Gallady Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 6 minuti fa, Enemy ha scritto: Grashie! <3 Oo ma o Tanto sono un ladro E rubo Donzelle (Per dire, Galladia è no donna, no wuomo, lei è Gallacul0) avevo letto lei è donna che error1 sarebbe stato che error1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 2 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Enemy ti prego fammi togliere il copirait su oo ma o A Natale siamo tutti +boni 2 minuti fa, Tails ha scritto: se è il compleanno allora devo fare ASSOLUTAMENTE gli auguri....AUGURI! Grazie Tails! <3 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: #OoMaO Da quando in qua l'uso di magie uber aiuta a prendere spumante? :o Eh Da oggi Credo 1 minuto fa, Lukwolf97 ha scritto: Auguriiiii! Grazie mille! <3 2 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Auguroni ancora!!! Sono felice che ti piaccia il set *prende qualcosa dal frigo* ecco una torta di compleanno mangiala prima che ci metta le mani io *si lecca baffi* MIA NAU *PRENDE RUBA MANGIA SCAPPA* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 8 minuti fa, Gallady ha scritto: ma ma Niente ma! 9 minuti fa, Enemy ha scritto: Oo ma o Tanto sono un ladro E rubo Donzelle Non osare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 1 minuto fa, 96. ha scritto: Niente ma! Non osare!! Eh va bene, ma solo perché 4 minuti fa, Enemy ha scritto: A Natale siamo tutti +boni - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Eh va bene, ma solo perché Ahahahah Non io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 6 minuti fa, Chinotto ha scritto: #OoMaO Da quando in qua l'uso di magie uber aiuta a prendere spumante? :o le Goezie hanno mille utilizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 3 minuti fa, 96. ha scritto: Niente ma! Non osare!! A questo punto tra tre litiganti il quarto gode muaaaa aaa aaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 3 minuti fa, Enemy ha scritto: Eh va bene, ma solo perché Adesso, Sonia_Pokè ha scritto: A questo punto tra tre litiganti il quarto gode muaaaa aaa aaaa Ascoltate,a Nataleh faremo un party dove io e lei (Mia moglieh) ci saremo okay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 1 minuto fa, Sonia_Pokè ha scritto: A questo punto tra tre litiganti il quarto gode muaaaa aaa aaaa Perché mai dovresti prenderti una donna ma oh (Galladia può perché lei non è né wuomo ne donna) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 2 minuti fa, Gallady ha scritto: le Goezie hanno mille utilizi Mi autorizza a fare una battuta banale? "No, ne hanno venticinque" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Perché mai dovresti prenderti una donna ma oh (Galladia può perché lei non è né wuomo ne donna) Perché secondo te io cosa dovrei essere?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: Mi autorizza a fare una battuta banale? "No, ne hanno venticinque" Muoro. 4 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Perché secondo te io cosa dovrei essere?! Spoiler - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 9 minuti fa, 96. ha scritto: Niente ma! Non osare!! mi deprimisco cit. 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: Mi autorizza a fare una battuta banale? "No, ne hanno venticinque" non in Fates Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Io la proposta ve l'ho fatta. Sta a voi accettare o meno intanto io mi tengo Kurumi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 9 minuti fa, Chinotto ha scritto: Mi autorizza a fare una battuta banale? "No, ne hanno venticinque" In Fates sono infinity - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 4 minuti fa, Enemy ha scritto: Muoro. Nascondi contenuto *passa attraverso il muro e scappa con la torta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: In Fates sono infinity Eh, io già so poco di Aueicning, figurarsi Feits So solo che il protagonista combatte a piedi nudi e deve decidere se difendere qualcosa, combattere con qualcos'altro, non scegliere un lato o partecipare a Smash. E purtroppo ha scelto l'ultima, così King K. Rool e Phoenix sono fuori :c Adesso, Sonia_Pokè ha scritto: *passa attraverso il muro e scappa con la torta* EHI! Dove si sta tenendo questo festino, esattamente? Perché se state sfasciando i muri della reggia di Harmonia, poi va a finire che devo mettere a posto io D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Eh, io già so poco di Aueicning, figurarsi Feits So solo che il protagonista combatte a piedi nudi e deve decidere se difendere qualcosa, combattere con qualcos'altro, non scegliere un lato o partecipare a Smash. E purtroppo ha scelto l'ultima, così King K. Rool e Phoenix sono fuori :c I suoi gud piedi Possono camminare anche sulle rocce E venir colpiti da Lame Letali Ma restano "proasciutti come quelli di un pampino" - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 4 minuti fa, Enemy ha scritto: In Fates sono infinity MA IL COPIRAITT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Mi scola il naso e mi brucia la gola.. se vado a dormire mi alzo con il raffreddore? ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Eh, io già so poco di Aueicning, figurarsi Feits So solo che il protagonista combatte a piedi nudi e deve decidere se difendere qualcosa, combattere con qualcos'altro, non scegliere un lato o partecipare a Smash. E purtroppo ha scelto l'ultima, così King K. Rool e Phoenix sono fuori :c EHI! Dove si sta tenendo questo festino, esattamente? Perché se state sfasciando i muri della reggia di Harmonia, poi va a finire che devo mettere a posto io D: Il muro è intero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 1 minuto fa, 96. ha scritto: Mi scola il naso e mi brucia la gola.. se vado a dormire mi alzo con il raffreddore? ç_ç Probabilmente si Ma pensaci Se ti ammali tua moglie ti curerà Quindi ammalati - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 1 minuto fa, Sonia_Pokè ha scritto: Il muro è intero Stando alle leggi della fisica, un muro attraverso il quale è passata una persona dev'essere rotto. Ne sono certo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Stando alle leggi della fisica, un muro attraverso il quale è passata una persona dev'essere rotto. Ne sono certo (?) Forse non sono una persona...pensaci bene *sghignazza in modo sadico* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Adesso, Sonia_Pokè ha scritto: Forse non sono una persona...pensaci bene *sghignazza in modo sadico* Ah, sei un Octillery! ...questo non cambia nulla, non puoi comunque attraversare i muri :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.