TheBlackWolf Inviato 18 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2016 On 18/4/2016 at 23:10, Zetis ha scritto: Pokémon X, sto cercando di fare un team competitivo, mentre domani prendo Zaffiro Alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Pokemon Revolution Online (mi sembra si possa dire no?) Attualmente ho -Sandslash -Poliwhirl -Haunter (ultimo acquisto) -Raichu (starter) -Pidgeot -Rosella Devo battere Sabrina, attualmente ho 5 medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 20 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Lega Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Ho finito Pokémon Nero. Da qualche giorno ho ricominciato Pokémon Bianco 2 e sono a Sciroccopoli(devo ancora battere Camelia). Team attuale: Servine(Solaris) Arcanine(Emblaze) Jolteon(Light) Trapinch(Jet) Obbiettivo Team: Serperior Arcanine Jolteon Flygon Zoroark Jellicent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 20 minuti fa, Chary ha scritto: Ho finito Pokémon Nero. Da qualche giorno ho ricominciato Pokémon Bianco 2 e sono a Sciroccopoli(devo ancora battere Camelia). Team attuale: Servine(Solaris) Arcanine(Emblaze) Jolteon(Light) Trapinch(Jet) Obbiettivo Team: Serperior Arcanine Jolteon Flygon Zoroark Jellicent Leva Jellicent e metti Froslass.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 21 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2016 On 20 aprile 2016 at 23:48, Blade ha scritto: Leva Jellicent e metti Froslass.. Meglio Jellicent, un pokémon d'acqua è utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Adesso, Lukwolf97 ha scritto: Meglio Jellicent, un pokémon d'acqua è utile Froslass, Spaccah! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 21 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2016 On 22/4/2016 at 01:45, Blade ha scritto: Froslass, Spaccah! :3 Weavile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 23 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Modalità ostacolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 23 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2016 N sconfitto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 25 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Zekrom e Kyurem catturati. Zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Zygarde evento ottenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 8 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Zekrom è fortissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 Uxie, Azelf e Mesprit catturati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Ultimamente sto giocando poco a Pokémon, però qualche volta faccio qualche missione su Super Mystery Dungeon! Sto giocando alla saga del Professor Layton, ieri ho trovato però al GameStop a pochissimo prezzo Il Professor Layton e Il Futuro Perduto insieme a Pokémon Avventura tra i tasti. Ancora non ci ho giocato ma almeno ci ho guadagnato una tastiera. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 In questo momento sto cercando di finire Pokémon Giallo su Virtual Console, e contemporaneamente vorrei iniziare una partita nuova a Pokémon Soul Silver con uno starter Shiny, così sto Soft Resettando per trovarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Dopo tipo un anno che non giocavo a Pokémon, ho ri-iniziato Cristallo. Il migliore della serie insieme a Oro e Argento per me. >Freli meglio di Taiplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Ho quasi raggiunto le 700 ore con X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2016 On 25/5/2016 at 22:20, Ivrelia ha scritto: Ho quasi raggiunto le 700 ore con X Ottimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 ECCOMI TORNATOH Allora allora... A cosa sto giocando? Beh, a molti giochi, che mi son ripromesso dovrò finire prima dell'uscita di Sole e Luna. Quindi... Finito il mio caro Bianco 2, mi sono allenato e sono al PWT, dove voglio fare tutti i tornei con i Capipalestra/Campioni! Re-iniziato Pokémon X, mi son fatto una squadra prestabilita che è davvero molto ma molto buona. Iniziato Verde Foglia, sono in Via Vittoria. Ho la squadra verso il 46, devo allenarla prima di arrivare alla Lega. Iniziato il mitico Pokémon Rosso, ora mi trovo da Sabrina. Iniziato anche il favoloso Pokémon Giallo, gioco che mi ha fatto apprezzare parecchio Pikachu (che ora adoro). Sono arrivato a Lavandonia, in questo gioco. Iniziato Pokémon Super Mystery Dungeon, il mio ultimo acquisto. Sono un Treecko, la mia compagna Fennekin. Sono al capitolo 10. Eh sì, proprio una scorpacciata di giochi - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Al momento sto giocando a Zaffiro Alpha in modo arrivare a prendere i leggendari esclusivi della versione (subino omega l'ho terminati da questo punto di vista...i pokemon necessari al completamente del pokedex sono in parte nella banca e in parte in pokemon X). Appena potrò ricomincerò Y. Poi sto giocando a Pokemon giallo su virtual Console..appena potrò inizerò uno degli altri (Rosso o Blu) in modo da prendere pokemon mancanti e fare scambi. Per le altre versioni Pokemon X, bianco 2 , heart/soul al momento non ho in programma un restart...ci penserò prima dell'arrivo di Sun/Moon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 AS/X in cui breedo e partecipo a competizioni e in generale mi dedico ad attività post-lega, Bianco 2 di cui sto ancora finendo la storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Pokemon X che ho appena iniziato e sto supito dopo la prima palestra e la mia squadra sará: chesnaught blastoise malamar talonflame tyrantrum scolipede perche ero troppo curioso di provarlo pokemon giallo su virtual console con cui sto giocando con calma per non finirlo subito , per ora sto subito dopo la terza medaglia e la mia squadra é pikachu wartortle charmeleon yvisaur diglett mankey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 On 2/6/2016 at 17:55, Xerneas1204 ha scritto: Pokemon X che ho appena iniziato e sto supito dopo la prima palestra e la mia squadra sará: chesnaught blastoise malamar talonflame tyrantrum scolipede perche ero troppo curioso di provarlo pokemon giallo su virtual console con cui sto giocando con calma per non finirlo subito , per ora sto subito dopo la terza medaglia e la mia squadra é pikachu wartortle charmeleon yvisaur diglett mankey Buona fortuna e buon divertimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 26 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Dannati esami di stato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.