.Zen. Inviato 24 marzo, 2016 Inviato 24 marzo, 2016 CONTEST DI GRAFICA E DISEGNO Ed eccoci qui con la fase 2 dell'iniziativa Clash Of The Gym Leaders! Abbiamo deciso di non aspettare la conclusione della Fase 1 dato che comunque molti utenti iscritti a questo contest hanno già aspettato abbastanza. Quindi bando alle ciance e andiamo subito a vedere la traccia che vi proponiamo di seguito: ~ Disegno: disegna a mano o in versione digitale il pokèmon che secondo te meglio rappresenta il typing della tua squadra! ~ Grafica: prendi un'immagine già esistente, sempre del pokèmon che secondo te meglio rappresenta il typing della tua squadra, e modificala a tuo piacimento tramite appositi programmi quali Photoshop,Gimp,Paint, ecc... ***Esempio: Fate parte del Team Lotta; scegliete un pokèmon che secondo voi meglio rappresenta il tipo Lotta, tipo Medicham/MegaMedicham. Ora sta a voi decidere se fare un disegno a mano o in versione digitale di questo pokèmon, oppure prendere un'immagine già esistente dello stesso e modificarla tramite appositi programmi. Regolamento: ~ Disegno Spoiler • E' assolutamente vietato copiare qualsiasi altro lavoro altrui, pena esclusione dal contest e dall'iniziativa! • Il disegno può essere di qualsiasi dimensione. • Puoi inserire nel tuo disegno uno scenario o elementi sullo sfondo. • Potete anche aggiungere altri pokèmon nel disegno, l'importante è che vengano aggiungi soltanto di sfondo o comunque non dovranno minare l'importanza del pokèmon principale da voi scelto, il quale dovrà avere un ruolo predominante nella composizione. Categoria disegno su carta: • I disegni devono essere a mano libera e fatti su foglio di carta. Devi avere un dispositivo come una fotocamera o uno scanner per poter mostrare poi il tuo lavoro! • Il disegno può essere fatto con qualsiasi tecnica di colorazione (matite colorate, pennarelli, ecc...), oppure può anche essere eseguito solamente a matita (o penna) senza nessuna colorazione. • Non è possibile usare programmi quali Photoshop, o simili, per poter ritoccare il disegno o aggiungervi parti. • E' consentito usare forbici e colla per fare un collage. Categoria disegno digitale: • I disegni dovranno essere realizzati in maniera classica, ovvero con il mouse, oppure tramite tavoletta grafica o touch screen, utilizzando software compatibili quali Photoshop o simili. • E' sconsigliato l'utilizzo eccessivo di strumenti di riempimento per la colorazione, come il ''secchiello''. Quindi è meglio se la colorazione avviene tramite matite, pennelli, ecc... • Non è possibile utilizzare effetti grafici avanzati come filtri, effetti di luce, contrasto, ecc. per ritoccare il disegno, il quale dovrà rimanere il più ''naturale'' possibile. Vanno utilizzati esclusivamente gli strumenti base! • E' consentito l'utilizzo dei livelli. ~ Grafica Spoiler • Il lavoro con cui dovrete partecipare potrà essere una sign, un set, un icon, uno sprite o una semplice immagine già esistente e modificata da voi di quel determinato pokèmon. Le dimensioni possono essere scelte a vostro piacimento! • Il vostro lavoro dovrà essere elaborato tramite l'uso di programmi quali Photoshop, Gimp, Paint, ecc... • I lavori dovranno essere fatti appositamente per il contest. Di conseguenza non saranno accettati lavori precedentemente creati ed è assolutamente vietato copiare lavori altrui! Durata del contest: Dal 24/03/2016 al 01/04/2016 06/04/2016 (ore 23:59) ***scadenza prolungata Annuncio dei risultati del contest: Non c'è ancora una data fissa per questo. Il tutto dipenderà da quanto ci metteranno i nostri giudici a valutare attentamente tutti i lavori. In ogni caso appena ci saranno aggiornamenti su quando usciranno i risultati, vi avviserò nel topic principale! Di seguito vi riporto i Giudici scelti per valutare i vostri lavori: @Green ~ @Marpy ~ @Gerby Di seguito trovate (tutti i partecipanti al contest: Spoiler ~ @greninjashiny99 per il Team Acqua Lavoro pubblicato qui ~ @Fla_Pokè per il Team Ghiaccio Lavoro pubblicato qui ~ @-Naegiz per il Team Erba Lavoro pubblicato qui ~ @agentew per il Team Buio Lavoro pubblicato qui ~ @Solid Snake per il Team Drago Lavoro pubblicato qui ~ @MangaParty per il Team Acciaio Lavoro pubblicato qui ~ @Sevraine per il Team Psico Lavoro pubblicato qui ~ @NekoCult per il Team Lotta Lavoro pubblicato qui ~ @Donnerblitz per il Team Terra Lavoro pubblicato qui ~ @Gallady per il Team Elettro Lavoro pubblicato qui ~ @TOU-NNY per il Team Normale Lavoro pubblicato qui ~ @Spighetta per il Team Volante Lavoro pubblicato qui ~ @JinShinigami per il Team Fuoco Lavoro pubblicato qui Vi ricordo che questo topic deve essere usato esclusivamente per postare il proprio lavoro! Bene ragazzi, spero di aver detto tutto e spero di esser stato il più chiaro possibile! Leggete attentamente le regole e nel caso abbiate qualche dubbio riguardo il contest, o riguardo l'iniziativa in generale, vi invito a commentare in QUESTO topic! In bocca al lupo a tutti e buon lavoro EDIT: Mi sono dimenticato di aggiungere che quando pubblicherete il vostro lavoro su questo topic, è obbligatorio precisare che tipo di lavoro avete fatto! Se un disegno a mano, un disegno digitale, se avete creato un set, se avete semplicemente modificato un'immagine esistente, ecc... -Monkey
AdamNabb Inviato 24 marzo, 2016 Inviato 24 marzo, 2016 Traccia scelta: Grafica, ho modificato un'immagine esistente. Allora, ecco lo stock dell'immagine: [x] Ed ecco il lavoro: Spoiler Poi vorrei postare pure il file .psd, ma non so se posso (non credo)
JinShinigami Inviato 25 marzo, 2016 Inviato 25 marzo, 2016 Tipologia di lavoro: Grafica ~ Sign Render: [+] Lavoro: Spoiler
SaraFatima_Smiles Inviato 25 marzo, 2016 Inviato 25 marzo, 2016 Tipo di lavoro: Grafica (modifica di un immagine) Render: x ecco qua il mio lavoro Spoiler
greninjashiny99 Inviato 28 marzo, 2016 Inviato 28 marzo, 2016 Spoiler http://it.tinypic.com/view.php?pic=2hnp4w3&s=9#.Vvkz7_mLTIW tipo di lavoro: disegno a mano ps: scusate se h messo il sito ma non riesco ad allegare l'immagine al messaggio pps: ho notato che a volte bisogna ricaricare la pagina per vedere il disegno
FlaPoke Inviato 29 marzo, 2016 Inviato 29 marzo, 2016 Lavoro fatto: Grafica, ho fatto un set con un' immagine che ho modificato. Stock: Spoiler http://orig01.deviantart.net/f991/f/2013/240/0/5/glaceon_wallpaper_by_imadrummerxd-d6k1tgn.jpg Lavoro: Spoiler
Gallady Inviato 30 marzo, 2016 Inviato 30 marzo, 2016 Traccia Scelta: Graficatura - la sign che non è una sign Stock: x Lavoro: Spoiler un salut1 al nostro obama favorito perchè siamo molto brafxxm
agentew Inviato 30 marzo, 2016 Inviato 30 marzo, 2016 E' stato alquanto difficile regolare i colori e la luce solo con gli strumenti base indicati (per chi volesse sapere ho fuso insieme parecchi livelli monocromatici fino a ottenere il risultato), sopratutto perchè ho dovuto fare il lavoro sul tablet essendo fuori casa. In ogni caso spero che il lavoro vi piaccia: Team Buio Spoiler http://i68.tinypic.com/2l87v39.jpg
Khovid Inviato 31 marzo, 2016 Inviato 31 marzo, 2016 Team Terra - Disegno a mano Hippowdon Spoiler Boh, spero non sia venuto troppo orrendo ahaha
SolidSnake Inviato 5 aprile, 2016 Inviato 5 aprile, 2016 Team Drago - Disegno digitale Charizard x http://it.tinypic.com/r/25jil5e/9
.Zen. Inviato 6 aprile, 2016 Autore Inviato 6 aprile, 2016 Ok ragazzi, tutti i partecipanti hanno pubblicato i propri lavori! Di conseguenza vi comuncio che il contest è ufficialmente chiuso. A breve cominceranno la valutazioni dei giudici, vi avviserò nel topic principale appena verranno annunciati i risultati
.Zen. Inviato 7 aprile, 2016 Autore Inviato 7 aprile, 2016 ~~~~ Chiedo gentilmente a un Mod di chiudere la discussione :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.