Hikari. Inviato 18 marzo, 2016 Inviato 18 marzo, 2016 Ciao a tutti Era già da un po' che pensavo di iscrivermi, ed eccomi qua! Gioco a Pokémon da quando ero in seconda elementare, ora sono in seconda superiore. Ho iniziato con Mystery Dungeon esploratori del Tempo e con Pokémon Perla, ma i pokémon mi piacciono fin da quando ero all'asilo! Non ho mai smesso di amare questa serie, anche se con il tempo gli amici e le amiche che mi facevano compagnia davanti al DS sono diminuiti, fino a scendere a zero :c Grazie per aver letto
Saiko Inviato 18 marzo, 2016 Inviato 18 marzo, 2016 Benvenuto sul forum, @Hikari.! Spero ti troverai bene fra noi!
Crystal96 Inviato 18 marzo, 2016 Inviato 18 marzo, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @Hikari.! :3 Ti auguro buona permanenza.
Nagisa_Hazuki Inviato 18 marzo, 2016 Inviato 18 marzo, 2016 Omg un'altra Hikari Benvenuto e buona permanenza su Pokèmon Millennium! Se hai domande riguardante funzioni/sezioni/info varie mandami pure un MP
letscore Inviato 19 marzo, 2016 Inviato 19 marzo, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.