Roxas Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Io ho intenzione di comprare Kingdom Hearts 2 FM+ giapponese e volevo sapere se va sulla mia ps2 italiana.Funziona o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Spulciando per internet parrebbe di sì, però io non ti so dire .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 mio fratello aveva la swap magic e aveva Kingdom Hearts 2 FMjap masterizzato e gli funzionava quindi credo che anche originale dovrebbe funzionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2012 mio fratello aveva la swap magic e aveva Kingdom Hearts 2 FMjap masterizzato e gli funzionava quindi credo che anche originale dovrebbe funzionarePerò la play era modificata , mentre la mia non lo è e non voglio modificarla.Ma cos'è la swap magic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Però la play era modificata , mentre la mia non lo è e non voglio modificarla.Ma cos'è la swap magic?la swap magic e un disco che permette di giocare con giochi non originaòi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 secondo me si perchè tanto è italiano slo il menù della play e anche se il gioco è giapponese lo legge lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2012 secondo me si perchè tanto è italiano slo il menù della play e anche se il gioco è giapponese lo legge lo stesso Ma il problema non è la lingua , è il formato del gioco (PAL , NTSC o JAP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Normalmente no.Ti consiglio gli swap magic o la modifica più il cavo RGB per sostituire quello in dotazione se il televisore è PAL visto che in Giappone c'è l'NTSC (altrimenti vedrai in bianco e nero)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Normalmente no.Ti consiglio gli swap magic o la modifica più il cavo RGB per sostituire quello in dotazione se il televisore è PAL visto che in Giappone c'è l'NTSC (altrimenti vedrai in bianco e nero)...Ma quindi se inserisco KH 2 FM giapponese nella mia ps2 partirà in bianco e nero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 non so dirti roxas ma penso che dovrebbe andare d' altra parte non è la stessa cosa del nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Ma quindi se inserisco KH 2 FM giapponese nella mia ps2 partirà in bianco e nero?Sì, a meno che tu non abbia un televisore NTSC... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Sì, a meno che tu non abbia un televisore NTSC...Ce l'ho multi (PAL , NTSC) \o/Ultima domanda : quindi , se non ce l'ho modificata e me lo compro , va a colori e con l' audio (come un normale gioco)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Ce l'ho multi (PAL , NTSC) \o/Ultima domanda : quindi , se non ce l'ho modificata e me lo compro , va a colori e con l' audio (come un normale gioco)?Sì. Il punto è che il gioco senza modifica dovrebbe partire normalmente ma visto che non ho esperienza sul campo se non parte usa il metodo swap magic... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.