Vai al commento


Aiuto IVs Lucario


Galileus

Post raccomandati

Ho intenzione di fare un Lucario Mixed Mega Attacker perciò ho bisogno che l'Attacco e l'Attacco Speciale siano al massimo. Come natura ho scelto quella Ingenua ( +Spe -SpD ) come suggerito da Smogon. Siccome è difficile ottenere un Pokemon con tutte le IVs a 31, vorrei chiedervi secondo vuoi quale sia la statistica in cui posso evitare di avere 31 IVs.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strax ha scritto:

Sarebbe meglio avere tutte e sei le IV a 31, ma se proprio vuoi tralasciarne una, opta per quella che viene diminuita dalla natura, ovvero Difesa Speciale.

Si è quello che avevo pensato io. Grazie per la risposta :) è difficile ottenere un Pokemon con 6 IVs?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, NicoooP ha scritto:

Si è quello che avevo pensato io. Grazie per la risposta :) è difficile ottenere un Pokemon con 6 IVs?

Più che difficile bisogna avere pazienza.. però se sforni pokemon Flawless (6IVS) ti verrà più facile crearne altri in seguito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, NicoooP ha scritto:

Si è quello che avevo pensato io. Grazie per la risposta :) è difficile ottenere un Pokemon con 6 IVs?

Breedare in sesta gen non è difficile per niente. Se metti alla pensione un Ditto 6IV e un Lucario 5IV in massimo quattro box dovresti avere il tuo 6IV :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...