Panda.87 Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 29 minuti fa, Apex ha scritto: Nel caso userei Sludge Bomb perchè ha 30% di possibilità di avvelenare mentre sw solo 10.. gioco molto con i problemi di stato.. e darei anche una bella opportunità per avvelenare questo è vero.. lo gioco cosi quindi? puntano all'avvelenamento di sb? Io personalmente userei hex (al posto di shadow ball) solo se nel set meti anche Will o wisp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apex Inviato 19 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2016 14 ore fa, Panda.87 ha scritto: 4 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Io personalmente userei hex (al posto di shadow ball) solo se nel set meti anche Will o wisp Sarebbe anche carino, molto ma poco poco l'avversario cura il team dalla scottatura mi va a *censura*gengar ahahah devo pensare a varie tattiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 2 ore fa, Apex ha scritto: Sarebbe anche carino, molto ma poco poco l'avversario cura il team dalla scottatura mi va a *censura*gengar ahahah devo pensare a varie tattiche puoi provare un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apex Inviato 19 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2016 30 minuti fa, Panda.87 ha scritto: puoi provare un pò Mi piace comunque la tua.. non so mo avete detto tanti moveset tu che dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 10 minuti fa, Apex ha scritto: Mi piace comunque la tua.. non so mo avete detto tanti moveset tu che dici? o provi timid 252 satt e 252 spd con wow - hex - sludgebomb - disable/destinybond oppure stessa spred ma sludgebomb/sludgewave (la seconda è di un evento) - shadowball - e poi altre due mosse di attacco (dipende dalla coverage che ti serve di più, puoi scegliere tra thunderbolt - energyball - focusblast - dazzing gleam - dark pulse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 5 ore fa, Apex ha scritto: 12 ore fa, Spyro190 ha scritto: - Sludge Wave/Sludge Bomb - Disable Nel caso userei Sludge Bomb perchè ha 30% di possibilità di avvelenare mentre sw solo 10.. gioco molto con i problemi di stato.. e darei anche una bella opportunità per avvelenare questo è vero.. lo gioco cosi quindi? puntano all'avvelenamento di sb? Forse non hai capito, il set serve per mangiarti i pokèmon avversari togliendo di mezzo le loro mosse più pericolose con Disable dopo averle fermate con Substitute, l'avvelenamento non è così importante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apex Inviato 21 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Ragazzi, che strumento mi consigliate dare a Volcarona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 3 minuti fa, Apex ha scritto: Ragazzi, che strumento mi consigliate dare a Volcarona? avanti o assorbisfera (se vuoi recuperare vita o fare ancora più male) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apex Inviato 21 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2016 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: avanti o assorbisfera (se vuoi recuperare vita o fare ancora più male) Credo assorbisfera... devo passare una vita intera per prendere PL :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Adesso, Apex ha scritto: Credo assorbisfera... devo passare una vita intera per prendere PL :'( puoi anche usare una bacca per curare i porblemai di stato (magari te lo avvelenano o paralizzano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apex Inviato 21 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: puoi anche usare una bacca per curare i porblemai di stato (magari te lo avvelenano o paralizzano) A questo punto Lum Berry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Adesso, Apex ha scritto: A questo punto Lum Berry però è una scelta tua in effetti, avanzi li sconsiglio (specialmente se usi gigass) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apex Inviato 21 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: però è una scelta tua in effetti, avanzi li sconsiglio (specialmente se usi gigass) Avanzi non mi piace infatti.. a questo punto o lo paraculizzo con lum o lo rendo una macchina da guerra con assorbi.. forse meglio pararsi un po' e dargli la bacca.. tanto mena uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Adesso, Apex ha scritto: Avanzi non mi piace infatti.. a questo punto o lo paraculizzo con lum o lo rendo una macchina da guerra con assorbi.. forse meglio pararsi un po' e dargli la bacca.. tanto mena uguale devi fare un po di prove.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apex Inviato 21 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Riguardo la quiver dance.. ho preso da Smogon questi EVS 72 HP/252 SPA/184 SPE Credo vadino bene Azumarill 172 HP/252 SPA/84 SPE 5 minuti fa, Panda.87 ha scritto: devi fare un po di prove.. Che pensi degli evs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 2 minuti fa, Apex ha scritto: Riguardo la quiver dance.. ho preso da Smogon questi EVS 72 HP/252 SPA/184 SPE Credo vadino bene Azumarill 172 HP/252 SPA/84 SPE se giochi al 50 la evspread di volcarona è sbagliata Volcarona @ Life Orb Ability: Flame Body Level: 50 EVs: 68 HP / 252 SpA / 188 Spe Timid Nature - Fiery Dance - Bug Buzz - Giga Drain - Quiver Dance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apex Inviato 21 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: se giochi al 50 la evspread di volcarona è sbagliata Volcarona @ Life Orb Ability: Flame Body Level: 50 EVs: 68 HP / 252 SpA / 188 Spe Timid Nature - Fiery Dance - Bug Buzz - Giga Drain - Quiver Dance Life orb <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 4 minuti fa, Apex ha scritto: Life orb <.< non pensare allo strumento, pensa alla spread Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apex Inviato 21 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2016 18 minuti fa, Panda.87 ha scritto: non pensare allo strumento, pensa alla spread Ok, a questo punto ti chiedo aiuto anche con le altre spread.. ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Adesso, Apex ha scritto: Ok, a questo punto ti chiedo aiuto anche con le altre spread.. ahahah con questa spred puoi superare dopo una eledanza landorus con stolascelta natura jolly e 252 in speed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apex Inviato 21 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: con questa spred puoi superare dopo una eledanza landorus con stolascelta natura jolly e 252 in speed Perfetto, gli altri pokemon come li trovi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Adesso, Apex ha scritto: Perfetto, gli altri pokemon come li trovi? dopo sono le spread aggiornate, quelle nel primo post? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apex Inviato 21 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: dopo sono le spread aggiornate, quelle nel primo post? Si.. apparte l'azu che ti ho messo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 li devo vedere con clama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.