Vai al commento


Qual è il pokémon che vi è sempre stato antipatico


DarkGyarados

Post raccomandati

2 minuti fa, DarkGyarados ha scritto:

Personalmente il pokemon che fin da quando ho iniziato a giocare a pokemon mi è stato antipatico, è stato mawile.Non so perché ma mi è sempre stato antipatico:)

>.> :you:

 

Comunque il pokémon che mi è sempre stato antipatico è Skarmory, che odio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Marpy ha scritto:

Hypno e Drowzee, o come cacchio si scrivono. Pokémon odiosi e brutti che molte persone ritengono belli per non so quale motivo. Sono allo stesso livello di Darmanitan.

Concordo, anche loro due... Soprattutto in MD, ricordano i pedofili xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Binacle, Barbaracle, Genesect, Patrat, Diggersby, Lopunny e Fearow.

 

Brutti come la fame ed odiosi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Binacle, Barbaracle, Genesect, Patrat, Diggersby, Lopunny e Fearow.

 

Brutti come la fame ed odiosi.

:cry::XD: 

 

Comunque, le evoluzioni di Eevee in generale non mi sono mai state molto simpatiche, non so perché.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Garg ha scritto:

:cry::XD: 

 

Comunque, le evoluzioni di Eevee in generale non mi sono mai state molto simpatiche, non so perché.

 

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Binacle, Barbaracle, Genesect, Patrat, Diggersby, Lopunny e Fearow.

 

Brutti come la fame ed odiosi.

Diggersby, Binacle e Barbaracle... Un trio orrendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Risposta condizionata dal competitivo, ma dico ferrothorn, cresselia e hippowdown x il loro uso ignobile di recover move+ Rocky helmet; sableye x l'ignobile fuocofatuo+recover priority; mega mawile e lopunny, creati solo x counterare kanguro e salamence( e x lo stesso motivo nn sopporto anche conkeldurr); e x finire, ma forse il più odiato, il tacchino infuocato con stab op priority brave bird, nn serve dica il nome, vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DarkWeavile ha scritto:

Io invece detesto con tutto me stesso Audino e lo odio ancora di più da quando ha avuto le megaevoluzione per non parlare di Dedenne e klefki li trovo davvero orrendi 

Audino è utile solamente per far salire di livello i pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
33 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Zubat. Debole, impara mosse schifose, ha un verso fastidioso e lo trovi ovunque.

Però si riscatta evolvendosi in Crobat.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mr. Mime! Mi sta sulle scatole quella sottospecie di pagliaccio buffone.. :/

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Durant. Ho imparato ad odiarlo durante la mia ultima giocata a Nero, quando cercavo di livellare il mio Deino nella Via Vittoria e mi spuntava fuori 'sto coso, che me lo mandava KO in pochissimo tempo. Brutto e dannatamente forte (cosa negativa se lo devi sfidare, ovvio).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il competitivo mi ha suscitato un profondo odio per Talonflame, all'inizio mi piaceva ma la sua dannatissiama brave bird priority stabbata e choiche bandata me lo ha fatto odiare. Bisogna inserire un tipo roccia solo per lui, se no diventa difficile vincere se non si precdita alla perfezione, ma anche in quel caso si rischia che lui ti scotti il tipo roccia in entrata per poi scappare. Poi ha pure il set con danzaspada che ti distrugge tutto se non hai un counter come Rhyperior, non solo non fai entrate ma ti distrugge anche quello che entra dopo. Un odio profondo mi è venuto per lui, anche Rotom-W e Landorus-T mi danno fastidio a vederli tanto, ma non come Talonflame e si gestiscono meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...