Vai al commento



Pokédex 3D Pro in Europa l'8 Novembre! / Disponibili nuove Decorazioni e Bambole per il Pokémon Dream World


Redattore

Post raccomandati

spizor.jpg
Articolo scritto da Spizor
Categoria di appartenenza: Mondo Pokémon

Ciao a tutti!

pokedex3dpro_boxart.png


Il Pokédex 3D Pro, la nuova applicazione Pokémon per Nintendo 3DS, sarà rilasciata sul Nintendo eShop Europeo l'8 Novembre 2012, lo stesso giorno del rilascio sul Nintendo eShop statunitense.

L'originale Pokédex 3D sarà rimosso dal Nintendo eShop il 10 Ottobre. Il Pokédex 3D Pro contiene tutti gli oltre 640 Pokémon del Pokédex Nazionale, comprese tutte le varie forme dei Pokémon come le nuove forme Keldeo o Kyurem.

PGLlogo.jpg


Sono disponibili per tutti i giocatori di Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2 nuove decorazioni per la propria Casa dei Sogni nel Pokémon Dream World del Pokémon Global Link.

pokebambole.jpg


Tra queste decorazioni possiamo trovare le Bambole Pokémon di Azurill, Pachirisu, Teddiursa, Mime Jr., Squirtle, Foongus, Wooper, Ludicolo, Togekiss e Budew, diverse decorazioni come Palla a specchi, Altoparlante 1, Altoparlante 2, Banco dei succhi di frutta e Stand per DJ. Sarà possibile acquistare questi oggetti tramite l'apposito Catalogo all'interno del Dream World.

E per ora è tutto!
Alla prossima!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio pokedex3Dpro. Ora. Lo adoro!!!! Lo preferisco al RAdar Pokemon laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

mica col radar pokèmon catturi solo i 3 leggendari totem e altri pokèmon con abilità  diverse... per esempio se hai la cartuccia di hg ss puoi catturare ho-oh e lugia con l'abilità  nascosta o con platino diamante e perla giratina dialga e palkia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aaaa non vedo l'ora del pokedex pro, un altro pokedex da completare visto che da quando ho completato quello normale al pokèmon day dell'anno scorso non lo ho più usato molto. XD

ma si sanno i prezzi di sto pokèdex?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mica col radar pokèmon catturi solo i 3 leggendari totem e altri pokèmon con abilità  diverse... per esempio se hai la cartuccia di hg ss puoi catturare ho-oh e lugia con l'abilità  nascosta o con platino diamante e perla giratina dialga e palkia!

Forteeeee! Ma mi piace più l'idea di portarmi a presso un vero e proprio pokedex che avere un programma di cattura RA (che è fantastico) ho risposto e mi dispiace se ho fatto OT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma sarà  gratis, il pokedex 3d pro? come il precedente, insomma... a proposito, cosa sbaglio? visto che mi ci vuole tempo per darmi i pokémon nel pokedex 3d, ci devo giocherellare per almeno 5 minuti al giorno, senò non da niente, ma io mi annoio, voglio nuovi pokémon, sono mesi che non ne ricevo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...