Vai al commento



Android wear?


Xavier

Post raccomandati

Puoi leggere i messaggi, puoi leggere i promemoria, vedere le foto.

Le applicazioni si installano collegando il telefono all'orologio e passando dallo store del telefono, almeno funziona così per tutti gli altri smartwatch quindi immagino pure per loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, scared ha scritto:

Puoi leggere i messaggi, puoi leggere i promemoria, vedere le foto.

Le applicazioni si installano collegando il telefono all'orologio e passando dallo store del telefono, almeno funziona così per tutti gli altri smartwatch quindi immagino pure per loro.

Ma quindi le app mi occupano memoria sia sul watch che phone?

 

Smartwatch sui 100 euro con Android wear consigliato? Con almeno queste funzioni? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solitamente le app che installi sul watch sono le stesse che hai già installato sul phone perché l'orologio è una semplice scorciatoia quindi si, ti occupano memoria da entrambe le parti.

In fin dei conti che senso avrebbe installare tipo WA, telegram o il lettore di immagini solo sull'orologio e non sul cellulare? :asduj1:

 

Riguardo al consigliarti un android wear non saprei proprio, ne esistono talmente tanti (e talmente tante patacche) che non mi sono mai realmente interessato a questo mondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le risposte alle tue domande le hai già trovate, se vuoi puoi anche dare un'occhiata qui (sempre che tu non l'abbia già fatto) per avere una panoramica sulle funzioni, applicazioni e modelli. Qui c'è anche la versione Americana del sito, visto che è un po' più completo.

 

Io francamente al momento non ne acquisterei uno; il mercato dei wearable è ancora in evoluzione, e gli attuali smartwatch in linea generale hanno batterie molto limitate, non molte applicazioni (visto che i piccoli e medi sviluppatori non si buttano in un mercato per ora povero di clienti, ed i grandi sviluppatori non ci puntano più di tanto) e sono molto costosi, a seconda del modello che si sceglie e della qualità costruttiva.

Oltre a quel paio di cose che possono sembrare utili, pratiche e che apparentemente migliorerebbero la vita di tutti i giorni (ma che alla fine possono essere fatte anche senza l'ausilio di uno smartwatch) non fanno altro... :/

 

Beh, io lo prenderei giusto se me lo regalassero, ma preferirei altro. :asduj1: 

 

 

 

Sui 100€ cercando bene puoi trovare questo LG (uno dei primi usciti) o salendo di prezzo un Sony Smart Watch 3. Puoi guardarti qualche videorecensione, ma io continuo a trovarli non molto utili, attualmente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...