Galileus Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Ho intenzione di fare un Lucario Mixed Mega Attacker perciò ho bisogno che l'Attacco e l'Attacco Speciale siano al massimo. Come natura ho scelto quella Ingenua ( +Spe -SpD ) come suggerito da Smogon. Siccome è difficile ottenere un Pokemon con tutte le IVs a 31, vorrei chiedervi secondo vuoi quale sia la statistica in cui posso evitare di avere 31 IVs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Sarebbe meglio avere tutte e sei le IV a 31, ma se proprio vuoi tralasciarne una, opta per quella che viene diminuita dalla natura, ovvero Difesa Speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galileus Inviato 21 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Sarebbe meglio avere tutte e sei le IV a 31, ma se proprio vuoi tralasciarne una, opta per quella che viene diminuita dalla natura, ovvero Difesa Speciale. Si è quello che avevo pensato io. Grazie per la risposta è difficile ottenere un Pokemon con 6 IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apex Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 15 minuti fa, NicoooP ha scritto: Si è quello che avevo pensato io. Grazie per la risposta è difficile ottenere un Pokemon con 6 IVs? Più che difficile bisogna avere pazienza.. però se sforni pokemon Flawless (6IVS) ti verrà più facile crearne altri in seguito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 3 ore fa, NicoooP ha scritto: Si è quello che avevo pensato io. Grazie per la risposta è difficile ottenere un Pokemon con 6 IVs? Breedare in sesta gen non è difficile per niente. Se metti alla pensione un Ditto 6IV e un Lucario 5IV in massimo quattro box dovresti avere il tuo 6IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galileus Inviato 21 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Può funzionar anche con un Lucario femmina 6IVs al posto di Ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galileus Inviato 23 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.