The Rev Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Chi preferite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 à§_ৠuh... mi spiace per Gothitelle ma scelgo reuniclus! Comunque essendo bella e tipo psico mi piace pure Gothitelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Concordo con Maxer *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 reuniclus è molto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 7 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Bravi ragazzi proprio come me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Ovviamente anche io scelgo il gelatinoso Reuniclus *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Ovviamente reuniclus, è uno dei miei pokémon preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skyrazer Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 di estetica mi sta piu simpatico reuniclus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Ovviamente Reuniclus! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Reuniclus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Gotithelle è bellissima. ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Gothitelle *O* per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Per forma e materia, Reuniclus! *O*Troppo splendidoooh~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Gothitelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Reuniclus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Reuniclus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Reuniclus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Reuniclus sempre e comunque, se non avessi scelto Nero me lo sarei messo in squadra, ma c'era Reshiram e questo dice tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Reuniclus sempre e comunque, se non avessi scelto Nero me lo sarei messo in squadra, ma c'era Reshiram e questo dice tutto.Quoto ogni singola parola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 agosto, 2012 Condividi Inviato 23 agosto, 2012 Mah, appena conosciuti a noi i Pokemon di quinta gen facevano schifo. Preferivo reuniclus, ma poi col fatto di aver preso nero e di essermi abituato a quella faccia e a quel vestito preferisco ghotitelle, anche se penso ancora che sia un fallito tentativo di rifare il mitico gardevoir... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.