andasse perduta, si fosse rotta e/o fosse stata rubata, chi la ottiene potrebbe tranquillamente entrare nell'Eshop e sfruttare i crediti presenti! Secondo me, Nintendo, ha pensato a questa evenienza e per evitare eventuali "danni" alle spalle del vero possessore non ha reso possibile il restare costantemente loggati..o, almeno, lo spero! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 No ragazzi è nuova di zecca comprata da GameStop, e mi dispiace.. si può eccome senza un Nintendo ID Mi ha fatto acquistare senza farmi nemmeno registrare..... ormai ho esperienza con queste cose, tutte le grandi case ti fanno registrare prima e poi ti fanno scaricare. Non capisco come nintendo permetta queste cose. Ed era nuova quindi nessun id registrato, infatti se vado per crearne uno me lo fa creare tranquillamente, ma al tempo stesso mi dice che perderò tutto sul 3DS .. bella roba ... Brava Nintendo. Edit: All'accesso non ha chiesto nessun ID e password . Entrato direttamente Trovato ora: bello schifo : https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Nintendo-Network-ID/FAQ/Nintendo-eShop-su-Nintendo-3DS/Nintendo-eShop-su-Nintendo-3DS-841668.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Fai una telefonata alla nintendo e vedi se ti possono risolvere la situazione, prova a pressarli un po (garbatamente però XD). E facci sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 5 ore fa, Ethan ha scritto: No ragazzi è nuova di zecca comprata da GameStop, e mi dispiace.. si può eccome senza un Nintendo ID Mi ha fatto acquistare senza farmi nemmeno registrare..... ormai ho esperienza con queste cose, tutte le grandi case ti fanno registrare prima e poi ti fanno scaricare. Non capisco come nintendo permetta queste cose. Ed era nuova quindi nessun id registrato, infatti se vado per crearne uno me lo fa creare tranquillamente, ma al tempo stesso mi dice che perderò tutto sul 3DS .. bella roba ... Brava Nintendo. Edit: All'accesso non ha chiesto nessun ID e password . Entrato direttamente Trovato ora: bello schifo : https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Nintendo-Network-ID/FAQ/Nintendo-eShop-su-Nintendo-3DS/Nintendo-eShop-su-Nintendo-3DS-841668.html Comincia a chiedere una mano al servizio clienti, dovrebbero essere capaci di creare un Nintendo Network ID e trasferirgli i tuoi software. Prevenire è sempre meglio che curare, per cui contattali al più presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Grazie, anche loro sono un pò degli sprovveduti.. mi hanno risposto per email che non è possibile che i giochi li abbia acquistati senza ID. Ma, io dico.. ti prendono per uno scemo? D: Poi aggiungono: Controlla nelle impostazioni della console. -.-" allibito. Ora gli riscrivo una mail. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 2 minuti fa, Ethan ha scritto: Grazie, anche loro sono un pò degli sprovveduti.. mi hanno risposto per email che non è possibile che i giochi li abbia acquistati senza ID. Ma, io dico.. ti prendono per uno scemo? D: Poi aggiungono: Controlla nelle impostazioni della console. -.-" allibito. Ora gli riscrivo una mail. Prova per via telefonica anche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 10 minuti fa, CR7 ha scritto: Prova per via telefonica anche. eh mi sa che provo anche per telefono. Cioè un incompetenza allucinante, ma come puoi rispondere ad un utente (che ti ha scritto precedentemente che se va nelle impostazioni non esiste nessun NNID) che è impossibile? Bu speriamo in bene. grazie dell'aiuto vi faccio sapere domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 2 minuti fa, Ethan ha scritto: eh mi sa che provo anche per telefono. Cioè un incompetenza allucinante, ma come puoi rispondere ad un utente (che ti ha scritto precedentemente che se va nelle impostazioni non esiste nessun NNID) che è impossibile? Bu speriamo in bene. grazie dell'aiuto vi faccio sapere domani Facci sapè In effetti ce ne sono di imbecilli in assistenza, un miracolo acchiappare uno intelligente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 21 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Mi hanno finalmente risposto. Hanno scritto che non c'è nessun problema, e che non appena creo un NIND i giochi acquistati senza un NIND si collegano subito all'account appena creato. E di crearne uno immediatamente e che non perderò nulla .. meno male! Mi sembrava strana come cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 2 ore fa, Ethan ha scritto: Mi hanno finalmente risposto. Hanno scritto che non c'è nessun problema, e che non appena creo un NIND i giochi acquistati senza un NIND si collegano subito all'account appena creato. E di crearne uno immediatamente e che non perderò nulla .. meno male! Mi sembrava strana come cosa! Lieto fine, son contento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 9 ore fa, CR7 ha scritto: Lieto fine, son contento. grazie mille grazie a tutti delle risposte! buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.