DarkGyarados Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Personalmente il pokemon che fin da quando ho iniziato a giocare a pokemon mi è stato antipatico, è stato mawile.Non so perché ma mi è sempre stato antipatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 2 minuti fa, DarkGyarados ha scritto: Personalmente il pokemon che fin da quando ho iniziato a giocare a pokemon mi è stato antipatico, è stato mawile.Non so perché ma mi è sempre stato antipatico >.> Comunque il pokémon che mi è sempre stato antipatico è Skarmory, che odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Hypno e Drowzee, o come cacchio si scrivono. Pokémon odiosi e brutti che molte persone ritengono belli per non so quale motivo. Sono allo stesso livello di Darmanitan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 3 minuti fa, Marpy ha scritto: Hypno e Drowzee, o come cacchio si scrivono. Pokémon odiosi e brutti che molte persone ritengono belli per non so quale motivo. Sono allo stesso livello di Darmanitan. Concordo, anche loro due... Soprattutto in MD, ricordano i pedofili xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Binacle, Barbaracle, Genesect, Patrat, Diggersby, Lopunny e Fearow. Brutti come la fame ed odiosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Gyarados è bellissimo per carità Ma guardate la sua faccia, dice "SONO IL PIU' FORTEEEEEH" poi gli mandi un Pikasorcio e muore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Grimer, Muk.. ma ce ne sono altri. Fare una cernita è lunga e faticosa. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Bibarel, Binacle, Patrat, Magikarp ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 46 minuti fa, Blue98 ha scritto: Binacle, Barbaracle, Genesect, Patrat, Diggersby, Lopunny e Fearow. Brutti come la fame ed odiosi. Comunque, le evoluzioni di Eevee in generale non mi sono mai state molto simpatiche, non so perché. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 13 minuti fa, Garg ha scritto: Comunque, le evoluzioni di Eevee in generale non mi sono mai state molto simpatiche, non so perché. 1 ora fa, Blue98 ha scritto: Binacle, Barbaracle, Genesect, Patrat, Diggersby, Lopunny e Fearow. Brutti come la fame ed odiosi. Diggersby, Binacle e Barbaracle... Un trio orrendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 2 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Diggersby, Binacle e Barbaracle... Un trio orrendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Zubat. Debole, impara mosse schifose, ha un verso fastidioso e lo trovi ovunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Risposta condizionata dal competitivo, ma dico ferrothorn, cresselia e hippowdown x il loro uso ignobile di recover move+ Rocky helmet; sableye x l'ignobile fuocofatuo+recover priority; mega mawile e lopunny, creati solo x counterare kanguro e salamence( e x lo stesso motivo nn sopporto anche conkeldurr); e x finire, ma forse il più odiato, il tacchino infuocato con stab op priority brave bird, nn serve dica il nome, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Io invece detesto con tutto me stesso Audino e lo odio ancora di più da quando ha avuto le megaevoluzione per non parlare di Dedenne e klefki li trovo davvero orrendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 4 minuti fa, DarkWeavile ha scritto: Io invece detesto con tutto me stesso Audino e lo odio ancora di più da quando ha avuto le megaevoluzione per non parlare di Dedenne e klefki li trovo davvero orrendi Audino è utile solamente per far salire di livello i pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Io odio minun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 33 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Zubat. Debole, impara mosse schifose, ha un verso fastidioso e lo trovi ovunque. Però si riscatta evolvendosi in Crobat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Skarmory, Ferrothorn, Mawile, Barbaracle. Binacle e Heatmor (cos'è? una caldaia?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 nessuno che nomina bidoof? ormai mi è indifferente ma un tempo lo odiavo ahaha stessa cosa buizel!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 5 minuti fa, poliwag ha scritto: nessuno che nomina bidoof? ormai mi è indifferente ma un tempo lo odiavo ahaha stessa cosa buizel!! Bibarel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Mr. Mime! Mi sta sulle scatole quella sottospecie di pagliaccio buffone.. :/ Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Metapod lo cancellerei dall'esistenza se potessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Durant. Ho imparato ad odiarlo durante la mia ultima giocata a Nero, quando cercavo di livellare il mio Deino nella Via Vittoria e mi spuntava fuori 'sto coso, che me lo mandava KO in pochissimo tempo. Brutto e dannatamente forte (cosa negativa se lo devi sfidare, ovvio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Il competitivo mi ha suscitato un profondo odio per Talonflame, all'inizio mi piaceva ma la sua dannatissiama brave bird priority stabbata e choiche bandata me lo ha fatto odiare. Bisogna inserire un tipo roccia solo per lui, se no diventa difficile vincere se non si precdita alla perfezione, ma anche in quel caso si rischia che lui ti scotti il tipo roccia in entrata per poi scappare. Poi ha pure il set con danzaspada che ti distrugge tutto se non hai un counter come Rhyperior, non solo non fai entrate ma ti distrugge anche quello che entra dopo. Un odio profondo mi è venuto per lui, anche Rotom-W e Landorus-T mi danno fastidio a vederli tanto, ma non come Talonflame e si gestiscono meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krookodile Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Pikachu. Ho detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.