stunnedmallox Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Ciao a tutti,ho già risposto ad alcune discussioni,ma non mi sono dimenticato di presentarmi. Non sono del tutto nuovo del sito,nel senso che lo visitavo nel periodo 2008-2010,poi non mi ricordo per quale motivo smisi di visitarlo. Era un po' di tempo che volevo iscrivermi ed eccomi qui. Il mio primo gioco pokemon fu pokemon oro quando avevo circa 5 anni,poi rigiocai alla prima gen,e dalla rubino e zaffiro fino a bianco e nero li ho giocati tutti,pultroppo ho saltato bianco/nero 2,che spero di recuperare presto.Per poi giocare in ritardo a y e rubino omega. Sono un nabbo nel competitivo,ma non del tutto ignorante. Un saluto a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Benvenuto sul forum, @stunnedmallox! Spero ti troverai bene fra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokèmon Millennium ! Sono sicuro che ti troverai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @stunnedmallox! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza @stunnedmallox! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.