Vai al commento

Progressi di gioco [Discussione Ufficiale]

TheBlackWolf

Post raccomandati

Inviato

Pokemon Revolution Online (mi sembra si possa dire no?)

Attualmente ho

-Sandslash

-Poliwhirl

-Haunter (ultimo acquisto)

-Raichu (starter)

-Pidgeot

-Rosella

Devo battere Sabrina, attualmente ho 5 medaglie

Inviato

Ho finito Pokémon Nero. Da qualche giorno ho ricominciato Pokémon Bianco 2 e sono a Sciroccopoli(devo ancora battere Camelia).

Team attuale:

Servine(Solaris)

Arcanine(Emblaze)

Jolteon(Light)

Trapinch(Jet)

Obbiettivo Team:

Serperior

Arcanine

Jolteon 

Flygon

Zoroark

Jellicent

Inviato
20 minuti fa, Chary ha scritto:

Ho finito Pokémon Nero. Da qualche giorno ho ricominciato Pokémon Bianco 2 e sono a Sciroccopoli(devo ancora battere Camelia).

Team attuale:

Servine(Solaris)

Arcanine(Emblaze)

Jolteon(Light)

Trapinch(Jet)

Obbiettivo Team:

Serperior

Arcanine

Jolteon 

Flygon

Zoroark

Jellicent

Leva Jellicent e metti Froslass..

Inviato
Adesso, Lukwolf97 ha scritto:

Meglio Jellicent, un pokémon d'acqua è utile ^^ 

Froslass, Spaccah! :3

Inviato

Ultimamente sto giocando poco a Pokémon, però qualche volta faccio qualche missione su Super Mystery Dungeon!

Sto giocando alla saga del Professor Layton, ieri ho trovato però al GameStop a pochissimo prezzo Il Professor Layton e Il Futuro Perduto insieme a Pokémon Avventura tra i tasti. Ancora non ci ho giocato ma almeno ci ho guadagnato una tastiera. (?)

Inviato

In questo momento sto cercando di finire Pokémon Giallo su Virtual Console, e contemporaneamente vorrei iniziare una partita nuova a Pokémon Soul Silver con uno starter Shiny, così sto Soft Resettando per trovarlo! ^^ 

Inviato

Dopo tipo un anno che non giocavo a Pokémon, ho ri-iniziato Cristallo. Il migliore della serie insieme a Oro e Argento per me.

>Freli meglio di Taiplo

Inviato

ECCOMI TORNATOH

Allora allora...

A cosa sto giocando?

Beh, a molti giochi, che mi son ripromesso dovrò finire prima dell'uscita di Sole e Luna.

Quindi...

• Finito il mio caro Bianco 2, mi sono allenato e sono al PWT, dove voglio fare tutti i tornei con i Capipalestra/Campioni!
  • Re-iniziato Pokémon X, mi son fatto una squadra prestabilita che è davvero molto ma molto buona.
  • Iniziato Verde Foglia, sono in Via Vittoria. Ho la squadra verso il 46, devo allenarla prima di arrivare alla Lega.
  • Iniziato il mitico Pokémon Rosso, ora mi trovo da Sabrina.
  • Iniziato anche il favoloso Pokémon Giallo, gioco che mi ha fatto apprezzare parecchio Pikachu (che ora adoro). Sono arrivato a Lavandonia, in questo gioco.
  • Iniziato Pokémon Super Mystery Dungeon, il mio ultimo acquisto. Sono un Treecko, la mia compagna Fennekin. Sono al capitolo 10.

Eh sì, proprio una scorpacciata di giochi :D

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Al momento sto giocando a Zaffiro Alpha in modo arrivare a prendere i leggendari esclusivi della versione (subino omega l'ho terminati da questo punto di vista...i pokemon necessari al completamente del pokedex sono in parte nella banca e in parte in pokemon X). Appena potrò ricomincerò Y.

Poi sto giocando a Pokemon giallo su virtual Console..appena potrò inizerò uno degli altri (Rosso o Blu) in modo da prendere pokemon mancanti e fare scambi. Per le altre versioni Pokemon X, bianco 2 , heart/soul al momento non ho in programma un restart...ci penserò prima dell'arrivo di Sun/Moon

Inviato

AS/X in cui breedo e partecipo a competizioni e in generale mi dedico ad attività post-lega, Bianco 2 di cui sto ancora finendo la storia.

Inviato

Pokemon X che ho appena iniziato e sto supito dopo la prima palestra e la mia squadra sará:

chesnaught 

blastoise

malamar

talonflame

tyrantrum

scolipede perche ero troppo curioso di provarlo

pokemon giallo su virtual console con cui sto giocando con calma per non finirlo subito , per ora sto subito dopo la terza medaglia e la mia squadra é

pikachu

wartortle

charmeleon

yvisaur

diglett

mankey

Inviato
On 2/6/2016 at 17:55, Xerneas1204 ha scritto:

Pokemon X che ho appena iniziato e sto supito dopo la prima palestra e la mia squadra sará:

chesnaught 

blastoise

malamar

talonflame

tyrantrum

scolipede perche ero troppo curioso di provarlo

pokemon giallo su virtual console con cui sto giocando con calma per non finirlo subito , per ora sto subito dopo la terza medaglia e la mia squadra é

pikachu

wartortle

charmeleon

yvisaur

diglett

mankey

Buona fortuna e buon divertimento.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...