Loshy Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 Ciao a tutti , mi chiamo Lorenzo e ho 17 anni La mia passione per i Pokemon è iniziata a 8 anni quando i miei mi hanno regalato il mio primo ds e Pokemon Platino, è inutile dire che è stato amore a prima vista! Purtroppo per mancanza di tempo ( scuola , impegni , sport , ecc ) la mia passione si è spenta verso i 13/14 anni , ma da un mesetto è rinata e subito son andato a comprare Pokemon Zaffiro Alpha per rimettermi al passo con i tempi . Essendo un ex giocatore "competitivo"( non ero un pro , ma me la cavavo xD ) mi son rimesso a fare battaglie online , ma son rimasto spiazzato dalle nuove regole con i leggendari permessi ( sto iniziando a odiare fortemente i tizi che mi sfidano con solo i leggendari in squadra xD ) , tuttavia sto cercando di adattarmi . Spero di trovare nuovi amici e amiche con cui diventare forte e imparare al meglio le nuove tecniche di gioco che vanno di moda in questo periodo . P.s. tempo fa ero iscritto a un altro forum , Pokemon Ultimate , dove ero distributore di Pkmn
Green Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millenium @Loshy! :3
Crystal96 Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @Loshy! :3 Ti auguro buona permanenza.
Saiko Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 Benvenuto sul forum, @Loshy! Spero ti troverai bene fra noi! :3
Porygatto Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.