Yvel Inviato 7 agosto, 2012 Inviato 7 agosto, 2012 à§_à§ uh... mi spiace per Gothitelle ma scelgo reuniclus! Comunque essendo bella e tipo psico mi piace pure Gothitelle.
Filippo Inviato 7 agosto, 2012 Inviato 7 agosto, 2012 Ovviamente anche io scelgo il gelatinoso Reuniclus *_*
Lampent Inviato 7 agosto, 2012 Inviato 7 agosto, 2012 Ovviamente reuniclus, è uno dei miei pokémon preferiti
Frablue Inviato 21 agosto, 2012 Inviato 21 agosto, 2012 Per forma e materia, Reuniclus! *O*Troppo splendidoooh~
Daimon Kaito Inviato 22 agosto, 2012 Inviato 22 agosto, 2012 Reuniclus sempre e comunque, se non avessi scelto Nero me lo sarei messo in squadra, ma c'era Reshiram e questo dice tutto.
Scarecrow Inviato 22 agosto, 2012 Inviato 22 agosto, 2012 Reuniclus sempre e comunque, se non avessi scelto Nero me lo sarei messo in squadra, ma c'era Reshiram e questo dice tutto.Quoto ogni singola parola
Ludos Inviato 23 agosto, 2012 Inviato 23 agosto, 2012 Mah, appena conosciuti a noi i Pokemon di quinta gen facevano schifo. Preferivo reuniclus, ma poi col fatto di aver preso nero e di essermi abituato a quella faccia e a quel vestito preferisco ghotitelle, anche se penso ancora che sia un fallito tentativo di rifare il mitico gardevoir...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.