Mars. Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Non so se è la sezione giusta per richiedere queste informazioni, nel caso mi dispiace ma non sapevo dove altro scrivere Dal momento in cui dopo anni e anni (dal tempo di Zaffiro) mi sto riavvicinando al mondo Pokemon, non esiste una guida per noi poveri neofiti? Anche per capire effettivamente tutte le funzionalità e le potenzialità del gioco? Ho acquistato Pokemon Zaffiro Alpha, ma nella sezione zaffiro e rubino nella sezione guida non trovo nulla del genere forse sono stata poco attenta io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 @Mars., da quel che so non ci sono guide per riprendere dopo una pausa i giochi pokémon. Ma qui c'è la discussione di un Utente piena di informazioni sui cambiamenti da Rubino e Zaffiro ad ORAS. In caso di dubbi non risolti leggendo quel topic, puoi sempre aprirne uno tu. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Allora, per quanto riguarda una guida completa non è presente, pero' sei libera di aprire una discussione qui per eventuali aiuti o dubbi! Aggiungo anche il link al sito, in cui sono presenti degli approfondimenti (sulla destra, scorrendo in basso) che possono esserti utili per la trama ed eventualmente comprendere alcune meccaniche : http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-rubino-omega-e-zaffiro-alpha/ Serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mars. Inviato 26 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Grazie mille @Flamio e grazie mille @Demon !! Leggerò qualcosa da questi link che avete postato, se ci sono altre domande aprirò un topic nella sezione per zaffiro e rubino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.