Vai al commento

Ditto ivsato


Lyuu

Post raccomandati

28 minuti fa, Lyuu ha scritto:

Ciao :) vorrei iniziare ad breedare e mi servirebbe un Ditto ivsato per facilitarmi. Purtroppo iniziando ora a breedare non avrei niente da offrire, o almeno non so cosa potrebbe interessare di quello che ha un novizio :( grazie in anticipo!

  Apri contenuto nascosto

 

 

ciao!tramite gts te lo posso passare subito ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lyuu ha scritto:

A si scusa mi spiegheresti come si fa? Ho cominciato a informarmi sul mondo dei pkm competitivo solo ieri :D

 

ehm mai scambiato pokemon tramite gts? mai andato online in game?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lyuu ha scritto:

D: primissima volta! Se mi dici cosa fare sono sicuro che non sarà un problema :) adesso cerco di documentarmi un attimo sul forum 

hay xy o oras? perchè è leggermente diverso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lyuu ha scritto:
  • Oras

allora nello schermo inferiore dovresti leggere "pss" cliccando li ti si apre una schermata e li dovresti trovare una schermata gialla dove c'è scritto "amici, conoscent, passanti" uno sotto l'altro; in alto c'è un simbolo che sembra una calcolatrice cliccando li si apre un,altra schermata dove ci sono altri simboli e tu devi scorrere con il pennino fin quando non trovi il simbolo con scritto "gts" se clicchi li ti chiederà se vuoi connetterti ad internet...dimmi se riesci fin qui ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

allora nello schermo inferiore dovresti leggere "pss" cliccando li ti si apre una schermata e li dovresti trovare una schermata gialla dove c'è scritto "amici, conoscent, passanti" uno sotto l'altro; in alto c'è un simbolo che sembra una calcolatrice cliccando li si apre un,altra schermata dove ci sono altri simboli e tu devi scorrere con il pennino fin quando non trovi il simbolo con scritto "gts" se clicchi li ti chiederà se vuoi connetterti ad internet...dimmi se riesci fin qui ;)

 

14 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

allora nello schermo inferiore dovresti leggere "pss" cliccando li ti si apre una schermata e li dovresti trovare una schermata gialla dove c'è scritto "amici, conoscent, passanti" uno sotto l'altro; in alto c'è un simbolo che sembra una calcolatrice cliccando li si apre un,altra schermata dove ci sono altri simboli e tu devi scorrere con il pennino fin quando non trovi il simbolo con scritto "gts" se clicchi li ti chiederà se vuoi connetterti ad internet...dimmi se riesci fin qui ;)

La scritta pass in basso la trovo sulla home o sul gioco stesso? Non la vedo né sul gioco ne nella home, devo andare su un'applicazione? Ho provato anche su streetpass. Scusa :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lyuu ha scritto:

 

La scritta pass in basso la trovo sulla home o sul gioco stesso? Non la vedo né sul gioco ne nella home, devo andare su un'applicazione? Ho provato anche su streetpass. Scusa :(

scusa non te l'ho specificato devi avviare il gioco ovviamente e nello schermo di sotto, quando già sei nel gioco dovresti trovare la scritta..scusa ho dato per scontato :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lyuu ha scritto:

Ok sono su gts

deposita un poke (dopo scrivimi che pokemon è e che livello) e chiedi un ditto livello 91-100. quando clicchi su offri pokmon ti fa accedere ai box dove hai i pokemon per scegliere un pokemon da depositare

ovviamnete quando hai cliccato su gts ti ha chiesto se vuoi connetterti e devi cliccare su si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lyuu ha scritto:

No anzi non lo posso fare, sono un disastro. Provo a beccarlo in una zona miraggio adesso

 

se scorri tutte le lettere, dopo la zeta puoi digitare tu il pokemon da chiedere anche se non l hai visto e scrivi ditto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lyuu ha scritto:

Fatto

inviato! adesso se ritorni su gts ti dirà che il tuo poke è stato scambiato e ti arriva ditto...puoi puoi diconnetterti (andando sul simboletto del wifi dove vedevi amici conoscenti ) salva e spegni :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...