MangaParty Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Vai talonflame, shottalo u.u tanto non è mio lopunny ma invece swampert si (swampert attacca e usa fanghiglia!)!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 1 minuto fa, MangaParty ha scritto: tanto non è mio lopunny ma invece swampert si (swampert attacca e usa fanghiglia!)!!!!!! Aliraffica+Baldeali+STAB=Tanti saluti a Swampert Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Sono il Chinotto della settantacinquesima dimensione. Mi chiamo Monica. Sono un disegno animato. Benvenuti nel mio canale di recensione di sedie e Galladonti. E Bolganoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Aliraffica+Baldeali+STAB=Tanti saluti a Swampert ti odio (ovvio che ....................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................SI!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Vai Lopunny megaevolviti *^* (aveva focalnastro) Adesso usa riposo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Sono il Chinotto della settantacinquesima dimensione. Mi chiamo Monica. Sono un disegno animato. Benvenuti nel mio canale di recensione di sedie e Galladonti. E Bolganoni. ciao Monica ho appena ascoltato una tua recensione! bella continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 1 minuto fa, MangaParty ha scritto: ti odio (ovvio che ....................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................SI!) Anch'io tvb u.u (ti vendo bazooka, sia chiaro ) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Anch'io tvb u.u (ti vendo bazooka, sia chiaro ) bella faccina, ma sia chiaro io compro solo lecca-lecca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Datemi un Metagross Shiny Legit vi prego pago in PP! Aiutatemiiii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Adesso, Blade ha scritto: Datemi un Metagross Shiny Legit vi prego pago in PP! Aiutatemiiii! Quanto paghi? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Quanto paghi? Oddio lo hai? Quanto vuoi basta che sia Legit non farmi cifre + di 10pp u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Quanto paghi? e i lecca-lecca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 1 minuto fa, MangaParty ha scritto: e i lecca-lecca Eccolo *da il lecca-lecca a MangaParty e lo ripone personalmente nella sua dolce bocca* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 1 minuto fa, Blade ha scritto: Eccolo *da il lecca-lecca a MangaParty e lo ripone personalmente nella sua dolce bocca* mhhhmmhhh* *grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 2 minuti fa, Blade ha scritto: Oddio lo hai? Quanto vuoi basta che sia Legit non farmi cifre + di 10pp u.u Ehm boh, ce l'ho legit al 100%, 5 PP li hai? XD Contattami in MP Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Adesso, MangaParty ha scritto: mhhhmmhhh* *grazie Adesso, MegaFrancy ha scritto: Ehm boh, ce l'ho legit al 100%, 5 PP li hai? XD Contattami in MP Certo! Senti mi sposi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 2 minuti fa, Blade ha scritto: mhmhhhhmh?????!!!!!!* *l'hai fatto solo per tapparmi la bocca vero????!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Adesso, MangaParty ha scritto: mhmhhhhmh?????!!!!!!* *l'hai fatto solo per tapparmi la bocca vero????!!!!!! No sono uno Stalker. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 1 minuto fa, Blade ha scritto: No sono uno Stalker. ... *sparisce perché in realtà è napstablook al femminile* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 MA CHE OHHHHH?! BASTA OTTì E COZEH VARIEH! CUEZTA E' UNA COZAH SERIAH, SERIXXIMAH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: MA CHE OHHHHH?! BASTA OTTì E COZEH VARIEH! CUEZTA E' UNA COZAH SERIAH, SERIXXIMAH! sicuroDiario creazione Galladonte Ramberculos 00456 (Topic NON serio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 3 minuti fa, MangaParty ha scritto: ... *sparisce perché in realtà è napstablook al femminile* ......................................................!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Adesso, Blade ha scritto: ......................................................!!!!!!!!!!!!!!!!! non hai visto l'icon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 1 minuto fa, MangaParty ha scritto: sicuroDiario creazione Galladonte Ramberculos 00456 (Topic NON serio) BASTA OT, OO MA O! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: BASTA OT, OO MA O! MA OH! COSA USI I VIDEO DI YOUTUBE CONTRO DI ME! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.