Shark Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 purtroppo è da un po' di tempo che Pm mi va lento, anche nei caricamenti pagina, e questo caricamento dura circa 1 minuto, poi si risolve con il tempo, però il problema è che mi succede solo con PM, non è un problema di connessione, e neanche di cache, perchè... li ho appena svuotati q-q In più vorrei anche aggiungere che mi da ancora errori nel caricamento della pagina, per esempio mentre scrivevo questo post mi sono accorto che il "bottone" invia discussione non c'era e ho dovuto ricaricare la pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Mi pare anomalo, ogni tanto, soprattutto con molti utenti sul sito, si notano caricamenti lenti, ma non come li descrivi tu. Che browser usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 4 ore fa, Shander ha scritto: purtroppo è da un po' di tempo che Pm mi va lento, anche nei caricamenti pagina, e questo caricamento dura circa 1 minuto, poi si risolve con il tempo, però il problema è che mi succede solo con PM, non è un problema di connessione, e neanche di cache, perchè... li ho appena svuotati q-q In più vorrei anche aggiungere che mi da ancora errori nel caricamento della pagina, per esempio mentre scrivevo questo post mi sono accorto che il "bottone" invia discussione non c'era e ho dovuto ricaricare la pagina E' successo sia andato lento ma per pochissimo tempo, ma personalmente non ho mai avuto problemi simili ai tuoi. Così come ha detto Sol magari potrebbe dipendere dal tuo Browser, personalmente uso Google Chrome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Non credo siccome altri siti me li carica benissimo, solo con PM non va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Non credo siccome altri siti me li carica benissimo, solo con PM non va Beh, più che altro la domanda sorge spontanea visto che io ad esempio non riscontro nessuno di questi problemi! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 il forum sta attraversando un "brutto" periodo di instabilità: è lento, a volte non carica, a volte escono pagine di errore...io spero si risolva presto perchè spesso è un'agonia aspettare che di poter leggere o scrivere un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Non sei l'unico. Alle volte è talmente lento che preferisco fare altro. Adesso, Panda.87 ha scritto: il forum sta attraversando un "brutto" periodo di instabilità.. ..che dura da almeno due anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 1 minuto fa, Aleks ha scritto: Non sei l'unico. Alle volte è talmente lento che preferisco fare altro. ..che dura da almeno due anni. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 io uso safari e anche a me si blocca ogni tanto, poi dopo un po riparte come se niente fosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Anche a me capita spesso che il forum rallenti. Oggi per tre ore non ho potuto praticamente fare nulla, le pagine non volevano caricarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Quindi è vero che non sono l'unico Quindi è vero che non sono l'unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 15 ore fa, Crystal96 ha scritto: Così come ha detto Sol magari potrebbe dipendere dal tuo Browser, personalmente uso Google Chrome! 15 ore fa, Sol ha scritto: Mi pare anomalo, ogni tanto, soprattutto con molti utenti sul sito, si notano caricamenti lenti, ma non come li descrivi tu. Che browser usi? Mi sa che non è problema di Browser! Io solitamente uso Safari, ma quando vedo che su quest'ultimo il forum mi va lentissimo, provo subito a collegarmi con Google Chrome. Purtroppo però non cambia niente, mi va lentissimo sia su un browser che sull'altro :/ A me la maggior parte delle volte è lentissimo a caricare discussioni, mp e notifiche....poi a volte capita che carica all'infinito fin quando non esce il messaggio ''Safari/Chrome non trova il server''! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: Mi sa che non è problema di Browser! Io solitamente uso Safari, ma quando vedo che su quest'ultimo il forum mi va lentissimo, provo subito a collegarmi con Google Chrome. Purtroppo però non cambia niente, mi va lentissimo sia su un browser che sull'altro :/ A me la maggior parte delle volte è lentissimo a caricare discussioni, mp e notifiche....poi a volte capita che carica all'infinito fin quando non esce il messaggio ''Safari/Chrome non trova il server''! Così come a tutti ogni tanto il Forum va lentamente, e qualche volta per più tempo. Mi riferisco agli altri errori riportarti da Shander, come ad esempio il tasto "Inserisci risposta" che sparisce, eccetera. Non ho mai riscontrato nulla del genere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Così come a tutti ogni tanto il Forum va lentamente, e qualche volta per più tempo. Mi riferisco agli altri errori riportarti da Shander, come ad esempio il tasto "Inserisci risposta" che sparisce, eccetera. Non ho mai riscontrato nulla del genere! Il problema del tasto ''Inserisci risposta'' non l'ho mai riscontrato nemmeno io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.