Zarxiel Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Postato Oricorio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Postati Silvally e Minior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Postato Celesteela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 Zarx ma qual'è la vera forma dei kami? Totem o incarnata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 1 ora fa, pokemario ha scritto: Zarx ma qual'è la vera forma dei kami? Totem o incarnata? On 24/3/2016 at 14:16, Zarxiel ha scritto: Secondo un'altra leggenda c'era uno stregone esperto di magia nera che voleva usare il potere dei leggendari per i suoi scopi: egli usò un artefatto noto come Verispecchio, il quale era infuso di energie spirituali e naturali; usando questo specchio su Tornadus, Thundurus o Landorus, essi perderanno la loro forma naturale, ottenendone invece una più animalesca e dai poteri più brutali. Il vero processo di questa mutazione è ignoto, ma i suoi risultati sono ben evidenti. Quindi secondo Zarxiel la leggenda la forma originale dovrebbe essere quella Incarnata. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: Quindi secondo Zarxiel la leggenda la forma originale dovrebbe essere quella Incarnata. (?) A due anni di distanza non mi ricordo ogni cosa, ma se l'ho scritto evidentemente l'ho letto da qualche parte, quindi sarà così XD (perdonatemi, ma non mi posso ricordare di ogni cosa :P) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: A due anni di distanza non mi ricordo ogni cosa, ma se l'ho scritto evidentemente l'ho letto da qualche parte, quindi sarà così XD (perdonatemi, ma non mi posso ricordare di ogni cosa :P) Ma il nome veri specchio mi fa pensare che le originali siano le totem e anche la minor potenza mi fa concepire le incarnate come forme a riposo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2017 26 minuti fa, pokemario ha scritto: Ma il nome veri specchio mi fa pensare che le originali siano le totem e anche la minor potenza mi fa concepire le incarnate come forme a riposo Non ricordo i dettagli XD se avessimo fatto sto discorso 2 anni fa potevo risponderti con le fonti fresche fresche, ora non ricordo cosa avevo letto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 On 16/3/2017 at 22:53, pokemario ha scritto: Ma il nome veri specchio mi fa pensare che le originali siano le totem e anche la minor potenza mi fa concepire le incarnate come forme a riposo La localizzazione inglese è Reveal Glass, quindi quel "Veri-" non indica nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 4 minuti fa, Spyro190 ha scritto: La localizzazione inglese è Reveal Glass, quindi quel "Veri-" non indica nulla. So ma comunque il reveal (che vuol dire rivelare o sbaglio) mi da l'idea di rivelare la vera forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 2 minuti fa, pokemario ha scritto: So ma comunque il reveal (che vuol dire rivelare o sbaglio) mi da l'idea di rivelare la vera forma Nope, generalmente si rivela qualcosa di nascosto: quale sia la forma originaria non ce lo dice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Nope, generalmente si rivela qualcosa di nascosto: quale sia la forma originaria non ce lo dice. In effetti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 up anti-chiusura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2018 Up anti chiusura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.