Andrew44 Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Salve a tutti, vorrei creare un team VGC16 che in primo luogo soddisfi i miei gusti, perciò ho deciso che i membri obbligatori saranno: Mega-Salamence e Amoonguss sono i miei pokemon preferiti riguardo al competitivo Mewtwo e Groudon sono invece i miei leggendari preferiti. (Lo so che Groudon è molto scontato in questo format, ma in questa occasione, il fatto viene compensato dalla presenza di Mewtwo non mega, non utilizzato spesso.) Per gli ultimi due membri vorrei affidarmi a voi: mi piacerebbe leggere le vostre proposte seguite da una breve motivazione. Non necessariamente EVs spread o settaggi vari, mi vanno bene due righe (principalmente il ruolo che secondo voi potrebbero avere) Grazie dell'attenzione, sono sicuro che mi divertirò a buildare il team in questo modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 A mio parere quei 4 pokemon assieme non vanno bene. Ti va di cambiare magari un leggendario? Così mi viene più facile darti una mano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteNinjaVGC Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Ciao, secondo me dovresti provare xerneas o kyogre su mewtwo, non perché è un pokemon scarso anzi assolutamente ma va bene solo in determinati team a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew44 Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 35 minuti fa, Roxas0000 ha scritto: A mio parere quei 4 pokemon assieme non vanno bene. Ti va di cambiare magari un leggendario? Così mi viene più facile darti una mano! Come mai non vanno bene? Mega-Salamence è un'ottima mega che vedo molto nei team Desolate Land, e Amoonguss è un buon redirector grazie a Rage Powder :/ Il leggendario da sostituire sarebbe Mewtwo dici? Mi piacerebbe riuscire ad utilizzarlo, soprattutto per non cadere nel banale 36 minuti fa, MatteNinjaVGC ha scritto: Ciao, secondo me dovresti provare xerneas o kyogre su mewtwo, non perché è un pokemon scarso anzi assolutamente ma va bene solo in determinati team a mio parere Xerneas l'ho utilizzato tantissimo, il Double Primal invece non ancora, come altri membri chi proponi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteNinjaVGC Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Prova così: Mega Salamence Primal Groudon Primal Kyogre Amoonguss Cresselia Mega Mawile Poi dimmi se ti è stato utile, in caso non lo sia stato proviamo a lavorarci insieme ti va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Mettici un Pokémon con Burla: non fanno mai male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteNinjaVGC Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 2 minuti fa, Andrakon ha scritto: Mettici un Pokémon con Burla: non fanno mai male Si è buono io uso Thundurus su Amoonguss però con l'ultimo puoi fare da redirection e mandare a dormire i pokemon nemici oltre a danneggiare i primal con grass knot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Secondo me Mewtwo è un po' sprecato, sopratutto senza la Mega. Intendo "sprecato" in quanto la squadra VGC è formata da 4 Pokémon, che quindi hanno ancora una maggior importanza rispetto al classico 6 contro 6! Al suo posto puoi mettergli, come già qualcuno consigliava, Xerneas, oppure un maggiore support per Groudon e Salamence, che però dipenderebbe dallo spread che hai dato ad Amoonguss. 11 minuti fa, Andrakon ha scritto: Mettici un Pokémon con Burla: non fanno mai male Non è neanche una brutta idea, Thundurus starebbe abbastanza bene! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew44 Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 50 minuti fa, MatteNinjaVGC ha scritto: Prova così: Mega Salamence Primal Groudon Primal Kyogre Amoonguss Cresselia Mega Mawile Poi dimmi se ti è stato utile, in caso non lo sia stato proviamo a lavorarci insieme ti va? Quindi un Trick Room? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteNinjaVGC Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Esattamente, ma in alcune partite puoi decidere al posto di Mawile di mettere Salamence senza usare trick room Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew44 Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 4 minuti fa, MatteNinjaVGC ha scritto: Esattamente, ma in alcune partite puoi decidere al posto di Mawile di mettere Salamence senza usare trick room Mi piace come idea, però mi sento un pò in difetto senza Fake Out, non che sia indispensabile, ma non essendo un pro player non so fare molte giocate senza Fake Out pressure, principalmente al momento della scelta dei lead Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteNinjaVGC Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Il fake out è una cosa molto buona in un team ma molto prevedibile, tieni conto che i pokemon buoni capaci di usarlo sono Kangaskhan Liepard Raichu Ludicolo Smeargle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew44 Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Adesso, MatteNinjaVGC ha scritto: Il fake out è una cosa molto buona in un team ma molto prevedibile, tieni conto che i pokemon buoni capaci di usarlo sono Kangaskhan Liepard Raichu Ludicolo Smeargle Li ho usati praticamente tutti lol, anche Hitmontop. Credo che proverò senza, cercando di migliorare un pò con le predict Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteNinjaVGC Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Tu prova senza poi se fai fatica puoi sempre sistemarlo, secondo me ti troverai bene anche perché molti giocano senza fake out Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew44 Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Adesso, MatteNinjaVGC ha scritto: Tu prova senza poi se fai fatica puoi sempre sistemarlo, secondo me ti troverai bene anche perché molti giocano senza fake out Va bene, tra stasera e domani provo a dare un primo settaggio di evs e mosse poi pubblico qua per eventuali modifiche Grazie per la tua disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteNinjaVGC Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Figurati è un piacere poi se vuoi lavorare sul team mandami un mp ci sentiamo ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew44 Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 6 minuti fa, MatteNinjaVGC ha scritto: Figurati è un piacere poi se vuoi lavorare sul team mandami un mp ci sentiamo ciao! ok ti invio domani la scheda di showdown per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteNinjaVGC Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Certo, a domani amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.