Hylian Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 1 ora fa, Lukwolf97 ha scritto: La lega di Unima mi piace! Io odio solo Marzio con il suo Maledetto THROH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domenico_ Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 1 ora fa, Lukwolf97 ha scritto: Quale starter hai scelto? Chimchar *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domenico_ Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 1 ora fa, Lukwolf97 ha scritto: Quale starter hai scelto? Chimchar *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OttavioCalleri Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 1 ora fa, Lukwolf97 ha scritto: Quale starter hai scelto? Chimchar tu? :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 On 9/4/2016 at 16:14, Chary ha scritto: Io odio solo Marzio con il suo Maledetto THROH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OttavioCalleri Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 1 ora fa, Lukwolf97 ha scritto: Quale starter hai scelto? Chimchar tu? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 On 9/4/2016 at 16:56, OttavioCalleri ha scritto: Chimchar tu? :3 Turtwig. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Rosso su cartuccia <3 Spoiler Charizard - Hypno - Nidoking - Dodrio - Primeape - Vaporeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OttavioCalleri Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 4 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Turtwig. Chimchar e Piplup non mi piacciono. Ho un brutto ricordo di Turtwig... Mi ricordo che mi mancavi un Pokémon per finire il Pokédex... ed era Turtwig... Nessuno nella mia città lo aveva scelto... Sono rimasto 1 mese a cercarlo... E alla fine ce l'ho fatta... Hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 On 9/4/2016 at 17:25, OttavioCalleri ha scritto: Ho un brutto ricordo di Turtwig... Mi ricordo che mi mancavi un Pokémon per finire il Pokédex... ed era Turtwig... Nessuno nella mia città lo aveva scelto... Sono rimasto 1 mese a cercarlo... E alla fine ce l'ho fatta... Hahahahaha Povero Turtwig. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OttavioCalleri Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 6 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Povero Turtwig :c Hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domenico_ Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 3 minuti fa, OttavioCalleri ha scritto: Hahahahaha ahahahhahah Otto siamo in due 24 minuti fa, OttavioCalleri ha scritto: Ho un brutto ricordo di Turtwig... Mi ricordo che mi mancavi un Pokémon per finire il Pokédex... ed era Turtwig... Nessuno nella mia città lo aveva scelto... Sono rimasto 1 mese a cercarlo... E alla fine ce l'ho fatta... Hahahahaha Lo sai dove anche mi è successo? Su Pokemon Soul Silver. Avevo visto tutti i pokemon tranne Chikorita e le sue evoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Raga, ma N con Reshiram è fortissimo! Mi ha battuto già 4 volte, così ho deciso di allenarmi in altri luoghi. Ho preso un Mienshao ed un Sawsbuck al 65, credo che prenderò il primo per sostituire momentaneamente Gio (Zebstrika). Consigli soprannome per Mienshao? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Raga, ma N con Reshiram è fortissimo! Mi ha battuto già 4 volte, così ho deciso di allenarmi in altri luoghi. Ho preso un Mienshao ed un Sawsbuck al 65, credo che prenderò il secondo per sostituire momentaneamente Gio (Zebstrika). Consigli soprannome per Mienshao? Dipende, maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 1 minuto fa, WenOmega ha scritto: Dipende, maschio o femmina? Femmina. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Femmina. Shana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Adesso, WenOmega ha scritto: Shana FG ci perseguita pure ad Unima - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 1 ora fa, Enemy ha scritto: Raga, ma N con Reshiram è fortissimo! Mi ha battuto già 4 volte, così ho deciso di allenarmi in altri luoghi. Ho preso un Mienshao ed un Sawsbuck al 65, credo che prenderò il primo per sostituire momentaneamente Gio (Zebstrika). Consigli soprannome per Mienshao? Chiamala Chang. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 10 minuti fa, Chary ha scritto: Chiamala Chang. Non male come nome, grazie Chary - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 10 minuti fa, Enemy ha scritto: Non male come nome, grazie Chary Prego anche se sono andato in un sito a cercarlo xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 OR, sto breedando Froakie con mutatipo a 6IVs lo vendo....! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Ciprian sconfitto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOVEPOKEMON003 Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Io c'è l'ho su oras,me lo hanno scambiato con la scambio prodigioso.In quello stesso giorno anche ampharos,chespin e talonflame(che mancava alla collezione di Kalos) Scusate era una risposta per Blade, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 10 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Ciprian sconfitto e ottava medaglia! Yeeeah! Io mi sto allenando per la Lega.Il mio obiettivo è portare tutti i Pokèmon al Livello 52. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 On 9/4/2016 at 20:06, LOVEPOKEMON003 ha scritto: Io c'è l'ho su oras,me lo hanno scambiato con la scambio prodigioso.In quello stesso giorno anche ampharos,chespin e talonflame(che mancava alla collezione di Kalos) Scusate era una risposta per Blade, Non ti scusare. On 9/4/2016 at 20:08, Chary ha scritto: Io mi sto allenando per la Lega.Il mio obiettivo è portare tutti i Pokèmon al Livello 52. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.