Vai al commento



Houndour


Lyuu

Post raccomandati

Ciao! cerco un Houndour qualsiasi! mi serve per breedare quindi se avete degli scarti di breeding sarei felice di accettarli :) Il mio obiettivo è di raggiungere un houndour ivsato di natura lesta con sbigoattacco e inseguimento come eggmove. Ripeto: me ne va bene anche uno normale e me lo breedo io. In cambio posso offrire dei buoni scarti di breeding dell'houndour(ovviamente successivamente il breeding) oppure nel caso ne abbiate uno ivsato con le caratteristiche che vi ho detto un feebas ivsato di natura sicura con nube e nebbia... Grazie :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Lagertha ha scritto:

posso aiutarti io :) il tempo di fare un ovetto e te lo regalo :) ti servono le mosse uovo che hai elencato o le hai già?

 

Edit: sei fortunatissimo: è venuto lesto come lo volevi :)

Grandissimo!! Ho preparato un absol con quelle mosse per farlo accoppiare. Ti va bene scambiarlo oggi pomeriggio dopo le 16? Appena finisco di breedare ti mando uno scarto nel caso ne volessi uno con quelle eggmove e quella natura!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lyuu ha scritto:

Scusa allora grandissimaa :D se mi dai qualche minuto di tempo oggi pomeriggio allora ti faccio qualche uovo di feebas come dicevo prima con nube e nebbia :) così tanto per darti qualcosa in cambio!

guarda feebas non mi serve al massimo ci mettiamo d'accordo per un pokémon che si aggiunge al pokédex :) il tuo houndoor ha 3 ivs quindi lo devi comunque breedare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lagertha ha scritto:

guarda feebas non mi serve al massimo ci mettiamo d'accordo per un pokémon che si aggiunge al pokédex :) il tuo houndoor ha 3 ivs quindi lo devi comunque breedare

Ok io gioco su pkm zaffiro, pensa a qualcosa che ti posso dare, oppure se in futuro dovessi vedere una risposta o una discussione dove parlo di qualche pkm che ti interessa chiedimene pure uno :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lyuu ha scritto:

Ok io gioco su pkm zaffiro, pensa a qualcosa che ti posso dare, oppure se in futuro dovessi vedere una risposta o una discussione dove parlo di qualche pkm che ti interessa chiedimene pure uno :) 

lo farò :) anche io ho zaffiro poi ci mettiamo d'accordo in privato nel pomeriggio così ti lascio anche i miei dati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Charizard93 ha scritto:

Ciao Lyuu quando ne avrai ti posso chiedere uno scarto del tuo breeding che vorrei farlo anche io :)

Sì certo :)

3 ore fa, Charizard93 ha scritto:

Ciao Lyuu quando ne avrai ti posso chiedere uno scarto del tuo breeding che vorrei farlo anche io :)

Sì certo :)

 @Lagertha quando vuoi io ci sono!

4 ore fa, Lagertha ha scritto:

guarda feebas non mi serve al massimo ci mettiamo d'accordo per un pokémon che si aggiunge al pokédex :) il tuo houndoor ha 3 ivs quindi lo devi comunque breedare

quando vuoi ci sono :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...