Fenrir Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 9 minuti fa, alexina ha scritto: Ovviamente Splash a parte gli scherzi Magibrillio Splash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Splash? eh Splash fa provare certe emozioni Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Adesso, alexina ha scritto: è Splash fa provare certe emozioni Si,ti fa sentire uno da 4 salti in padella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 5 minuti fa, alexina ha scritto: eh Splash fa provare certe emozioni Lol 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Si,ti fa sentire uno da 4 salti in padella NO BASTA, MI HAI STESO Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Incrotuono, Ascesa del Drago, Generatore V, Lanciafiamme, Tuono La migliore per me rimane però Fragortempo di Dialga su Pokémon Battle Revolution *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Su RF mi piacevano tantissimo fogliamagica e tripletta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 55 minuti fa, Chinotto ha scritto: Surf. Perché il laaaaaag del 3D è sexy. Perchè usare surf e non inondare mezza regione è reale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Incendio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Tuono, Baldeali, Lanciafiamme, Scarica, Energipalla, Neropulsar, Frana. Al momento mi vengono a mente solo queste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Anche tirare sassata quando uno ha utilizzato volo scherzi a parte,anche Braviary utilizza una mossa caruccia,mi pare si chiami cadutalibera,ghermisce la preda e la porta in alto,poi la lascia andare facendola schiantare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Forzasfera, Fragortempo, Forza Tellurica, Primopulsar Ma ce ne sono altre ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Nessuno che cita Rutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Da piccolo credevo che se la usavi per cento volte di fila Magykarp usava un attacco che trucivada tutto il Team Nemico - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Fragortempo, Incrotuono, Dragobolide, Lanciafiamme e Terremoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krookodile Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Giudizio vince tutto. Ma dopotutto cosa ci potevamo aspettare da parte del sommo Arceus? Degne di nota sono anche Ascesa del Drago, Urtodimensionale e Geocontrollo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Ora, non ricordo di averle viste tutte in azione (ma comunque quasi tutte) Quelle che mi vengono in mente sono Raggioscossa(la AMO quella mossa), Dragopulsar, Baldeali, Cosmoforza, Dragodanza e boh, credo basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 3 ore fa, alexina ha scritto: 3 ore fa, Fenrir ha scritto: Splash? eh Splash fa provare certe emozioni Io continuo a guardarlo, ma... non succede nulla! D: Ho mai detto di adorare Bruciapelo? <3 Mossa preferita da tre generazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 5 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Altra mossa che adoro è Segnoraggio, ha sempre avuto colori bellissimi. <3 Quoting like no tomorrow [semicit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 3 ore fa, Fenrir ha scritto: Nessuno che cita Rutto Uno dei (pochi) motivi che potrebbero rendere la VI Generazione quasi accettabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.