Vai al commento


Progressi di gioco [Discussione Ufficiale]


TheBlackWolf

Post raccomandati

Ho finito Pokémon Nero. Da qualche giorno ho ricominciato Pokémon Bianco 2 e sono a Sciroccopoli(devo ancora battere Camelia).

Team attuale:

Servine(Solaris)

Arcanine(Emblaze)

Jolteon(Light)

Trapinch(Jet)

Obbiettivo Team:

Serperior

Arcanine

Jolteon 

Flygon

Zoroark

Jellicent

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Chary ha scritto:

Ho finito Pokémon Nero. Da qualche giorno ho ricominciato Pokémon Bianco 2 e sono a Sciroccopoli(devo ancora battere Camelia).

Team attuale:

Servine(Solaris)

Arcanine(Emblaze)

Jolteon(Light)

Trapinch(Jet)

Obbiettivo Team:

Serperior

Arcanine

Jolteon 

Flygon

Zoroark

Jellicent

Leva Jellicent e metti Froslass..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultimamente sto giocando poco a Pokémon, però qualche volta faccio qualche missione su Super Mystery Dungeon!

Sto giocando alla saga del Professor Layton, ieri ho trovato però al GameStop a pochissimo prezzo Il Professor Layton e Il Futuro Perduto insieme a Pokémon Avventura tra i tasti. Ancora non ci ho giocato ma almeno ci ho guadagnato una tastiera. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo momento sto cercando di finire Pokémon Giallo su Virtual Console, e contemporaneamente vorrei iniziare una partita nuova a Pokémon Soul Silver con uno starter Shiny, così sto Soft Resettando per trovarlo! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ECCOMI TORNATOH

 

Allora allora...

A cosa sto giocando?

Beh, a molti giochi, che mi son ripromesso dovrò finire prima dell'uscita di Sole e Luna.

Quindi...

 

  • Finito il mio caro Bianco 2, mi sono allenato e sono al PWT, dove voglio fare tutti i tornei con i Capipalestra/Campioni!
  • Re-iniziato Pokémon X, mi son fatto una squadra prestabilita che è davvero molto ma molto buona.
  • Iniziato Verde Foglia, sono in Via Vittoria. Ho la squadra verso il 46, devo allenarla prima di arrivare alla Lega.
  • Iniziato il mitico Pokémon Rosso, ora mi trovo da Sabrina.
  • Iniziato anche il favoloso Pokémon Giallo, gioco che mi ha fatto apprezzare parecchio Pikachu (che ora adoro). Sono arrivato a Lavandonia, in questo gioco.
  • Iniziato Pokémon Super Mystery Dungeon, il mio ultimo acquisto. Sono un Treecko, la mia compagna Fennekin. Sono al capitolo 10.

Eh sì, proprio una scorpacciata di giochi :D

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al momento sto giocando a Zaffiro Alpha in modo arrivare a prendere i leggendari esclusivi della versione (subino omega l'ho terminati da questo punto di vista...i pokemon necessari al completamente del pokedex sono in parte nella banca e in parte in pokemon X). Appena potrò ricomincerò Y.

Poi sto giocando a Pokemon giallo su virtual Console..appena potrò inizerò uno degli altri (Rosso o Blu) in modo da prendere pokemon mancanti e fare scambi. Per le altre versioni Pokemon X, bianco 2 , heart/soul al momento non ho in programma un restart...ci penserò prima dell'arrivo di Sun/Moon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon X che ho appena iniziato e sto supito dopo la prima palestra e la mia squadra sará:

chesnaught 

blastoise

malamar

talonflame

tyrantrum

scolipede perche ero troppo curioso di provarlo

pokemon giallo su virtual console con cui sto giocando con calma per non finirlo subito , per ora sto subito dopo la terza medaglia e la mia squadra é

pikachu

wartortle

charmeleon

yvisaur

diglett

mankey

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/6/2016 at 17:55, Xerneas1204 ha scritto:

Pokemon X che ho appena iniziato e sto supito dopo la prima palestra e la mia squadra sará:

chesnaught 

blastoise

malamar

talonflame

tyrantrum

scolipede perche ero troppo curioso di provarlo

pokemon giallo su virtual console con cui sto giocando con calma per non finirlo subito , per ora sto subito dopo la terza medaglia e la mia squadra é

pikachu

wartortle

charmeleon

yvisaur

diglett

mankey

Buona fortuna e buon divertimento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...