Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

I giochi giapponesi vanno nella ps2 italiana?

Post raccomandati

Inviato

Io ho intenzione di comprare Kingdom Hearts 2 FM+ giapponese e volevo sapere se va sulla mia ps2 italiana.Funziona o no?

Inviato

mio fratello aveva la swap magic e aveva Kingdom Hearts 2 FMjap masterizzato e gli funzionava quindi credo che anche originale dovrebbe funzionare

Inviato

mio fratello aveva la swap magic e aveva Kingdom Hearts 2 FMjap masterizzato e gli funzionava quindi credo che anche originale dovrebbe funzionare

Però la play era modificata , mentre la mia non lo è e non voglio modificarla.Ma cos'è la swap magic?
Inviato

Però la play era modificata , mentre la mia non lo è e non voglio modificarla.Ma cos'è la swap magic?

la swap magic e un disco che permette di giocare con giochi non originaòi
Inviato

secondo me si ;) perchè tanto è italiano slo il menù della play e anche se il gioco è giapponese lo legge lo stesso :D

Inviato

secondo me si ;) perchè tanto è italiano slo il menù della play e anche se il gioco è giapponese lo legge lo stesso :D

Ma il problema non è la lingua , è il formato del gioco (PAL , NTSC o JAP)
Inviato

Normalmente no.

Ti consiglio gli swap magic o la modifica più il cavo RGB per sostituire quello in dotazione se il televisore è PAL visto che in Giappone c'è l'NTSC (altrimenti vedrai in bianco e nero)...

Inviato

Normalmente no.

Ti consiglio gli swap magic o la modifica più il cavo RGB per sostituire quello in dotazione se il televisore è PAL visto che in Giappone c'è l'NTSC (altrimenti vedrai in bianco e nero)...

Ma quindi se inserisco KH 2 FM giapponese nella mia ps2 partirà  in bianco e nero?
Inviato

non so dirti roxas ma penso che dovrebbe andare d' altra parte non è la stessa cosa del nintendo?

Inviato

Ma quindi se inserisco KH 2 FM giapponese nella mia ps2 partirà  in bianco e nero?

Sì, a meno che tu non abbia un televisore NTSC...

Inviato

Sì, a meno che tu non abbia un televisore NTSC...

Ce l'ho multi (PAL , NTSC) \o/

Ultima domanda : quindi , se non ce l'ho modificata e me lo compro , va a colori e con l' audio (come un normale gioco)?

Inviato

Ce l'ho multi (PAL , NTSC) \o/

Ultima domanda : quindi , se non ce l'ho modificata e me lo compro , va a colori e con l' audio (come un normale gioco)?

Sì. Il punto è che il gioco senza modifica dovrebbe partire normalmente ma visto che non ho esperienza sul campo se non parte usa il metodo swap magic...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...