Vai al commento
pokemon go unima tour

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Ditto ivsato

Lyuu

Post raccomandati

Inviato
  On 19/03/2016 at 19:57, Lyuu ha scritto:

Ciao :) vorrei iniziare ad breedare e mi servirebbe un Ditto ivsato per facilitarmi. Purtroppo iniziando ora a breedare non avrei niente da offrire, o almeno non so cosa potrebbe interessare di quello che ha un novizio :( grazie in anticipo!

Apri contenuto nascosto

Espandi  

ciao!tramite gts te lo posso passare subito ;) 

Inviato
  On 19/03/2016 at 23:04, Lyuu ha scritto:
  • Oras
Espandi  

allora nello schermo inferiore dovresti leggere "pss" cliccando li ti si apre una schermata e li dovresti trovare una schermata gialla dove c'è scritto "amici, conoscent, passanti" uno sotto l'altro; in alto c'è un simbolo che sembra una calcolatrice cliccando li si apre un,altra schermata dove ci sono altri simboli e tu devi scorrere con il pennino fin quando non trovi il simbolo con scritto "gts" se clicchi li ti chiederà se vuoi connetterti ad internet...dimmi se riesci fin qui ;)

Inviato
  On 19/03/2016 at 23:12, Panda.87 ha scritto:

allora nello schermo inferiore dovresti leggere "pss" cliccando li ti si apre una schermata e li dovresti trovare una schermata gialla dove c'è scritto "amici, conoscent, passanti" uno sotto l'altro; in alto c'è un simbolo che sembra una calcolatrice cliccando li si apre un,altra schermata dove ci sono altri simboli e tu devi scorrere con il pennino fin quando non trovi il simbolo con scritto "gts" se clicchi li ti chiederà se vuoi connetterti ad internet...dimmi se riesci fin qui ;)

Espandi  

On 19/03/2016 at 23:12, Panda.87 ha scritto:

Espandi  

La scritta pass in basso la trovo sulla home o sul gioco stesso? Non la vedo né sul gioco ne nella home, devo andare su un'applicazione? Ho provato anche su streetpass. Scusa :(

Inviato
  On 19/03/2016 at 23:29, Lyuu ha scritto:

La scritta pass in basso la trovo sulla home o sul gioco stesso? Non la vedo né sul gioco ne nella home, devo andare su un'applicazione? Ho provato anche su streetpass. Scusa :(

Espandi  

scusa non te l'ho specificato devi avviare il gioco ovviamente e nello schermo di sotto, quando già sei nel gioco dovresti trovare la scritta..scusa ho dato per scontato :P

Inviato
  On 19/03/2016 at 23:34, Lyuu ha scritto:

Ok sono su gts

Espandi  

deposita un poke (dopo scrivimi che pokemon è e che livello) e chiedi un ditto livello 91-100. quando clicchi su offri pokmon ti fa accedere ai box dove hai i pokemon per scegliere un pokemon da depositare

ovviamnete quando hai cliccato su gts ti ha chiesto se vuoi connetterti e devi cliccare su si

Inviato
  On 19/03/2016 at 23:42, Lyuu ha scritto:

No anzi non lo posso fare, sono un disastro. Provo a beccarlo in una zona miraggio adesso

Espandi  

se scorri tutte le lettere, dopo la zeta puoi digitare tu il pokemon da chiedere anche se non l hai visto e scrivi ditto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...