Vai al commento

Progressi di gioco [Discussione Ufficiale]

TheBlackWolf

Post raccomandati

Inviato
  On 09/04/2016 at 15:17, Lukwolf97 ha scritto:

Turtwig. Chimchar e Piplup non mi piacciono.

Espandi  

Ho un brutto ricordo di Turtwig... Mi ricordo che mi mancavi un Pokémon per finire il Pokédex... ed era Turtwig... Nessuno nella mia città lo aveva scelto... Sono rimasto 1 mese a cercarlo... E alla fine ce l'ho fatta... Hahahahaha:lol:

Inviato
  On 09/04/2016 at 15:25, OttavioCalleri ha scritto:

Ho un brutto ricordo di Turtwig... Mi ricordo che mi mancavi un Pokémon per finire il Pokédex... ed era Turtwig... Nessuno nella mia città lo aveva scelto... Sono rimasto 1 mese a cercarlo... E alla fine ce l'ho fatta... Hahahahaha:lol:

Espandi  

Povero Turtwig.

Inviato
  On 09/04/2016 at 15:39, OttavioCalleri ha scritto:

Hahahahaha

Espandi  

ahahahhahah Otto siamo in due

On 09/04/2016 at 15:25, OttavioCalleri ha scritto:

Espandi  

Lo sai dove anche mi è successo? Su Pokemon Soul Silver. Avevo visto tutti i pokemon tranne Chikorita e le sue evoluzioni. 

Inviato

Raga, ma N con Reshiram è fortissimo!

Mi ha battuto già 4 volte, così ho deciso di allenarmi in altri luoghi. 

Ho preso un Mienshao ed un Sawsbuck al 65, credo che prenderò il primo per sostituire momentaneamente Gio (Zebstrika).

Consigli soprannome per Mienshao?

- But even the sun sets in paradise -

Inviato
  On 09/04/2016 at 16:05, Enemy ha scritto:

Ho preso un Mienshao ed un Sawsbuck al 65, credo che prenderò il secondo per sostituire momentaneamente Gio (Zebstrika).

Espandi  

Dipende, maschio o femmina?

Inviato
  On 09/04/2016 at 16:05, Enemy ha scritto:

Ho preso un Mienshao ed un Sawsbuck al 65, credo che prenderò il primo per sostituire momentaneamente Gio (Zebstrika).

Espandi  

Chiamala Chang.

Inviato

OR, sto breedando Froakie con mutatipo a 6IVs lo vendo....!

Inviato

Io c'è l'ho su oras,me lo hanno scambiato con la scambio prodigioso.In quello stesso giorno anche ampharos,chespin e talonflame(che mancava alla collezione di Kalos)

Scusate era una risposta per Blade,

Inviato
  On 09/04/2016 at 18:06, LOVEPOKEMON003 ha scritto:

Io c'è l'ho su oras,me lo hanno scambiato con la scambio prodigioso.In quello stesso giorno anche ampharos,chespin e talonflame(che mancava alla collezione di Kalos)

Scusate era una risposta per Blade,

Espandi  

Non ti scusare.

On 09/04/2016 at 18:08, Chary ha scritto:

Io mi sto allenando per la Lega.Il mio obiettivo è portare tutti i Pokèmon al Livello 52.

Espandi  

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...