Vai al commento


La vostra personalissima top 10


Post raccomandati

Quante volte vi hanno chiesto quale fosse il vostro Pokémon preferito? Credo molte. Perché non fare direttamente una Top 10 dove dire tutti i Pokémon che ci piacciono? Piccola premessa: consiglio di mettere il motivo per cui vi piacciono.

Inizio io:

10)Cubone, la sua storia non può non rattristirvi e piacervi allo stesso tempo.

9)Absol, maestoso e sicuro di sé anche se non mi piace la sua Mega

8)Tepig, carino e forte ma si rovina con le evoluzioni

7)Mewtwo, bella storia e bel design

6)Frogadier, agile ma con l' evoluzione perde un po' quell' aspetto di rana simpatica

5)Grovyle, 3 parole: Esploratori Del Cielo

4)Gyarados, é sempre stato uni dei miei Pokémon più forti

3)Mew, carino, raro e potente allo steso tempo: fantastico!

2)Charizard, innanzitutto é un drago poi adoro il suo verso nell'anime

1)Lucario, fiero e maestoso, in grado di sapere di chi fidarsi guardandone l'anima. Mitico!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Chespin perché è il Pokémon migliore di sempre.
  • Jumpluff perché è un batuffolo batuffoloso bellissimo soprattutto nella sua versione cromatica.
  • Leavanny perché è Coleottero/Erba ed è molto elegante.
  • Lilligant perché è elegante e stupenda.
  • Whimsicott perché è la quintessenza della carinosità. (?)
  • Sceptile perché è il re della foresta.
  • Celebi perché tutta awww.
  • Phantum perché è un legnetto volante! **
  • Parasect perché lo amo.
  • Igglybuff perché è una pallina rosa carinissima.

Come si può vedere solo uno tra loro non è di tipo Erba. :nono:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:
  • Chespin perché è il Pokémon migliore di sempre.
  • Jumpluff perché è un batuffolo batuffoloso bellissimo soprattutto nella sua versione cromatica.
  • Leavanny perché è Coleottero/Erba ed è molto elegante.
  • Lilligant perché è elegante e stupenda.
  • Whimsicott perché è la quintessenza della carinosità. (?)
  • Sceptile perché è il re della foresta.
  • Celebi perché tutta awww.
  • Phantum perché è un legnetto volante! **
  • Parasect perché lo amo.
  • Igglybuff perché è una pallina rosa carinissima.

Come si può vedere solo uno tra loro non è di tipo Erba. :nono:

 

Insomma ti piacciono i Pokémon carini e quelli strani

Parasect é tipo erba? Davvero? Non me ne ero mai accorto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lucario01 ha scritto:

Insomma ti piacciono i Pokémon carini e quelli strani

Parasect é tipo erba? Davvero? Non me ne ero mai accorto

Mi piacciono i Pokémon carini, stravaganti ed eleganti soprattutto! :th_sisi:

 

Proprio così! Paras e Parasect sono di tipo Coleottero/Erba! ^^ X4 al tipo Fuoco hahaha :XD:  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Mi piacciono i Pokémon carini, stravaganti ed eleganti soprattutto! :th_sisi:

 

Proprio così! Paras e Parasect sono di tipo Coleottero/Erba! ^^ X4 al tipo Fuoco hahaha :XD:  

Ripeto: non me ne ero mai accorto non li avevo mai catturati, senza nessuna offesa, ma non mi piacciono molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, la top 10 è difficilissima çAç Ci sono tantissimi Pokémon che adoro, ma vediamo cosa posso tirare fuori!

 

1) Goomy. Eh sì, è diventato il mio Pokémon preferito in assoluto. Piccolo, gommoso, viscido e molto debole, però è estremamente caruccio. Non so cosa lo rende tenero, credo sia la boccuccia storta e le antennine xD

 

2) Latias. Non so cosa me la faccia piacere, eppure ho sempre provato un grande amore per questo Pokémon. Forse è il musetto che m'ispira tenerezza e dolcezza, o forse è che ho pianto come una fontana per il quinto film.

 

3) Ninetales. Concettualmente semplice, visto che è basato su una kitsune, eppure tanto, ma tanto affascinante. La volpe è il mio animale preferito, aggiungiamoci il fatto che mi piacciono pure le storie legate alle kitsune, ecco il mio amore per Ninetales.

 

4) Gardevoir. Amo il fatto che faccia di tutto pur di proteggere il suo allenatore, che lo difenderebbe a spada tratta e con tutte le sue forze per via del legame che ha con lui.

 

5) Lucario. Lo adoro da quando vidi il film in cui era presente; il solo fatto che riesca a percepire l'aura è un qualcosa di geniale e bellissimo *^*

 

6) Suicune. Secondo me ha un design favoloso, amo il cristallo che ha sulla fronte e ho sempre i brividi quando lo vedo comparire nel quarto film *-* 

 

7) Braixen. Amo il suo verso e amo anche il fatto che usi quel bastoncino a mò di bacchetta (o almeno, inizia ad usarlo).
 

8) Darkrai. Ha un'aura di mistero e angoscia intorno a lui che me lo fa piacere. Ancora lo confondo con uno Spettro xD

 

9) Absol. E niente, una creatura che avverte gli esseri umani (o quantomeno ci prova) quando stanno per capitare disgrazie ♥

 

10) Herdier. Ho avuto modo di allenare un Lillipup nella mia ultima partita di Bianco 2 e devo dire che Stoutland mi ha dato delle gran belle soddisfazioni, però fra i 3 mi piace molto di più Herdier! Lo trovo carino!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Oddio, la top 10 è difficilissima çAç Ci sono tantissimi Pokémon che adoro, ma vediamo cosa posso tirare fuori!

 

1) Goomy. Eh sì, è diventato il mio Pokémon preferito in assoluto. Piccolo, gommoso, viscido e molto debole, però è estremamente caruccio. Non so cosa lo rende tenero, credo sia la boccuccia storta e le antennine xD

 

2) Latias. Non so cosa me la faccia piacere, eppure ho sempre provato un grande amore per questo Pokémon. Forse è il musetto che m'ispira tenerezza e dolcezza, o forse è che ho pianto come una fontana per il quinto film.

 

3) Ninetales. Concettualmente semplice, visto che è basato su una kitsune, eppure tanto, ma tanto affascinante. La volpe è il mio animale preferito, aggiungiamoci il fatto che mi piacciono pure le storie legate alle kitsune, ecco il mio amore per Ninetales.

 

4) Gardevoir. Amo il fatto che faccia di tutto pur di proteggere il suo allenatore, che lo difenderebbe a spada tratta e con tutte le sue forze per via del legame che ha con lui.

 

5) Lucario. Lo adoro da quando vidi il film in cui era presente; il solo fatto che riesca a percepire l'aura è un qualcosa di geniale e bellissimo *^*

 

6) Suicune. Secondo me ha un design favoloso, amo il cristallo che ha sulla fronte e ho sempre i brividi quando lo vedo comparire nel quarto film *-* 

 

7) Braixen. Amo il suo verso e amo anche il fatto che usi quel bastoncino a mò di bacchetta (o almeno, inizia ad usarlo).
 

8) Darkrai. Ha un'aura di mistero e angoscia intorno a lui che me lo fa piacere. Ancora lo confondo con uno Spettro xD

 

9) Absol. E niente, una creatura che avverte gli esseri umani (o quantomeno ci prova) quando stanno per capitare disgrazie ♥

 

10) Herdier. Ho avuto modo di allenare un Lillipup nella mia ultima partita di Bianco 2 e devo dire che Stoutland mi ha dato delle gran belle soddisfazioni, però fra i 3 mi piace molto di più Herdier! Lo trovo carino!

Latias,Suicune,Absol e ovviamente Lucario piacciono molto anche a me e scommetto non sapevi che su play store c'è un gioco di nome Lucario che non c'entra niente con Pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lucario01 ha scritto:

Latias,Suicune,Absol e ovviamente Lucario piacciono molto anche a me e scommetto non sapevi che su play store c'è un gioco di nome Lucario che non c'entra niente con Pokémon

 

No, non sapevo! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahm, ehm, famme vedé.

 

Alllllllllllllora

 

10. Gengar 

Il suo sguardo malefico e allo stesso tempo astuto non può farmi non piacere questo Pokémon

 

9. Jolteon

La sua velocità e il suo muso mi lasciano a bocca aperta

 

8. Mewtwo

Che dire, come non amare un Pokémon con questa storia

 

7. Lucario

Sguardo fiero, orgoglioso, altezzoso, maestoso. Non può non piacermi

 

6. Zoroark

Il suo modo di fare lascia a bocca aperta

 

5. Charizard

Un Pokémon spettacolare, niente da dire

 

4. Zekrom

Leggendario a mio avviso più figo in assoluto. Ha un corpo stupendo e la coda é qualcosa di indescrivibile

 

3. Raichu

Puccioso. Solo puccioso

 

2. Scizor

Pokémon da quel colore rosso acceso, ma quanto mi piace quando brandisce le sue chele

 

1. Samurott

Lo vidi sul Pokédex 3D la prima volta. Da allora sono dal 2011 sempre con lui. Dignitoso, maestoso, fiero, orgoglioso, un compagno di giochi, qualcosa che va ben oltre di un legame affettivo, purché si tratti di un gioco. Stupendo

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

Ahm, ehm, famme vedé.

 

Alllllllllllllora

 

10. Gengar 

Il suo sguardo malefico e allo stesso tempo astuto non può farmi non piacere questo Pokémon

 

9. Jolteon

La sua velocità e il suo muso mi lasciano a bocca aperta

 

8. Mewtwo

Che dire, come non amare un Pokémon con questa storia

 

7. Lucario

Sguardo fiero, orgoglioso, altezzoso, maestoso. Non può non piacermi

 

6. Zoroark

Il suo modo di fare lascia a bocca aperta

 

5. Charizard

Un Pokémon spettacolare, niente da dire

 

4. Zekrom

Leggendario a mio avviso più figo in assoluto. Ha un corpo stupendo e la coda é qualcosa di indescrivibile

 

3. Raichu

Puccioso. Solo puccioso

 

2. Scizor

Pokémon da quel colore rosso acceso, ma quanto mi piace quando brandisce le sue chele

 

1. Samurott

Lo vidi sul Pokédex 3D la prima volta. Da allora sono dal 2011 sempre con lui. Dignitoso, maestoso, fiero, orgoglioso, un compagno di giochi, qualcosa che va ben oltre di un legame affettivo, purché si tratti di un gioco. Stupendo

MegaFrancy + Samurott

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

1- Gengar: il mio Pokémon preferito in assoluto. Non c'è un motivo, l'ho sempre amato.

2- Lapras: uno dei migliori Pokémon mai disegnati. Spettacolare, bellissimo. Pure il tipo Acqua/Ghiaccio è uno dei miei preferiti.

3- Volcarona: miglior Pokémon della quinta generazione, tipo inedito e design fantastico. Sopraffino.

4- Rhydon: quando io penso ai Pokémon, il primo che mi viene in mente è lui. Fin da bambino ho avuto lui come esempio di Pokémon. E' IL Pokémon,

5- Gliscor: anche lui fantastico, mi è sempre piaciuto molto, il suo aspetto è intrigante ma penso che se me lo ritrovassi davanti, mi spaventerei.

6- Noctowl: il gufo è il mio volatile preferito, e Noctowl è una rappresentazione perfetta del gufo.

7- Cyndaquil: la sua pucciosità mi ha sempre attirato, è l'unico starter che mi sono portato fino alla Lega senza mai farlo evolvere.

8- Torterra: io in genere non prendo mai lo starter d'Erba, ma in questo caso si fa l'eccezione. Tutta la sua linea evolutiva è un capolavoro,

9- Aipom: ho sempre provato particolare simpatia per questa scimmietta, peccato che la sua evoluzione lo rovini in modo irreparabile.

10- Charizard: come dimenticarsi del primo starter in assoluto. Il drago trippone avrà sempre un posto nel mio cuore, come lo avrà anche Blastoise, che fu il primo starter con cui vinsi la Lega, ma posso mettere solo 10 Pokémon e quindi è escluso. :c

 

Ho molti altri Pokémon che possono rientrare in questa classifica, ma questi credo che se la meritino di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Blue98 ha scritto:

1- Gengar: il mio Pokémon preferito in assoluto. Non c'è un motivo, l'ho sempre amato.

2- Lapras: uno dei migliori Pokémon mai disegnati. Spettacolare, bellissimo. Pure il tipo Acqua/Ghiaccio è uno dei miei preferiti.

3- Volcarona: miglior Pokémon della quinta generazione, tipo inedito e design fantastico. Sopraffino.

4- Rhydon: quando io penso ai Pokémon, il primo che mi viene in mente è lui. Fin da bambino ho avuto lui come esempio di Pokémon. E' IL Pokémon,

5- Gliscor: anche lui fantastico, mi è sempre piaciuto molto, il suo aspetto è intrigante ma penso che se me lo ritrovassi davanti, mi spaventerei.

6- Noctowl: il gufo è il mio volatile preferito, e Noctowl è una rappresentazione perfetta del gufo.

7- Cyndaquil: la sua pucciosità mi ha sempre attirato, è l'unico starter che mi sono portato fino alla Lega senza mai farlo evolvere.

8- Torterra: io in genere non prendo mai lo starter d'Erba, ma in questo caso si fa l'eccezione. Tutta la sua linea evolutiva è un capolavoro,

9- Aipom: ho sempre provato particolare simpatia per questa scimmietta, peccato che la sua evoluzione lo rovini in modo irreparabile.

10- Charizard: come dimenticarsi del primo starter in assoluto. Il drago trippone avrà sempre un posto nel mio cuore, come lo avrà anche Blastoise, che fu il primo starter con cui vinsi la Lega, ma posso mettere solo 10 Pokémon e quindi è escluso. :c

 

Ho molti altri Pokémon che possono rientrare in questa classifica, ma questi credo che se la meritino di più.

Personalmente a me Ambipom piace é stato il primo Pokémon che ho allenato seriamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1:Mewtwo

Chi a visto il primo film mi capira'

2:Charizard 

Per la carta set base in prima edizione che avevo da bambino

3:Tyranitar

Solo shiny e una belva

4:Ho-Oh

Solo shiny lo amo perche ero uno dei pochi in Italia a possederlo in colosseum

5:Latios

Solo shiny perche azzurro e' assurdo

6:Gengar

E' uno dei pokemon piu vincenti di sempre

7:Lucario

Nel film 8 e stato fantastico

8:Darkrai

E mistico e trasmette inquietudine

9:Gyarados

Solo shiny perche mi ricorda oro argento cristallo

10:Machamp

Picchia forte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ooook ci provo.

 

10- Sableye: mostriciattolo oscuro che ispira molta simpatia nonostante dovrebbe spaventare. Mi è sempre piaciuto.

9 - Lucario: Gran bel pokémon, fiero e orgoglioso e molto potente.

8 - Charizard: di che parliamo.... uno dei pokémon più amati per eccellenza.

7 - Duskull: piccolo, carino e simpatico nonché creatura oscura, cosa puoi volere di più.

6 - Phanthump: altro spettro del quale mi sono innamorato. I piccoli spettri sono davvero simpatici, e la versione shiny è da bava alla bocca.

5- Dusknoir: Altro spettro, adoro anche lui esteticamente e mi piace anche usarlo nei team.

4 - Greninja: veloce, utile, bello ed è un Ninja. Nin nin!

3- Tyrantrum: Un t-rex che spacca il mondo, ogni commento è superfluo.

2 - Gengar: il mio spettro preferito, malefico e forte, un must have per gli amanti dell'oscuro.

1- Scizor: Non esiste pokémon più figo di lui, un acciaio - coleottero esteticamente fighissimo e anche molto forte.

 

Se me lo concedete inserisco anche due special che sono indubbiamente i miei due pokémon preferiti in assoluto e per questo ho preferito dividerli dai miei top10 per metterli in una classifica speciale a parte:

 

Special n. 01: Arcanine, il mio pokémon prediletto. Non l'ho messo nella classifica canonica e l'ho inserito come special per enfatizzare che è il mio preferito e provo per questo pokémon grande affetto.

Special n. 02: Ormai avrete capito che sono un amante dell'oscurità e nessun pokémon la rappresenta al meglio di Dakrai. Ho detto che non esiste pokémon più figo di Scizor ma Dakrai trascende il figo ergendosi ad un livello mai visto prima. Dannatamente oscuro e potente, esteticamente stupendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Cisaio ha scritto:

1:Mewtwo

Chi a visto il primo film mi capira'

2:Charizard 

Per la carta set base in prima edizione che avevo da bambino

3:Tyranitar

Solo shiny e una belva

4:Ho-Oh

Solo shiny lo amo perche ero uno dei pochi in Italia a possederlo in colosseum

5:Latios

Solo shiny perche azzurro e' assurdo

6:Gengar

E' uno dei pokemon piu vincenti di sempre

7:Lucario

Nel film 8 e stato fantastico

8:Darkrai

E mistico e trasmette inquietudine

9:Gyarados

Solo shiny perche mi ricorda oro argento cristallo

10:Machamp

Picchia forte.

Gyarados rosso non é shiny ma un' evoluzione forzata di Magikarp

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Charizard: il mio primo amore, il mio pokémon preferito.

2) Haunter: il mio secondo amore e il pokémon spettro che prediligo.
3) Fennekin: adoro i fennec.
4) Chandelure: un lampadario spettro-fuoco. Tanta roba.
5) Darkrai: assolutamente magnifico.
6) Braixen: mi piace molto, specialmente quando utilizza il legnetto come bacchetta magica.
7) Milotic: uno dei miei pokémon d'acqua preferiti (Samurott, Milotic e Lapras). 
8) Turtwig: lo adoro, specialmente grazie all'anime.
9) Kyogre: che dire... ai tempi di zaffiro mi fece sprecare tante ball, ma provai tanta soddisfazione quando lo catturai.
10) Snivy e Serperior: amore a prima vista.
Non è stata una passeggiata, perché mi piacciono tantissimi pokémon. Ho escluso dalla lista Oshawott, Samurott, Zekrom, Lugia, Zapdos, Staraptor, Typhlosion, Goodra, Salamence, Flygon e tanti altri pokémon.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lucario01 ha scritto:

Tutti di 1° ,nostalgico?

Leggermente XD

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei Pokémon preferiti sono (quasi) tutti accomunati da straordinaria bellezza e/o maestosità. u.u

 

10) SnorlaxSnorlax: Questo grosso Pokémon dormiglione mi fa troppa simpatia, probabilmente anche grazie all'influenza dell'anime.

9) WobbuffetWobbuffet: Grazie all'anime l'ho adorato. L'esemplare che ha Jessie mi fa morire dal ridere per la sua esilarante stupidità XD

8) LaprasLapras: Anche lui in parte per merito dell'anime. L'ho trovato un Pokémon dolcissimo, leale e altruista. Semplicemente adorabile!

7) LucarioLucario: Lui è un figo.. e ha un potere straordinario. Impossibile non amarlo. 

6) RoseradeRoserade: Mi piace troppissimo per la sua bellezza e raffinatezza.

5) TogekissTogekiss: Anche lui trovo che sia un Pokémon raffinato, poi molto buono e "leggiadro".

4) MiloticMilotic: Mi ha colpito sempre per la sua bellezza e la sua forza.. Lo tengo quasi sempre in squadra.

3) HawluchaHawlucha: Amore a prima vista. Trovo il concept a dir poco geniale.

2) ArcanineArcanine: Meraviglioso connubio di bellezza, fierezza e maestosità. Ne voglio uno a casa *^*

1) GarchompGarchomp: Beh, lui spacca tutto. Figo, forte, bello, fiero. Mi piace troppo! Secondo me è il migliore dei draghi e degli pseudo-leggendari. Ovviamente deve stare sempre in squadra!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

I miei Pokémon preferiti sono (quasi) tutti accomunati da straordinaria bellezza e/o maestosità. u.u

 

10) SnorlaxSnorlax: Questo grosso Pokémon dormiglione mi fa troppa simpatia, probabilmente anche grazie all'influenza dell'anime.

9) WobbuffetWobbuffet: Grazie all'anime l'ho adorato. L'esemplare che ha Jessie mi fa morire dal ridere per la sua esilarante stupidità XD

8) LaprasLapras: Anche lui in parte per merito dell'anime. L'ho trovato un Pokémon dolcissimo, leale e altruista. Semplicemente adorabile!

7) LucarioLucario: Lui è un figo.. e ha un potere straordinario. Impossibile non amarlo. 

6) RoseradeRoserade: Mi piace troppissimo per la sua bellezza e raffinatezza.

5) TogekissTogekiss: Anche lui trovo che sia un Pokémon raffinato, poi molto buono e "leggiadro".

4) MiloticMilotic: Mi ha colpito sempre per la sua bellezza e la sua forza.. Lo tengo quasi sempre in squadra.

3) HawluchaHawlucha: Amore a prima vista. Trovo il concept a dir poco geniale.

2) ArcanineArcanine: Meraviglioso connubio di bellezza, fierezza e maestosità. Ne voglio uno a casa *^*

1) GarchompGarchomp: Beh, lui spacca tutto. Figo, forte, bello, fiero. Mi piace troppo! Secondo me è il migliore dei draghi e degli pseudo-leggendari. Ovviamente deve stare sempre in squadra!

 

Facciamo una petizione per degli Arcanine domestici nella realtà!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1.charizard  beh che dire il suo spirito competitivo e la voglia di lottare con aversari sempre piu potenti mi atrato subito dicamo che io charizard ci asomigliamo molto in un senso :XD:

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bell'idea davvero! Comunque così di getto:

10) Arcanine: la fierezza fatta pokémon

9) Suicune: cristallo è stato il mio primo gioco, ho adorato Suicune da quando l'ho visto (e credevo fosse di tipo ghiaccio LOL;)

8) Slowking: un concept (Shellder che lo morde in testa anziché sulla coda) meraviglioso: uno Slowpoke finalmente "sveglio" e con poteri psichici. E bellissimo.

7) Pikachu: perché se Pokémon è un fenomeno mondiale molto merito va all'inimitabile roditore. Che a me piace molto

6) Raichu: la degna evoluzione di Pikachu, il corpo pienotto è giallo scuro è fantastico ma la coda a saetta è un capolavoro

5) Darkrai: un leggendario bellissimo in una generazione piena di leggendari a mio avviso quasi tutti brutti, emana un aura di potenza e maestosità unica

4) Mew: il gatto rosa migliore al mondo, il glitch più bello, IL pokemon misterioso. The Chosen One

3) Mewtwo: mi perdoni Mew ma il suo clone ha qualcosa in più: ha un'aspetto che emana pura potenza distruttiva e un'eleganza rarissima, il pokemon leggendario cattivo perfetto

2) Absol: il motivo per cui adoro i pokemon buio (nonostante Hydreigon;) è perfetto, allucinante quanto sia ben riuscito il suo design in ogni particolare, trasmette semplicemente grazia e forza incredibili... La mega è carina ma ovviamente non alla sua incredibile altezza

1) Raikou ovviamente, se si potesse avere un pokemon come animale sceglierei lui senza dubbio, shiny poi è divino: semplicemente il mio preferito!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Non te la dico.

2) Non te la dico.

3) Non te la dico.

4) Non ve la dico.

5) Non ve la dico.

6) Dico la ve non.

7) Dico la te non.

8) Mai te la dirò.

9) Dirò la te mai.

10) Sto andando /OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...