Longstraw Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 salve a tutti ,forse avrete visto un mio post nel topic delle discussioni circa il competitive, ebbene, sono un neofita per quanto concerne pokemon di nuove generazioni dato che mi son fermato a nero 2 e ancor più di competitive, di cui non avevo mais entito parlare (di cui gradirei spiegazioni base). attualmente sto giocando solo con pokemon Y. disctinti saluti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza @Longstraw! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza @Longstraw! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Benvenuto! Ti auguro buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @Longstraw! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 6 ore fa, Longstraw ha scritto: salve a tutti ,forse avrete visto un mio post nel topic delle discussioni circa il competitive, ebbene, sono un neofita per quanto concerne pokemon di nuove generazioni dato che mi son fermato a nero 2 e ancor più di competitive, di cui non avevo mais entito parlare (di cui gradirei spiegazioni base). attualmente sto giocando solo con pokemon Y. disctinti saluti. Benvenuto innanzitutto! Non preoccuparti per le "carenze" perché tutti abbiamo cominciato, chi prima chi poi, da zero...fai pure tutte le domande possibili!ps: io avevo lasciato con cristallo e ho ripreso su y buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Benvenuto sul forum, @Longstraw! Spero ti troverai bene fra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.