Justice. Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Salve a tutti~ Io sono Alice, e ho dodici anni. Vivo in un paesino dell'Abruzzo e mi piacciono tante coseh I miei principali interessi sono: anime e manga, videogiochi e soprattutto Pokémon, libri. Gli anime e manga mi perseguitano(?) fin da quando ero piccola. Il mio preferito è Kuroshitsuji ♥ Pokémon Diamante è stato uno dei miei primissimi giochi in generale, a cui iniziai a giocare a circa cinque anni, ma un giorno si ruppe il mio Nintendo DS e comprai due anni dopo il 3DS, e non era compatibile l'R4. ;-; Adoro leggere, e ho molt(issimi) libri preferiti (Storia di una ladra di libri, Alice nel paese delle Meraviglie, ecc.). Pratico nuoto, ho fatto pallavolo e danza, e boh Beh, che dire, spero di trovarmi bene qui! ♥ T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Che tenerella (?) Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Irasshaimase nella gilda di Pokemon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, Yato ha scritto: Che tenerella (?) Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Aw grashie :3 Adesso, Dragneel_X765 ha scritto: Irasshaimase nella gilda di Pokemon Millennium FAIRY TAIL! *^* Grashie! ♥ T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millenium @Justice.! :3 Fairy Tail <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, Green ha scritto: Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millenium @Justice.! :3 Fairy Tail <33 La tua firma. Il tuo avatar. Juvia. Sposami. Ora T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! (E condoglianze per il tuo DS xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 minuto fa, Justice. ha scritto: La tua firma. Il tuo avatar. Juvia. Sposami. Ora Con piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Benvenuta! Anche a me piace molto Kuroshitsuji, mi piace proprio lo stile di disegno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! (E condoglianze per il tuo DS xD) Graziee :3 Adoro il cartellino dei moderatori. Perchè c'è N 1 minuto fa, Green ha scritto: Con piacere A quando le nozze? 1 minuto fa, BloodyRose258 ha scritto: Benvenuta! Anche a me piace molto Kuroshitsuji, mi piace proprio lo stile di disegno. Grazie! :3 Anche io adoro i disegni *^* T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, Justice. ha scritto: A quando le nozze? Considerati già mia moglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 6 minuti fa, Green ha scritto: Considerati già mia moglie Bene! T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Benvenuta su Pokémon Millennium, @Justice.! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Benvenuta sul forum, @Justice.! A quanto pare abbiamo alcune cose in comune, anche a me piace tantissimo Kuroshitsuji, frai miei libri preferiti c'è The Book Thief ed ho fatto sia danza (classica) che pallavolo (gli unici sport in cui ero decente lol). <3 Spero ti troverai bene fra noi! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Benvenuta su Pokémon Millennium, @Justice.! :3 Ti auguro buona permanenza. 1 minuto fa, Demon ha scritto: Benvenuta sul forum, @Justice.! A quanto pare abbiamo alcune cose in comune, anche a me piace tantissimo Kuroshitsuji e frai miei libri preferiti c'è The Book Thief! <3 Ed ho fatto sia danza (cassica) che pallavolo (gli unici sport in cui ero decente lol). Spero ti troverai bene fra noi! :3 Grasshie :33 T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Benvenuta e buona permanenza :D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 14 minuti fa, Andrakon ha scritto: Benvenuta! Grazie! ♥ T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Hola - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Hola Salllve T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Benvenuta e buona permanenza sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 2 minuti fa, Justice. ha scritto: Salllve Ohoho Sei stata Sun o Moon... ehm, Buona o cattiva quest'anno? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Ohoho Sei stata Sun o Moon... ehm, Buona o cattiva quest'anno? Sono stata Sumoon = Sono stata sulla luna T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Buonasera, Justice! Innanzitutto, quel Victor è fighissimo! Anche tu fan di IE? By the way, buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.