StraxSilverhand Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 CHIUSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 APERTO Ultima chance per i Pokémon elencati nel primo post: stasera li mando tutti in Scambio Prodigioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Anche questa iniziativa non è male, se serve qualcosina per iniziare un breeding è ottima ne approfitto anch'io! Nome In-Game: Dars Pokémon Richiesto: Pawniard Sesso: Femmina Abilità: - Pokémon Offerto: Gligar Sesso: Femmina Livello: 1 Messaggio: Per Strax Ha anche delle mosse uovo, se ti interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 3 minuti fa, Darkshare ha scritto: Anche questa iniziativa non è male, se serve qualcosina per iniziare un breeding è ottima ne approfitto anch'io! Nome In-Game: Dars Pokémon Richiesto: Pawniard Sesso: Femmina Abilità: - Pokémon Offerto: Gligar Sesso: Femmina Livello: 1 Messaggio: Per Strax Ha anche delle mosse uovo, se ti interessano Soldatina inviata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 7 minuti fa, Strax ha scritto: Soldatina inviata Arrivata! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kingeart Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Nome In-Game: Kingeart Pokémon Richiesto: Nidoran Sesso: M Abilità: (compilare questo campo solo in caso di Pokémon offerti con diverse abilità) Pokémon Offerto:ralts Sesso: F Livello: 3 Messaggio: Per Strax Sorry, non avevo visto era chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 49 minuti fa, Kingeart ha scritto: Nome In-Game: Kingeart Pokémon Richiesto: Nidoran Sesso: M Abilità: (compilare questo campo solo in caso di Pokémon offerti con diverse abilità) Pokémon Offerto:ralts Sesso: F Livello: 3 Messaggio: Per Strax Sorry, non avevo visto era chiuso Non è chiuso infatti Nidoran inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kingeart Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Ah, perfetto Grazie mille, arrivato! Se posso chiederei anche: Nome In-Game: Kingeart Pokémon Richiesto: Pawniard Sesso: F Abilità: (compilare questo campo solo in caso di Pokémon offerti con diverse abilità) Pokémon Offerto:ralts Sesso: F Livello: 4 Messaggio: Per Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Nome In-Game: Yuki Pokémon Richiesto: Pawinard Sesso: F Abilità: (compilare questo campo solo in caso di Pokémon offerti con diverse abilità) Pokémon Offerto: Tyrunt Sesso: M Livello: 21 Messaggio: Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 7 minuti fa, Kingeart ha scritto: Ah, perfetto Grazie mille, arrivato! Se posso chiederei anche: Nome In-Game: Kingeart Pokémon Richiesto: Pawniard Sesso: F Abilità: (compilare questo campo solo in caso di Pokémon offerti con diverse abilità) Pokémon Offerto:ralts Sesso: F Livello: 4 Messaggio: Per Strax Inviata 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Nome In-Game: Yuki Pokémon Richiesto: Pawinard Sesso: F Abilità: (compilare questo campo solo in caso di Pokémon offerti con diverse abilità) Pokémon Offerto: Tyrunt Sesso: M Livello: 21 Messaggio: Strax L'ultima femmina rimasta è al 31 e deve ricordare Inseguimento dal Ricordamosse. Te l'ho inviata con una Squama Cuore allegata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 5 minuti fa, Strax ha scritto: Inviata L'ultima femmina rimasta è al 31 e deve ricordare Inseguimento dal Ricordamosse. Te l'ho inviata con una Squama Cuore allegata. grazie 5 minuti fa, Strax ha scritto: Inviata L'ultima femmina rimasta è al 31 e deve ricordare Inseguimento dal Ricordamosse. Te l'ho inviata con una Squama Cuore allegata. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kingeart Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Grazie! @Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Nome In-Game: Sakura Pokémon Richiesto: Nidoran (M) Pokémon Offerto: electrike Sesso:maschio Livello:22 Messaggio:per Strax Nome In-Game: sakura Pokémon Richiesto:Eevee Sesso: maschio Pokémon Offerto:zigzagoon Sesso:femmina Livello:13 Messaggio:per Strax Nome In-Game: sakura Pokémon Richiesto:Eevee Sesso: femmina Pokémon Offerto:mudkip Sesso:maschio Livello:1 Messaggio: per Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 18 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: Nome In-Game: Sakura Pokémon Richiesto: Nidoran (M) Pokémon Offerto: electrike Sesso:maschio Livello:22 Messaggio:per Strax Nome In-Game: sakura Pokémon Richiesto:Eevee Sesso: maschio Pokémon Offerto:zigzagoon Sesso:femmina Livello:13 Messaggio:per Strax Nome In-Game: sakura Pokémon Richiesto:Eevee Sesso: femmina Pokémon Offerto:mudkip Sesso:maschio Livello:1 Messaggio: per Strax Non ne ho trovato nessuno dei tre (come hai fatto a metterne tre in GTS poi me lo spieghi). Rimetti qualcos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 li o messi in ordine per prenderli XD comunque rilevo e rimetto electrike :/ forse senza farci caso o sbagliato qualcosa :/ EDIT: riprova ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 15 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: li o messi in ordine per prenderli XD comunque rilevo e rimetto electrike :/ forse senza farci caso o sbagliato qualcosa :/ EDIT: riprova ora Nidoran mandato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 messo zigzagoon (comunque avevo sbagliato io a mandarlo il pokèmon XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 2 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: messo zigzagoon (comunque avevo sbagliato io a mandarlo il pokèmon XD) Purtroppo ho dimenticato di editare, non ho più Eevee Se ti interessa qualcos'altro chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 nessuno dei due eevee? allora Nome In-Game:sakura Pokémon Richiesto:Kabuto (dimmi sei ai sia maschio che femmina in caso prendo anche il maschio) Sesso:femmina Pokémon Offerto:zizagoon Sesso:femmina Livello:13 Messaggio: per Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 3 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: nessuno dei due eevee? allora Nome In-Game:sakura Pokémon Richiesto:Kabuto (dimmi sei ai sia maschio che femmina in caso prendo anche il maschio) Sesso:femmina Pokémon Offerto:zizagoon Sesso:femmina Livello:13 Messaggio: per Strax Si ho sia M che F. Il tuo Zigzagoon è ancora in GTS in cambio di un Eevee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 lo avevo dimenticato (he he) XD prova ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Adesso, jessy87pikachu ha scritto: lo avevo dimenticato (he he) XD prova ora Inviato Kabuto femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 ok preso prossimo XD Nome In-Game: sakura Pokémon Richiesto: kabuto Sesso: maschio Pokémon Offerto:mudkip Sesso:maschio Livello:1 Messaggio: per Strax mi potresti dire se gli unici che ti sono rimasti di pokèmon sono quelli al primo post? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Adesso, jessy87pikachu ha scritto: ok preso prossimo XD Nome In-Game: sakura Pokémon Richiesto: kabuto Sesso: maschio Pokémon Offerto:mudkip Sesso:maschio Livello:1 Messaggio: per Strax mi potresti dire se gli unici che ti sono rimasti di pokèmon sono quelli al primo post? Mandato anche lui No in banca ne ho altri, una volta smaltiti questi aggiornerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 capito ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.