Vai al commento

Salvataggio pokemon rosso fuoco


Post raccomandati

Salve a tutti,

io e qualche mio compagno di classe abbiamo ripreso a giocare a pokemon sull'emulatore. Vorremmo fare delle lotte ma ci mancano i pokemon allenati. Vorrei sapere se su internet si trovano dei file .sav di pokemon rosso fuoco con pokemon allenati e, possibilmente con un buon spread delle evs. Grazie mille

 

P.S. spero di aver azzeccato la sezione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il file .sav ottenibile più facilmente è quello di Platino sull' emulatore del NDS ma poi dubito riuscireste a giocare in link. Probabilmente è impossibile riuscire a trovare tale sav poi non so. Ma se provate a portarvi 6 pokèmon a 50 e vi sfidate credetemi c'è più gusto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Mauro2492 ha scritto:

Il file .sav ottenibile più facilmente è quello di Platino sull' emulatore del NDS ma poi dubito riuscireste a giocare in link. Probabilmente è impossibile riuscire a trovare tale sav poi non so. Ma se provate a portarvi 6 pokèmon a 50 e vi sfidate credetemi c'è più gusto!

Capisco, è che avrei voluto fare una specie di mini torneo competitivo :(

Un altro motivo per cui avrei preferito il salvataggio è perchè non abbiamo molto tempo da dedicare all'allenamento dei pokemon. Ci servirebbero delle squadre semi-pronte per combattere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, matteodebe ha scritto:

Capisco, è che avrei voluto fare una specie di mini torneo competitivo :(

Un altro motivo per cui avrei preferito il salvataggio è perchè non abbiamo molto tempo da dedicare all'allenamento dei pokemon. Ci servirebbero delle squadre semi-pronte per combattere

Allora, uno di voi dall' emulatore usa i trucchi per le caramelle rare infinite e altri trucchi per completare velocemente la storia... poi condivide il suo sav con gli amici...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...