Apex Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum e sono nuovo a creare una squadra pokemon, per cui non vi aspettate di leggere un vero team competitivo, i miei attuali pokemon stanno all'1, li ho creati seguendo le vostre guide, seguendo i settaggi scritti in un'altra sezione dunque ve li elenco SR Setter Garchomp (F) @ Yache Berry / Focus Sash / Leftovers / Rocky Helmet Trait: Rough Skin EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spd Jolly Nature (+Spd, -SAtk) - Earthquake - Fire Blast - Outrage - Stealth Rock Lui sarebbe il mio lead, che entra in campo e mi piazza le stealth rock Azumarill (M) @ Choice Band Trait: Huge Power EVs: 96 HP / 252 Atk / 160 Spd Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - Play Rough - Waterfall - Aqua Jet - Superpower Sweeper fisico Toxic Staller Gliscor (F) @ Toxic Orb Trait: Poison Heal EVs: EVs: 248 HP / 188 Def / 72 Spd Impish Nature (+Def, -SAtk) - Substitute - Earthquake - Toxic - Protect Lui forse è uno dei punti fermi del mio team SubGar Gengar (F) @ Black Sludge Trait: Levitate EVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 Spd Timid Nature (+Spd, -Atk) - Substitute - Shadow Ball - Will O Whisp - Disable/ Focus Blast/ Psychic Come potete vedere riguardo lui sono indeciso se wallarlo con disable da do spazio a shadow ball e will o whisp, oppure renderlo più tank con focus blast o psychic Offensive Quiver Dance Volcarona (M) @ Leftovers / Life Orb / Passho Berry / Lum Berry Trait: Flame Body EVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 Spd Timid Nature (+Spd, -Atk) - Quiver Dance - Fiery Dance - Bug Buzz - Giga Drain Sweeper speciale Choice Band Scizor (F) @ Choice Band Trait: Technician EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 Spd Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - U-turn - Superpower - Bullet Punch - Pursuit Lui forse e il mio unico dubbio.. l'ho settato cosi a parte per il fatto che in x e y non si può megaevolvere scizor, e poi perchè è un pokemon di tipo acciaio, e per me in squadra deve essercene almeno uno.. anche se scizor non so quante certezze mi possa dare siccome ho già uno sweeper fisico e forse necessiterei di altro.. forse potrei utilizzare scizor come un passer con Baton Passer , avendo cosi utili Swords Dance, agility o ferroscudo.. ma mi affido a voi se convenga avere un passer in questo team o se serva altro Chiedo scusa ai moderatori se non avessi rispettato tutte le regole per postare questo team, essendo il mio primo post spero di aver rispetto tutte le regole Team in singolo ragazzi, scusate se non ho precisato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 É un ottimo team a mio parere Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
begu Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 bellino direi su gengar il destino obbligato però mettilo...e se vuoi un consiglio fatti grachomp con bitorzolelmo e cartavetro così fai malissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 ti ri dico benvenuto una buona squadra secondo me in particolare glyscor, mi piace, in che versione è??? ora ti mando due video delle mie se vuoi vederle (zaffiro alpha e x) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apex Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Grazie ragazzi, Effettivamente cartavetro è molto carina scizor passer o scizor settato cosi? Quindi dando destino obbligatoto a Gengar mi conviene settarlo wall o tank? Si accettano altri consigli ovviamente Comunque grazie fendt si ci terrei a vederli, versione y se ho capito la domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 9 minuti fa, Apex ha scritto: Garchomp (F) @ Yache Berry / Focus Sash / Leftovers / Rocky Helmet Trait: Rough Skin EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spd Jolly Nature (+Spd, -SAtk) - Earthquake - Fire Blast - Outrage - Stealth Rock Azumarill (M) @ Choice Band Trait: Huge Power EVs: 96 HP / 252 Atk / 160 Spd Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - Play Rough - Waterfall - Aqua Jet - Superpower Sweeper fisico Gliscor (F) @ Toxic Orb Trait: Poison Heal EVs: EVs: 248 HP / 188 Def / 72 Spd Impish Nature (+Def, -SAtk) - Substitute - Earthquake - Toxic - Protect Gengar (F) @ Black Sludge Trait: Levitate EVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 Spd Timid Nature (+Spd, -Atk) - Substitute - Shadow Ball - Will O Whisp - Disable/ Focus Blast/ Psychic Volcarona (M) @ Leftovers / Life Orb / Passho Berry / Lum Berry Trait: Flame Body EVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 Spd Timid Nature (+Spd, -Atk) - Quiver Dance - Fiery Dance - Bug Buzz - Giga Drain Scizor (F) @ Choice Band Trait: Technician EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 Spd Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - U-turn - Superpower - Bullet Punch - Pursuit ciao! come dico sempre a tutti come prima cosa: giochi i pokemon a livello 50 a o al 100?! se li giochi al 50 (il livello delle competizioni online) allora bisogna rivedere qualche evspread. - garchomp: o lo fai impish come difensore oppure naive se lo vuoi attaccante misto con fire blast (così come l'hai scelto tu è una via di mezzo e fire blast non farà mai realmente male), se lo fai misto anche una life orb potrebbe andare. - volcarona: hai fatto qualche calcolo sulla velocità che raggiunge dopo una quiver dance? perchè magari puoi togliere qualche evs in speed per daerlo in hp. gliscor: io lo preferisco con knock off (almeno se ti trovi uno scarmory di fronte puoi colpirlo). azumarill: anche qui il discorso di volcarona, cosa puoi superare con questa evspread? l'ultima osservazione: giochi gliscor che è volante e volcarona che, se netra sulle stealth rock si sfracella quindi ti serve NECESSARIAMENTE un defogger o rapidspinner. per finire, non usi neanche una mega? ovviamente sono consigli e non critiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
begu Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 apex io gengar lo userei sweeper speciale col focalnastro tutto att spec e speed senti altri pareri comunque io lo uso con shadow ball-focus blast-sludgebomb-destiny bond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 2 minuti fa, begu ha scritto: apex io gengar lo userei sweeper speciale col focalnastro tutto att spec e speed senti altri pareri comunque io lo uso con shadow ball-focus blast-sludgebomb-destiny bond io ti consiglierei di togliere sash e mettere orb <3 almeno fai tanno tanto comunque è fragile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
begu Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: io ti consiglierei di togliere sash e mettere orb <3 almeno fai tanno tanto comunque è fragile non male sisi però così destiny bond diventa occasionale ...cioè devi sperare che non ti facciano un ohko.TESTERO' AHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Adesso, begu ha scritto: non male sisi però così destiny bond diventa occasionale ...cioè devi sperare che non ti facciano un ohko.TESTERO' AHAHA già uno shadowball di genar avversario e sei morto xd ma in generale una qualunque mossa superfficace (specialmente fisica) o da un attaccante forse e sei morto...comunque dipende dal ruolo di gengar in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apex Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Lv 100, su garchomp sono abbastanza indeciso a questo punto.. in questo team proprio non so.. Volcarona quanti evs hp gli metto secondo te? E azumarill? A questo punto potreiusare scizor come defogger anche se l'idea di passer non mi dispiaceva ahaha Per le mega ci penserò più in la, che avrò più mega evoluzioni (ora sto su x e y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
begu Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: già uno shadowball di genar avversario e sei morto xd ma in generale una qualunque mossa superfficace (specialmente fisica) o da un attaccante forse e sei morto...comunque dipende dal ruolo di gengar in squadra KAMIKAZE INFAME ! ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Adesso, begu ha scritto: KAMIKAZE INFAME ! ahaha mah non saprei...in generale lo preferisco orb però ci può stare sash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
begu Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: mah non saprei...in generale lo preferisco orb però ci può stare sash lo provo orb .. tentar non nuoce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Adesso, begu ha scritto: lo provo orb .. tentar non nuoce prova su simulatore nel caso...anche perchè se il nemico ha priority o è più veloce genar non riesce a tirare un destinybond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willy Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 4 minuti fa, Apex ha scritto: Lv 100, su garchomp sono abbastanza indeciso a questo punto.. in questo team proprio non so.. Volcarona quanti evs hp gli metto secondo te? E azumarill? A questo punto potreiusare scizor come defogger anche se l'idea di passer non mi dispiaceva ahaha Per le mega ci penserò più in la, che avrò più mega evoluzioni (ora sto su x e y) Ti faccio presente che la Scizorite in pokemon Y si trova nel bosco petalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 7 minuti fa, Apex ha scritto: Lv 100, su garchomp sono abbastanza indeciso a questo punto.. in questo team proprio non so.. Volcarona quanti evs hp gli metto secondo te? E azumarill? A questo punto potreiusare scizor come defogger anche se l'idea di passer non mi dispiaceva ahaha Per le mega ci penserò più in la, che avrò più mega evoluzioni (ora sto su x e y) scusa, non avendomi taggato non mi sono accorto che avessi risposto allora la mega ci sta tutta (se scizor vuoi farlo defogger allora impish max hp e def e magari anche mega così regge di bullet punch uturn roost defog); in genere quando si usa un pokemon con uturn se ne mette anche uno con voltswitch.le evs in speed di azuma e volca dipendono molto da cosa tu vuoi superare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
begu Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 4 minuti fa, Panda.87 ha scritto: prova su simulatore nel caso...anche perchè se il nemico ha priority o è più veloce genar non riesce a tirare un destinybond certo certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apex Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Spoiler Gengar forse lo lascio cosi, magari è uno spreco però mi serve come wall/tank special.. devo pensarci nel caso Uturn non so come affiancarla a voltswitch Volcarona e azu sono i miei sweeper quindi al limite miglioro velocità att/att spk e hp Garchomp sono troppo indeciso se usarlo difensivo o offensivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willy Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 1 minuto fa, Apex ha scritto: Apri contenuto nascosto Gengar forse lo lascio cosi, magari è uno spreco però mi serve come wall/tank special.. devo pensarci nel caso Uturn non so come affiancarla a voltswitch Volcarona e azu sono i miei sweeper quindi al limite miglioro velocità att/att spk e hp Garchomp sono troppo indeciso se usarlo difensivo o offensivo Hai letto che c'è la scizorite in pokemon y? Te lo riscrivo magari non l'hai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 2 minuti fa, Apex ha scritto: Apri contenuto nascosto Gengar forse lo lascio cosi, magari è uno spreco però mi serve come wall/tank special.. devo pensarci nel caso Uturn non so come affiancarla a voltswitch Volcarona e azu sono i miei sweeper quindi al limite miglioro velocità att/att spk e hp Garchomp sono troppo indeciso se usarlo difensivo o offensivo in genere si mette rotom con volt switch. ricorda che ti serve lo spinner o defogger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apex Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 1 minuto fa, Willy ha scritto: Hai letto che c'è la scizorite in pokemon y? Te lo riscrivo magari non l'hai visto Si caro infatti su scizor non mi sono opposto ahaha, credo di settarlo con la mega come mi ha detto panda, comunque grazie, pensavo che si trovava solo su oras 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: in genere si mette rotom con volt switch. ricorda che ti serve lo spinner o defogger Se insegno scacciabruma a scizor sono una cattiva persona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 21 minuti fa, Apex ha scritto: Si caro infatti su scizor non mi sono opposto ahaha, credo di settarlo con la mega come mi ha detto panda, comunque grazie, pensavo che si trovava solo su oras Se insegno scacciabruma a scizor sono una cattiva persona? perchè cattiva persona?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apex Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 9 minuti fa, Panda.87 ha scritto: 9 minuti fa, Panda.87 ha scritto: perchè cattiva persona?! Ahahaha nel senso che se gli insegno quella necessito per forza di uturn? Comunque se gli metto natura careful a garchomp con Rocky Helmet e cartavetro In modo che se vedono che fisicamente ci perdono e quindi attaccano speciale e io attutisco con careful? O è troppo una minchiata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Adesso, Apex ha scritto: Ahahaha nel senso che se gli insegno quella necessito per forza di uturn? Comunque se gli metto natura careful a garchomp con Rocky Helmet e cartavetro In modo che se vedono che fisicamente ci perdono e quindi attaccano speciale e io attutisco con careful? O è troppo una minchiata? nono, ma in genere gli scizor defogger sono difensivi e scappano con uturn garchomp o è jolly (puro attaccante fisico) o impish (se è difensivo) o naive (se è attaccante misto) perchè in realtà non è un pokemon dalle grandi difesa ma si si sfrutta l'abilità per far fare danno al nemico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.