HypnoticSoul Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Si sono diffuse recentemente sul web delle immagini particolari sul presunto controller di Nintendo NX. Ma saranno vere queste foto? Secondo qualcuno, no. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Molto bene. Non mi piaceva per nulla. Sembrava una banana con i giroscopi E' stata aggiunta una reazione da Midori e gEmaOshawott 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Ringraziando tutti i magikarp dorati per la smentita, pure il paddone del wiiU mi sembrava meglio di quel coso. E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Mi sembrava e mi sembra tutt'ora strano che Nintendo permetta che vengano pubblicate eventuali foto riguardanti componenti di un progetto ancora, in teoria, per la maggior parte "top secret"! Comunque..appunto che anche chi scrive l'articolo afferma che le voci riportate dal tizio "amico del tizio di Nintendo of Europe"(*modalità "mio cugino ha un amico il cui fratello lavora alla Nintendo e ci dice le cose in anticipo" on*?) debbano essere prese con le pinze in quanto non confermate ufficialmente, questo.. Rispondi Impiegato di Nintendo of Europe afferma che le immagini del controller di NX sono false! ..non è un pò un titolo fuorviante o comunque che non rispecchia appieno il contenuto dell'articolo stesso!? Non sarebbe meglio qualcosa del tipo "Voci/Rumor riportano che un impiegato di Nintendo of Europe ha affermato che le immagini del controller di NX sono false!"? >.< E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Grazie al cielo direi, esteticamente non mi piaceva proprio. <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Menomale, quel coso era osceno D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Grazie al cielo, era qualcosa di osceno quel controller. >~< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 4 minuti fa, Demon ha scritto: Grazie al cielo, era qualcosa di osceno quel controller. >~< Deja Vu XD E' stata aggiunta una reazione da Saiko 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 1 ora fa, Demon ha scritto: Grazie al cielo, era qualcosa di osceno quel controller. >~< se fosse stato vero ve lo sareste fatto piacere... comunque meglio così, mi piace la suspance Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 1 minuto fa, Dangi ha scritto: se fosse stato vero ve lo sareste fatto piacere... comunque meglio così, mi piace la suspance No, io non avrei proprio preso la console se non mi sarebbe piaciuta esteticamente. Non ci tengo a tenere obbrobri in casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati