Mauro2492 Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Ciao, volevo vedere chi tra voi utenti potrebbe consigliarmi 3 Team: 1) Team in singolo 2) Team in doppio 3) Team in triplo Possiedo i seguenti Pokèmon Flawless: -Garchomp (decisa) #Sabbiavelo -Kangaskhan (decisa) #Sveglialampo -Gengar (modesta) #Levitazione -Ludicolo (modesta) #Copripioggia -Charizard (timida) #Aiutofuoco -Eelektross (audace) #Levitazione -Aerodactyl (decisa) #Pressione -Alakazam (timida) #Sincronismo -Metagross (decisa) #Corpochiaro -Greninja (timida) #Mutatipo -Gardevoir (modesta) #Sincronismo -Volcarona (modesta) #Corpodifuoco -Poliwrath (decisa) #Assorbacqua Chi mi suggerisce il team migliore vince un Articuno Jap Lv 100 e un Celebi di Marzo. Grazie dell' attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loshy Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Forse le nature non son delle migliori , sarebbe meglio avere qualche wall in squadra.. Comunque con i pikè che hai per una squadra singolo ti consiglierei : -Volcarona ( non saprei visto che non l'ho mai usato, si potrebbe provare con Lentiscelta o Stolascelta) -Ludicolo (avanzi per farlo reggere un po' di più) -Garchomp ( folcanastro/mega) -Metagross ( avendo buone difese potresti mettere una Vulneropolizza che ti aiuta ad attaccare duro dopo aver incassato una mossa superefficace, se l'attacco non manda k.o. l'avversario puoi benissimamente andare di pugnoscarica) -Electross ( credo che una baccacedro possa andare bene ) -Alakazam(con la mega oppure metti la mega a Garchomp e ad Alakazam il folcanastro) In doppio non son un gran che , però se aspetti che arrivo a casa posso vedere come accoppiarli in una buona strategia P.S. vuoi anche le mosse ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.