96. Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Il titolo è un po vago.. mi spiegherò meglio qui :3. In alcuni giochi online (Esempio:Metin2) mi è capitato di trovarmi coinvolto nel PvP più specificatamente in risse. In quelle occasioni prima di fiondarmi nel cuore delle risse,andavo su YouTube e sceglievo una di queste canzoni per la rissa: 1: 2: Secondo voi queste canzoni erano adatte al occasione o sbagliavo totalmente genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 L'unica cosa che mi viene in mente se penso a "musica per risse" è An Irish Pub Song dei The Rumjacks. Una canzone che suscita birra scura, cattolicesimo, trifogli, pub fumosi e manate sulla ghigna tutto in un colpo solo <3 O, in alternativa, All for me Grog dei The Dublineers. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 19 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Umh potrebbero anche andare! :3 magari se tornerò in uno di quei game e mi ritroverò coinvolto in risse le "Testerò" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 On 19/3/2016 at 21:53, Keeper of the Seven Keys ha scritto: L'unica cosa che mi viene in mente se penso a "musica per risse" è An Irish Pub Song dei The Rumjacks. Una canzone che suscita birra scura, cattolicesimo, trifogli, pub fumosi e manate sulla ghigna tutto in un colpo solo <3 O, in alternativa, All for me Grog dei The Dublineers. -.- mi hai rubato le canzoni -.- Comunque per non ripetere ciò che Keeper mi ha rubato.. I drowning pool - bodies Qualcosa dei Limp Bizkit Pantera - walk E ovviamente Justin Bieber Il solo sentirlo cantare suscita la voglia di spaccargli la faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Le pubblicità di wladimiro tallini contano come "canzoni per fare rissa"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.