Candeloro du Polignac Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Parlate del mitico Adventure Time e io vi farò degli avatar per entrare nella gilda delle avventure!(si accettano solo richieste su prenotazione,non saranno tenute in considerazione le richieste che riguardano lo stesso personaggio ma con un diverso abito ad eccezione dei gender-swap dei personaggi come Fionna,Cake,Regina Ghiaccio...)Io farò la parte di Marceline la Regina dei vampiri,quindi se qualcuno voleva quella parte,beh SE LA PUO' SCORDARE,LEI E' SOLO MIAAAAAAAA.Provate a contestare e vi ucciderò con il mio basso ascia.Sir Tepig nel roulo di Jake il CaneShellBlade nel ruolo di Finn l'AvventurieroGrovyle96 nel ruolo di Re GhiaccioZukko nel ruolo di BMO(ho trovato solo questo,è stato impossibile fare l' avatar di un videogioco,mi scuso)Geronimo nel ruolo di MaggiorMentavaleta98tv nel ruolo della Principessa GommarosaGoldblack9 nel ruolo di GunterKristal nel ruolo del Principe Gommorosa (che,a mio parere era meglio tradrre in Gommorosso)Antonella 45 nel ruolo di Lady Iridella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Io lo amo quel cartone *_* faccio Jake *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Finn u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Re Ghiaccio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Ehi!! Avete preso i personaggi migliori!!! Vabbe io scelgo BMO, o Beemo, come volete... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Corixo Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 io invece volevo jeik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2012 tutti aggiunti!BALLIAMO CON I GUNTER!io invece volevo jeikMi spiace,ma è occupato,tuttavia c sono molti posti liberi,come il Principe Gommorosa o Marshall Lee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 allora io scelgo Maggiormenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2012 FORZA GENTE,GUARDATE QUESTO FILMATO SULLA MALVAGITA' DI GUNTER E ACCLAMIAMOLO! DAI,TUTTI INSIEME! http://www.youtube.c...ayer_detailpage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 *_* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Posso essere la principessa gommarosa?? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Posso essere la principessa gommarosa?? certo!,Principessa in arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Grazie mille 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 io voglio essere i gunter *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2012 io voglio essere i gunter *-*che dici di un gunter ballerino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 che dici di un gunter ballerino?ok *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 19 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2012 secondo voi come me la cavo a cantare? (nel video la voce è mia)/>http://www.youtube.com/watch?v=X3yhw997kOk&feature=player_detailpage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kristal Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 Wait! Io sono Prince Gumball! XDNo, non so perchè. Così. Mi sta troppo simpatico. ^.^Posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 Wait! Io sono Prince Gumball! XDNo, non so perchè. Così. Mi sta troppo simpatico. ^.^Posso? Ma certo! Ti preparo subito il modello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 Posso fare Lady Iridella?Per il video, in questo momento non ho gli auricolari, per un altro giorno lo ascolterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 2 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 Posso fare Lady Iridella?Per il video, in questo momento non ho gli auricolari, per un altro giorno lo ascolterò aggiunta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Mi hanno parlato molto male di sto cartone. D: Anyway Antonella45 nel primo post é stupendo come fail, poi dice che é juventina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.