Guest Ravenblack Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 5 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: In squadra hai Unfezant e Crobat:/ La / vuol dire che prenderò uno dei 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: La / vuol dire che prenderò uno dei 2. Io ho avuto Crobat e con Acrobazia distruggeva tutti, Unfezant invece lo usai solo una volta in Bianco e Nero e sinceramente non mi ricordo com'era Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 12 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Hydreigon è fortissimo. Sì ma si evolve troppo tardi. Al 50, quando Deino diventa Zweilous, allenando Axew avresti già Haxorus con Dragartigli e Dragodanza/Danzaspada e volendo pure Forbice X tramite MT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 On 11/4/2016 at 21:39, Blue98 ha scritto: La / vuol dire che prenderò uno dei 2. Lo so, chiedo venia per l'errore che ho commesso. *Unfezant/Crobat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Smeraldo e sto bestemmiando nel tentativo di catturare groudon senza masterball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 On 11/4/2016 at 22:20, Kiryu89 ha scritto: Smeraldo e sto bestemmiando nel tentativo di catturare groudon senza masterball. In bocca al lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Adesso, Lukwolf97 ha scritto: In bocca al lupo Non entra nemmeno dopo 40 ultraball e sono talmente sclerato che in confronto Hitler era buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 3 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Non entra nemmeno dopo 40 ultraball e sono talmente sclerato che in confronto Hitler era buono. Hai una Premier Ball? Lanciala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 On 11/4/2016 at 22:22, Kiryu89 ha scritto: Non entra nemmeno dopo 40 ultraball e sono talmente sclerato che in confronto Hitler era buono. Anch'io impiegai moltissimo tempo per catturare Groudon (anche Kyogre). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 5 minuti fa, Blue98 ha scritto: Hai una Premier Ball? Lanciala. forse intendevi la timerball. Comunque no, manco quella funge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 9 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Smeraldo e sto bestemmiando nel tentativo di catturare groudon senza masterball. Io Groudon lo presi subito. Per Kyogre impiegai giorni, invece. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 On 11/4/2016 at 22:29, Kiryu89 ha scritto: forse intendevi la timerball. Comunque no, manco quella funge Paralizzalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 4 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: forse intendevi la timerball. Comunque no, manco quella funge No, proprio Premier Ball o anche Poké Ball, quando io spreco tante Ultra Ball, mi metto a lanciare Ball scarse a caso e parecchie volte catturo. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 3 minuti fa, Blue98 ha scritto: No, proprio Premier Ball o anche Poké Ball, quando io spreco tante Ultra Ball, mi metto a lanciare Ball scarse a caso e parecchie volte catturo. LOL li è fortuna e non è il mio caso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 On 11/4/2016 at 22:37, Kiryu89 ha scritto: li è fortuna e non è il mio caso XD Idem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Pokémon Nero 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 On 11/4/2016 at 02:34, warior ha scritto: Alla fine ho "scelto" Emboar perché ho deciso di farmela Nuzlocke quest'avventura (A parte che avevo scelto Tepig, non Emboar xD) Nuzlocke perso contro Camelia: quel Pestone è stato troppo anche contro Trapinch e Sandile (presi nel Deserto della Quiete e nel Castello Sepolto) che erano di Livello troppo basso, mentre Invertivolt ha fatto il resto su Pignite T_T Domani si ricomincia! Anche stavolta si usa il metodo dell'ID per scegliere lo Starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Ghecis sconfitto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krookodile Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Ieri ho catturato Riolu(che mi sono scordato di soprannominare ma appena arriverò dal giudice onomastico gli cambierò nome) e ho arato Komor. Oggi sono arrivato a Zondopoli, e ho trascorso un po' di tempo ai cantieri per grindare un po' e catturare un bel Magnemite. Sembrerà assurdo, ma questa bestiolina underlivellata ha distrutto tutta la palestra di Velia, e non l'ho dovuta curare nemmeno una volta! Prendendo come riferimento le evoluzioni finali, per la squadra avevo pensato a qualcosa del genere: -Serperior, perché è lo starter. -Lucario, perché un Pokémon di tipo lotta fa sempre comodo. -Magnezone, perché senza elettro non si vive. -Krookodile, perché lui è dio. -Volcarona, perché ha una combinazione di tipi molto utile e può anche imparare volo. -Starmie, perché può contrastare i Pokémon di tipo lotta, può aiutare contro i draghi e può imparare le MN di tipo acqua. Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 On 12/4/2016 at 22:10, Krookodile ha scritto: Ieri ho catturato Riolu(che mi sono scordato di soprannominare ma appena arriverò dal giudice onomastico gli cambierò nome) e ho arato Komor. Oggi sono arrivato a Zondopoli, e ho trascorso un po' di tempo ai cantieri per grindare un po' e catturare un bel Magnemite. Sembrerà assurdo, ma questa bestiolina underlivellata ha distrutto tutta la palestra di Velia, e non l'ho dovuta curare nemmeno una volta! Prendendo come riferimento le evoluzioni finali, per la squadra avevo pensato a qualcosa del genere: -Serperior, perché è lo starter. -Lucario, perché un Pokémon di tipo lotta fa sempre comodo. -Magnezone, perché senza elettro non si vive. -Krookodile, perché lui è dio. -Volcarona, perché ha una combinazione di tipi molto utile e può anche imparare volo. -Starmie, perché può contrastare i Pokémon di tipo lotta, può aiutare contro i draghi e può imparare le MN di tipo acqua. Che ne pensate? È una buona squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 13 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Pokémon Nero 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Palestra di Austrupoli. Team: Dew8 lv. 24 Tranquillante lv. 23 Sandile lv.21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 14 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2016 On 13/4/2016 at 19:05, Blue98 ha scritto: Palestra di Austrupoli. Team: Dew8 lv. 24 Tranquillante lv. 23 Sandile lv.21 Buon proseguimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 14 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Pokémon Nero 2: Via vittoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krookodile Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Arrivato ad Austropoli. Qui ho rinominato il mio Riolu(ora si chiama John Cena) e Magnemite(Terminator). Ho anche catturato un belliffimo Sandile e, mentre grindavo un po', Snivy si è evoluto in Servine. Dopo aver arato il Team Plasma, sono andato alla palestra. Non avevo nessun Pokémon in grado di contrastare il tipo Coleottero, ma anche qui Magnemite ha fatto fuori tutti. Direi che gli ho dato un soprannome più che adeguato. Poi mi sono diretto verso Sciroccopoli e, mentre sconfiggevo qualche allenatore, Riolu si è evoluto in Lucario. Arrivato a Sciroccopoli ho grindato un altro po' e il mio Sandile ha distrutto la palestra di tipo Elettro senza troppi problemi. Ho avuto qualche microscopica difficoltà contro i fottu*i Invertivolt di Camelia, ma anche qui Sandile è riuscito a stracciare tutti. PS: tra l'altro, non me lo ricordavo così figo il tema del Team Plasma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.