Vai al commento


[Risolto] Guida per le basi


Mars.

Post raccomandati

Non so se è la sezione giusta per richiedere queste informazioni, nel caso mi dispiace ma non sapevo dove altro scrivere :(

 

Dal momento in cui dopo anni e anni (dal tempo di Zaffiro) mi sto riavvicinando al mondo Pokemon, non esiste una guida per noi poveri neofiti? Anche per capire effettivamente tutte le funzionalità e le potenzialità del gioco? Ho acquistato Pokemon Zaffiro Alpha, ma nella sezione zaffiro e rubino nella sezione guida non trovo nulla del genere :( forse sono stata poco attenta io!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Mars., da quel che so non ci sono guide per riprendere dopo una pausa i giochi pokémon.

Ma qui c'è la discussione di un Utente piena di informazioni sui cambiamenti da Rubino e Zaffiro ad ORAS. :)

In caso di dubbi non risolti leggendo quel topic, puoi sempre aprirne uno tu. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, per quanto riguarda una guida completa non è presente, pero' sei libera di aprire una discussione qui per eventuali aiuti o dubbi!

Aggiungo anche il link al sito, in cui sono presenti degli approfondimenti (sulla destra, scorrendo in basso) che possono esserti utili per la trama ed eventualmente comprendere alcune meccaniche : http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-rubino-omega-e-zaffiro-alpha/

Serve altro? :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...