Cydonia Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da sai_quin_1994rt, Combo, samooel e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 OMG!!! IL MIO POKEMON NEL TUO VIDEO!!!! AHHHHH!!! TI VOGLIO BENE CYDONIA!!!! E' stata aggiunta una reazione da Alternis, FraktheYukihira e Combo 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 LA RIZE KAMISHIRO DEI POKEMON HAHAHAHHA Video fantastico come al solito :3 E' stata aggiunta una reazione da samooel 1 T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Niente battuta a fine video Mi piace la combo Spettro-Folletto, è stra maledettamente OP, però mi gusta moltissimo. Ho visto uno spettro folletto di Dragonith, che secondo me era molto bello, perchè combinava l'eleganza con la forza di un nobil cavaliere defunto Jitari...meh...simpatico, che parli mi sembra inutile, ma ok Il Ghiaccio Lotta poteva essere reso in modo migliore, tipo una roba così Spoiler Ovviamente è un esempio, ma un orso pugile secondo me rende meglio l'idea di un cacciatore, che potrebbe essere anche attribuito ad un Ghiaccio-Buio/Ghiaccio puro. Ovviamente, i miei sono pareri E' stata aggiunta una reazione da samooel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 10 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto: Niente battuta a fine video Mi piace la combo Spettro-Folletto, è stra maledettamente OP, però mi gusta moltissimo. Ho visto uno spettro folletto di Dragonith, che secondo me era molto bello, perchè combinava l'eleganza con la forza di un nobil cavaliere defunto Jitari...meh...simpatico, che parli mi sembra inutile, ma ok Il Ghiaccio Lotta poteva essere reso in modo migliore, tipo una roba così Apri contenuto nascosto Ovviamente è un esempio, ma un orso pugile secondo me rende meglio l'idea di un cacciatore, che potrebbe essere anche attribuito ad un Ghiaccio-Buio/Ghiaccio puro. Ovviamente, i miei sono pareri Spettro-Folletto è vita. Ho catturato alcune perle del video: odiatemi E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 23 ore fa, Zarxiel ha scritto: OMG!!! IL MIO POKEMON NEL TUO VIDEO!!!! AHHHHH!!! TI VOGLIO BENE CYDONIA!!!! Tuo? Semmai i miei, li ho fatti io u_u'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: Tuo? Semmai i miei, li ho fatti io u_u'. Nostri scusami, il concept e l'idea è stata mia, ma gli artwork sono tuoi hai ragione, mi sono lasciato prendere dalla foga del momento XD E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Un Folletto che shotta MegaSalamence con Carineria? Con la natura jolly e senza aver subito intimidate, se avesse 160 attacco base avrebbe comunque il 2hko garantito sul 4hp/0def MSalamence :') Se avesse 180 di attacco base (valore mai superato per una statistica offensiva), avrebbe comunque solo il 50% di OHKO. Direi che avete un attimino esagerato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati