Vai al commento


Problema google chrome/file paging


Post raccomandati

Salve a tutti,

spesso, quando provo a collegarmi a qualche sito di immagini come devianart, tiny pic imageshack etc etc, mi succedono delle cose strane. Certe volte il caricamento della pagina è lungo; e la pagina mi spunta tipo così:

http://i.imgur.com/g4G5X.jpg

Oppure a volte la pagina la carica, ma l'immagine mi si carica così: http://i.imgur.com/g2pua.jpg ( no, non pensiate che l'immagine non si veda, mi spunta proprio quella cosa D: )

Documentandomi su internet ho visto che è un problema mio di file Paging, allora sono andato sulle impostazioni avanzate di sistema e ho visto le dimensioni del mio file paging (solo che no so come metterci mano). Eccolo: http://i.imgur.com/gbhq5.jpg

Se dovesse servire, ho fatto uno screen delle prestazioni; eccolo : http://i.imgur.com/WTQ5q.jpg

Uso un windows vista home premium service pack 2 a 32 bit con 4 gb di ram.

Che mi consigliate? Grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova a cancellare la cronologia di chome

clicca sulla chiave inglese in alto a destra > cronologia > cancella tutti i dati di navigazione > seleziona tutto e "tutto" > cancella dati di navigazione

! se cancelli la cronologia si cancelleranno i nick e le password salvate in automatico di tutti i forum/email (esempio quando ti colleghi a PM cliccando h in nick ti compare HeartLegend dopo nn ti comparirà  ma dovrai riscriverlo) ; quindi se nn sai le pssw e i nick ti consiglio ti scriverteli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Deframmentazione

Ti riordina i tutti i file del pc (nn è che li sposta; ma il pc li carica più velocemente; ad esempio avvio di programmi e giochi più velocemente (poi dipende sempre dalla RAM))

Se nn l'hai mai fatta nn spaventarti dal tempo rimanente: .............; meglio farla se nn usi il pc oppure farla in 2 volte se ci vuole troppo tempo dipende da quanto è grande e da quanti GB hai occupato il tuo hard disk

Ti consiglio di farla dopo avere aggiornato tutto quello che hai da aggiornare da programmi/giochi/windows e dopo aver disinstallato programmi che nn usi e aver cancellato file che nn ti servono in poche parole quanto più spazio liberi meglio è per la velocità  del pc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, è meglio che lasci aperto solo il programma Defrangler, come faccio sempre io (oltre che se ricordo bene occupa abbastanza cpu quindi saresti comunque lento con le azioni).

Al massimo dopo quello che ha detto Charizard ti consiglio di farla prima di andare a letto, nel menù alto del programma c'è l'opzione "Impostazioni -> Spegni dopo deframmentazione". :sisi:

Quindi prima della deframmentazione:

Aggiornamenti

Togli programmi/file che devi cancellare

CCleaner

Avvia la deframmentazione e metti "Spegni dopo deframmentazione".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore la deframmentazione? Ma siete pazzi? Nemmeno il mio pc che era più scassato di quello di HL metteva tutto sto tempo o_O

Anyway, guarda qui, e secondo me può essere una soluzione, io la facevo spesso.. anche se non ho mai avuto sti problemi simili (sarà  che usavo Internet Explorer? gh).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(vi scrivo dal cellulare)

dunque... ho avviato la deframmentazione alle 11 e 50... ed è ancora all'8% D: inoltre risulta che per finire bisognerà  aspettare 20 ore considerando che ha già  frammentato 50 gb, dovrò aspettare realmente 20 ore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E dopo 7 ore ( ed 1 minuto) la deframmentazione è completata \ò/. E quale è stato il risultato?...

.

.

.

.

.

.

.

NESSUNO! \ò/

No, scherzi a parte il pc va una scheggia, chrome i siti li carica in un millisecondo. Ma resta ancora il problema delle immagini :\. A questo punto non so se continuare a dire se è un problema di page file o no. Il browser di sicuro non è D: Qualche altra idea? >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...