TorterraSab1 Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Sylveon- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Scyther... tutto nacque in pokemon soul silver, il mio primo gioco... ero piccola, non capivo nulla di compatibilità di tipi e non livellavo i pokemon. Così il mio adorato chikochi (si lo so è un nome ridicolo ma ripeto ero piccola) cioè il mio bayleef continuava a essere distrutto da quel coso... da lì in poi l'odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Floatzel (con tanto di verso) VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Nessuno in particolare.Ma ho incontrato uno Slowbro in Platino che mi stava moolto antipatico(usava sempre Pigro ç_ç). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbronzong Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 3 ore fa, Marpy ha scritto: Hypno e Drowzee, o come cacchio si scrivono. Pokémon odiosi e brutti che molte persone ritengono belli per non so quale motivo. Sono allo stesso livello di Darmanitan. Ma che problemi hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Adesso, Sbronzong ha scritto: Ma che problemi hai? Non ha nessun problema,sono gusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 2 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Zubat. Debole, impara mosse schifose, ha un verso fastidioso e lo trovi ovunque. Tentacool e Bidoof. Pure loro sono ovunque. 16 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Scyther... tutto nacque in pokemon soul silver, il mio primo gioco... ero piccola, non capivo nulla di compatibilità di tipi e non livellavo i pokemon. Così il mio adorato chikochi (si lo so è un nome ridicolo ma ripeto ero piccola) cioè il mio bayleef continuava a essere distrutto da quel coso... da lì in poi l'odio Scyther di Raffaelo, il capopalestra? So come ti senti hahaha, lo odiavo perché è forte. Stessa per Chiara e Sandra, hauashauashs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbronzong Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 5 minuti fa, Chary. ha scritto: Non ha nessun problema,sono gusti. Inaccettabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Odio profondo nei confronti di Clefable! Ma in generale verso tutti i folletti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: Tentacool e Bidoof. Pure loro sono ovunque. Invece non sono ovunque D: Magari Magikarp ma Bidoof proprio no. 1 minuto fa, Sbronzong ha scritto: Inaccettabile ?Se dici inaccettabile non capisco un granchè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Oddio, non credo di odiare nessun Pokémon in particolare... ma se dovessi dirne uno per forza, Heatmor sarebbe la mia scelta. Spoiler Ma come potete odiare Skarmory? L'unico motivo accettabile è il fatto che abbiate giocato a Monster Hunter 3 (Ultimate) e che vi rievochi spiacevoli ricordi: Povero piccolo Qurupeco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 8 ore fa, Combo ha scritto: Scyther di Raffaelo, il capopalestra? So come ti senti hahaha, lo odiavo perché è forte. Stessa per Chiara e Sandra, hauashauashs. Sì, proprio lui. Che poi ero convinta che raffaello fosse una ragazza ma dettagli... comunque mai avuto problemi con le altre due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Sono 20 anni che odio Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbronzong Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 17 minuti fa, Chary. ha scritto: ?se dici inaccettabile non capisco un granchè. The fitnessGram™Pacer Test it's a multistage aerobic capacity test that progressivly gets more difficult ad it continuous. Inaccettabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Adesso, Sbronzong ha scritto: The fitnessGram™Pacer Test it's a multistage aerobic capacity test that progressivly gets more difficult ad it continuous. Inaccettabile. Sei un troll,ho capito e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbronzong Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Adesso, Chary. ha scritto: Sei un troll,ho capito e.e È comunque inaccettabile drawzee è dio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Adesso, Sbronzong ha scritto: È comunque inaccettabile drawzee è dio Per te.Di certo non per altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbronzong Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 1 minuto fa, Chary. ha scritto: Per te.Di certo non per altri. Ti piace drawzee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Tra i Pokémon che mi stanno più antipatici ci sono Mr.Mime, Drowzee, Hypno ed Amoongus. I primi sono semplicemente orribili, il terzo idem, con la differenza che si evolve da un Pokémon carino. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 3 minuti fa, Sbronzong ha scritto: Ti piace drawzee? Carino.Ma non è assolutamente uno dei Pokémon più belli che io abbia mai visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 4 minuti fa, Sbronzong ha scritto: È comunque inaccettabile drawzee è dio Mi sanguinano gli occhi. ç.ç 47 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Scyther... tutto nacque in pokemon soul silver, il mio primo gioco... ero piccola, non capivo nulla di compatibilità di tipi e non livellavo i pokemon. Così il mio adorato chikochi (si lo so è un nome ridicolo ma ripeto ero piccola) cioè il mio bayleef continuava a essere distrutto da quel coso... da lì in poi l'odio Ti capisco u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 27 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Sì, proprio lui. Che poi ero convinta che raffaello fosse una ragazza ma dettagli... comunque mai avuto problemi con le altre due Tranquilla, ci scambiamo in molti per via dell'aspetto :°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystallust94 Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Bè, per il fatto della rottura di palle, tutti gli Zubat, Rattata e Tentacool...più Watchog/Patrat, Swoobat... Poi per il fatto che fanno schifo e hanno rovinato le generazioni pokémon, aggiungerei Garbodor, Amoongus, Vanilluxe e tutti i simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThundurus Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Ferrothorn...per ovvi motivi avevo tutti pokemon con mosse fuoco e la fire gem,solo per buttarlo giù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Jynx. Madonna santa ho tirato giù il paradiso ogni volta che lo vedevo a quel dannato Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.