Vai al commento


CERCO swinub o sue evoluzioni con thick fat (grasso spesso)


rennen

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e cerco disperatamente swinub o una delle sue evoluzioni con graso spesso (thick fat) per breeding...la natura  non mi interessa, jolly sarebbe perfetto ma se lo avete di un'altra  non fa niente. :) grazie dell'attenzione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, rennen ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e cerco disperatamente swinub o una delle sue evoluzioni con graso spesso (thick fat) per breeding...la natura  non mi interessa, jolly sarebbe perfetto ma se lo avete di un'altra  non fa niente. :) grazie dell'attenzione!

io ne ho uno, ma non con l'abilità speciale, lo tengo con l'abilità comune.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ila ha scritto:

Io ho questo: Swinub femmina, lv 1, deciso con grassospesso. Mosse: segugio, gelolancia, levitoroccia, liofilizzazione. Se vuoi te lo regalo. Fammi sapere! :3

wow!!!! sarebbe perfetto! chiedi quel che vuoi, come ci organizziamo per lo scambio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, rennen ha scritto:

wow!!!! sarebbe perfetto! chiedi quel che vuoi, come ci organizziamo per lo scambio?

 

Non ho bisogno di nulla! Te lo regalo volentieri :) Lancia sulla GTS un Pokemon qualsiasi, dimmi quale, livello e sesso. In cambio chiedi uno swinub femmina livello 1 :) E dimmi il tuo nome nel gioco, almeno non mi sbaglio e te lo mando :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ila ha scritto:

 

Non ho bisogno di nulla! Te lo regalo volentieri :) Lancia sulla GTS un Pokemon qualsiasi, dimmi quale, livello e sesso. In cambio chiedi uno swinub femmina livello 1 :) E dimmi il tuo nome nel gioco, almeno non mi sbaglio e te lo mando :)

ok adesso lo faccio, gastly liv. 1 maschio ritroso.   richiesta: swinub sesso qualsiasi livello 1/10 con messaggio :ILA   Grazie infinite.davvero!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...