Gallady Inviato 21 marzo, 2016 Inviato 21 marzo, 2016 6 minuti fa, Enemy ha scritto: Grashie! <3 Oo ma o Tanto sono un ladro E rubo Donzelle (Per dire, Galladia è no donna, no wuomo, lei è Gallacul0) avevo letto lei è donna che error1 sarebbe stato che error1
Enemy Inviato 21 marzo, 2016 Inviato 21 marzo, 2016 2 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Enemy ti prego fammi togliere il copirait su oo ma o A Natale siamo tutti +boni 2 minuti fa, Tails ha scritto: se è il compleanno allora devo fare ASSOLUTAMENTE gli auguri....AUGURI! Grazie Tails! <3 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: #OoMaO Da quando in qua l'uso di magie uber aiuta a prendere spumante? :o Eh Da oggi Credo 1 minuto fa, Lukwolf97 ha scritto: Auguriiiii! Grazie mille! <3 2 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Auguroni ancora!!! Sono felice che ti piaccia il set *prende qualcosa dal frigo* ecco una torta di compleanno mangiala prima che ci metta le mani io *si lecca baffi* MIA NAU *PRENDE RUBA MANGIA SCAPPA* - But even the sun sets in paradise -
96. Inviato 21 marzo, 2016 Inviato 21 marzo, 2016 8 minuti fa, Gallady ha scritto: ma ma Niente ma! 9 minuti fa, Enemy ha scritto: Oo ma o Tanto sono un ladro E rubo Donzelle Non osare!!
Enemy Inviato 21 marzo, 2016 Inviato 21 marzo, 2016 1 minuto fa, 96. ha scritto: Niente ma! Non osare!! Eh va bene, ma solo perché 4 minuti fa, Enemy ha scritto: A Natale siamo tutti +boni - But even the sun sets in paradise -
_phantom.blue_ Inviato 21 marzo, 2016 Inviato 21 marzo, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Eh va bene, ma solo perché Ahahahah Non io
Gallady Inviato 21 marzo, 2016 Inviato 21 marzo, 2016 6 minuti fa, Chinotto ha scritto: #OoMaO Da quando in qua l'uso di magie uber aiuta a prendere spumante? :o le Goezie hanno mille utilizi
_phantom.blue_ Inviato 21 marzo, 2016 Inviato 21 marzo, 2016 3 minuti fa, 96. ha scritto: Niente ma! Non osare!! A questo punto tra tre litiganti il quarto gode muaaaa aaa aaaa
96. Inviato 21 marzo, 2016 Inviato 21 marzo, 2016 3 minuti fa, Enemy ha scritto: Eh va bene, ma solo perché Adesso, Sonia_Pokè ha scritto: A questo punto tra tre litiganti il quarto gode muaaaa aaa aaaa Ascoltate,a Nataleh faremo un party dove io e lei (Mia moglieh) ci saremo okay?
Enemy Inviato 21 marzo, 2016 Inviato 21 marzo, 2016 1 minuto fa, Sonia_Pokè ha scritto: A questo punto tra tre litiganti il quarto gode muaaaa aaa aaaa Perché mai dovresti prenderti una donna ma oh (Galladia può perché lei non è né wuomo ne donna) - But even the sun sets in paradise -
Chinotto Inviato 21 marzo, 2016 Inviato 21 marzo, 2016 2 minuti fa, Gallady ha scritto: le Goezie hanno mille utilizi Mi autorizza a fare una battuta banale? "No, ne hanno venticinque"
_phantom.blue_ Inviato 21 marzo, 2016 Inviato 21 marzo, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Perché mai dovresti prenderti una donna ma oh (Galladia può perché lei non è né wuomo ne donna) Perché secondo te io cosa dovrei essere?!
Enemy Inviato 21 marzo, 2016 Inviato 21 marzo, 2016 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: Mi autorizza a fare una battuta banale? "No, ne hanno venticinque" Muoro. 4 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Perché secondo te io cosa dovrei essere?! Spoiler - But even the sun sets in paradise -
Gallady Inviato 21 marzo, 2016 Inviato 21 marzo, 2016 9 minuti fa, 96. ha scritto: Niente ma! Non osare!! mi deprimisco cit. 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: Mi autorizza a fare una battuta banale? "No, ne hanno venticinque" non in Fates
96. Inviato 21 marzo, 2016 Inviato 21 marzo, 2016 Io la proposta ve l'ho fatta. Sta a voi accettare o meno intanto io mi tengo Kurumi
Enemy Inviato 21 marzo, 2016 Inviato 21 marzo, 2016 9 minuti fa, Chinotto ha scritto: Mi autorizza a fare una battuta banale? "No, ne hanno venticinque" In Fates sono infinity - But even the sun sets in paradise -
_phantom.blue_ Inviato 21 marzo, 2016 Inviato 21 marzo, 2016 4 minuti fa, Enemy ha scritto: Muoro. Nascondi contenuto *passa attraverso il muro e scappa con la torta*
Chinotto Inviato 21 marzo, 2016 Inviato 21 marzo, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: In Fates sono infinity Eh, io già so poco di Aueicning, figurarsi Feits So solo che il protagonista combatte a piedi nudi e deve decidere se difendere qualcosa, combattere con qualcos'altro, non scegliere un lato o partecipare a Smash. E purtroppo ha scelto l'ultima, così King K. Rool e Phoenix sono fuori :c Adesso, Sonia_Pokè ha scritto: *passa attraverso il muro e scappa con la torta* EHI! Dove si sta tenendo questo festino, esattamente? Perché se state sfasciando i muri della reggia di Harmonia, poi va a finire che devo mettere a posto io D:
Enemy Inviato 21 marzo, 2016 Inviato 21 marzo, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Eh, io già so poco di Aueicning, figurarsi Feits So solo che il protagonista combatte a piedi nudi e deve decidere se difendere qualcosa, combattere con qualcos'altro, non scegliere un lato o partecipare a Smash. E purtroppo ha scelto l'ultima, così King K. Rool e Phoenix sono fuori :c I suoi gud piedi Possono camminare anche sulle rocce E venir colpiti da Lame Letali Ma restano "proasciutti come quelli di un pampino" - But even the sun sets in paradise -
Gallady Inviato 21 marzo, 2016 Inviato 21 marzo, 2016 4 minuti fa, Enemy ha scritto: In Fates sono infinity MA IL COPIRAITT
96. Inviato 21 marzo, 2016 Inviato 21 marzo, 2016 Mi scola il naso e mi brucia la gola.. se vado a dormire mi alzo con il raffreddore? ç_ç
_phantom.blue_ Inviato 21 marzo, 2016 Inviato 21 marzo, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Eh, io già so poco di Aueicning, figurarsi Feits So solo che il protagonista combatte a piedi nudi e deve decidere se difendere qualcosa, combattere con qualcos'altro, non scegliere un lato o partecipare a Smash. E purtroppo ha scelto l'ultima, così King K. Rool e Phoenix sono fuori :c EHI! Dove si sta tenendo questo festino, esattamente? Perché se state sfasciando i muri della reggia di Harmonia, poi va a finire che devo mettere a posto io D: Il muro è intero
Enemy Inviato 21 marzo, 2016 Inviato 21 marzo, 2016 1 minuto fa, 96. ha scritto: Mi scola il naso e mi brucia la gola.. se vado a dormire mi alzo con il raffreddore? ç_ç Probabilmente si Ma pensaci Se ti ammali tua moglie ti curerà Quindi ammalati - But even the sun sets in paradise -
Chinotto Inviato 21 marzo, 2016 Inviato 21 marzo, 2016 1 minuto fa, Sonia_Pokè ha scritto: Il muro è intero Stando alle leggi della fisica, un muro attraverso il quale è passata una persona dev'essere rotto. Ne sono certo (?)
_phantom.blue_ Inviato 21 marzo, 2016 Inviato 21 marzo, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Stando alle leggi della fisica, un muro attraverso il quale è passata una persona dev'essere rotto. Ne sono certo (?) Forse non sono una persona...pensaci bene *sghignazza in modo sadico*
Chinotto Inviato 21 marzo, 2016 Inviato 21 marzo, 2016 Adesso, Sonia_Pokè ha scritto: Forse non sono una persona...pensaci bene *sghignazza in modo sadico* Ah, sei un Octillery! ...questo non cambia nulla, non puoi comunque attraversare i muri :o
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.