Hylian Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 16 ore fa, adelredmaster ha scritto: oak e platan Oak perchè da gli Starter di Kanto tra cui Charmander,l'altro idem xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Non saprei, c'è una mia battaglia interiore che non sa decidere se dare il primo posto ad Oak (Nostalgia) o a Platan (Fighezza) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Il mio preferito è senza dubbio Rowan, trovo che fra tutti i Professori Pokémon sia quello che irradia maggiore autorevolezza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 1 minuto fa, Haunter ha scritto: Il mio preferito è senza dubbio Rowan, trovo che fra tutti i Professori Pokémon sia quello che irradia maggiore autorevolezza! birch perché é panzone lolololol mi fa simpatia quando all inizio scappa dal pokémon che lo sta inseguendo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 5 minuti fa, OLDekans ha scritto: birch perché é panzone lolololol mi fa simpatia quando all inizio scappa dal pokémon che lo sta inseguendo xd Ricordo che quando vidi la scena per la prima volta in Pokémon Zaffiro mi ritrovai ad esclamare: WTF? XDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 3 minuti fa, Haunter ha scritto: Ricordo che quando vidi la scena per la prima volta in Pokémon Zaffiro mi ritrovai ad esclamare: WTF? XDDD hahahaha in oras mi pare che lo insegue anche la moglie lololol xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Adesso, OLDekans ha scritto: hahahaha in oras mi pare che lo insegue anche la moglie lololol xd Lo insegue anche un Machoke che trasporta una cassa xD Adesso, OLDekans ha scritto: hahahaha in oras mi pare che lo insegue anche la moglie lololol xd Lo insegue anche un Machoke che trasporta una cassa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 4 minuti fa, OLDekans ha scritto: hahahaha in oras mi pare che lo insegue anche la moglie lololol xd 3 minuti fa, Phoenic ha scritto: Lo insegue anche un Machoke che trasporta una cassa xD Facciamo prima a dire da cosa NON viene inseguito! Ahahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 1 minuto fa, Haunter ha scritto: Facciamo prima a dire da cosa NON viene inseguito! Ahahahah! hahahaha e si perché ti fa scegliere poi gli altri starter se non sbaglio xdss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 7 minuti fa, OLDekans ha scritto: hahahaha e si perché ti fa scegliere poi gli altri starter se non sbaglio xdss Sì, esatto, in ORAS è stato fatto per questo motivo! XD Pero' è oggettivamente non poco ridicolo! Ahahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 1 minuto fa, Haunter ha scritto: Sì, esatto, in ORAS è stato fatto per questo motivo! XD Pero' è oggettivamente non poco ridicolo! Ahahahah! ma apunto per questo che mi piace bahahahahahaah xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 3 minuti fa, OLDekans ha scritto: ma apunto per questo che mi piace bahahahahahaah xd Ah ok, tutto normale, allora! Ahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Adesso, Haunter ha scritto: Ah ok, tutto normale, allora! Ahahah! lololol anche platan non mi dispiace xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 2 minuti fa, OLDekans ha scritto: lololol anche platan non mi dispiace xd A me non piace granché, mi sembra un po' troppo scapestrato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Io sono abbastanza sul classico, il vecchio Prof.Oak rimane il numero uno! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apex Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Platan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Aralia è forse la professoressa più presente all'interno dei giochi, è la mia preferita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Fratello Agostino Platan Sorella Aralia Gasparago - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Zania conta? Spoiler dat cutie~ Di quelli più canonici direi Aralia e Rowan, sembrano quelli che prendono più seriamente il loro lavoro e soprattutto non vanno in giro coi sandali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 18 ore fa, Yato ha scritto: Rowan è quello che mi è rimasto più impresso, ma impazzisco per gli enormi polpacci dell'Aralia. Platan non mi dispiace, è simpatico. u_u Sei un genio Stra quoto in 5 lingue Anche per il resto del messaggio sia chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 3 ore fa, Haunter ha scritto: Ricordo che quando vidi la scena per la prima volta in Pokémon Zaffiro mi ritrovai ad esclamare: WTF? XDDD Idem ahahah I pokémon amano Birch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Aralia è la mia preferita assieme a Rowan so gli unici che comunque prendono sul serio il loro lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Aralia mi sta molto simpatica, così come Platan che be'...è senza dubbio il più affascinante tra i professori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 16 ore fa, Chary. ha scritto: Oak perchè da gli Starter di Kanto tra cui Charmander,l'altro idem xD. Anche Platan dà gli starter di Kanto Comunque voto anch'io per Oak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.