Vai al commento



Aiuto primo team


Spali

Post raccomandati

Ciao a tutti vorrei centrare il mio team su excadrill uno dei miei Pokémon preferiti

Ora cercando le sue debolezze ho trovate queste

-fuoco

-acqua 

-terra

-lotta 

Di conseguenza ho cercato dei Pokémon che potessero coprire queste debolezze ed ho scelto

Per il tipo fuoco gyarados e chandelure

Per il tipo acqua gyarados e venusaur

Per il tipo terra gyarados e noivern e scizor

Per il tipo lotta chandelure e scizor

Ora non so che move set dargli ,strumento e ruoli se qualcuno ha qualche consiglio o sui Pokémon da sostituire o su move set etc. lo accetterei volentieri 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spali nn ti devi concentrare solo sulle debolezze di Excadrill i pokemon della tua squadra devono proteggersi a vicenda e tu devi essere in grado di affrontare il più alto numero di tipi diversi possibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zapdos è un pokemon elettro/volante che contrasta acqua e lotta,Infernape che contrasta la terra per Excadrill,la roccia e il ghiaccio a cui è debole Zapdos,questo è il ragionamento,poi fai tu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a sua volta Infernape è debole ad acqua e volante,che a loro volta vengono neutralizzate da zapdos

inoltre il Fuoco su Zapdos è normalmente efficace e nn molto efficace contro Infernape che possono battere il pokemon fuoco senza troppa fatica,in pratica già con questi 3 pokemon hai una mini muraglia di attacco alle debolezze

6 minuti fa, Spali ha scritto:

Lucario ho guardato su Pokémon wiki

Sherlock ora ho capito grazie mille penso che gli userò

Di nnt,devi solo fare esperienza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrei chiedere in che tier vorresti giocare, ma mi sembra una domanda superflua dalla risposta scontata.

Pokèmon capaci di resistere a tutte quelle debolezze sono i tipi Drago/Voltante. Rayquaza, Dragonite, Salamance e compagnia bella.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Spali ha scritto:

Quindi potrei metterci un bel Pokémon drago volante 

io ti consiglierei di partire dai tre pokemon che ti ho dato,poi fai te cmq se vuoi inserire Dragonite lui è debole alla roccia quindi infernape ti è utile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/3/2016 at 22:47, Spali ha scritto:

Ciao a tutti vorrei centrare il mio team su excadrill uno dei miei Pokémon preferiti

Ora cercando le sue debolezze ho trovate queste

-fuoco

-acqua 

-terra

-lotta 

Di conseguenza ho cercato dei Pokémon che potessero coprire queste debolezze ed ho scelto

Per il tipo fuoco gyarados e chandelure

Per il tipo acqua gyarados e venusaur

Per il tipo terra gyarados e noivern e scizor

Per il tipo lotta chandelure e scizor

Ora non so che move set dargli ,strumento e ruoli se qualcuno ha qualche consiglio o sui Pokémon da sostituire o su move set etc. lo accetterei volentieri 

allora per prima cosa vorrei sapere come useresti excadrill (magari vuoi accoppiarlo con tyranitar per sfruttarne l'abilità oppure scarfato)

 

a questo punto possiamo pensare alle resistenze

gyarados è un ottimo pokemon perchè è in grado di resistere a tutti i tipi da te citati (la versione non mega)

 

quindi ti consiglio

 

Gyarados @ Leftovers
Ability: Intimidate
EVs: 88 HP / 220 Atk / 4 Def / 196 Spe
Jolly Nature
- Dragon Dance
- Bounce
- Waterfall
- Substitute

 

a questo punto però non sei in grado di colpire pokemon come ferrothorn o skarmory quindi potrei consigliarti magnezone

 

prova ad andare avanti ragionando in questo modo perchè nel team che hai fatto un manectric ti distrugge

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/3/2016 at 12:28, Sherlock96 ha scritto:
On 25/3/2016 at 23:22, Spali ha scritto:

Quindi potrei metterci un bel Pokémon drago volante 

io ti consiglierei di partire dai tre pokemon che ti ho dato,poi fai te cmq se vuoi inserire Dragonite lui è debole alla roccia quindi infernape ti è utile

Notare come Infernape soffra la Roccia molto più di Dragonite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Spyro190 ha scritto:

Notare come Infernape soffra la Roccia molto più di Dragonite.

essendo veloce e di tipo lotta può battere un pokemon roccia,poi come sostegno può inserire un altro pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sherlock96 ha scritto:
3 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Notare come Infernape soffra la Roccia molto più di Dragonite.

essendo veloce e di tipo lotta può battere un pokemon roccia,poi come sostegno può inserire un altro pokemon

Essendo lento (non siamo più in quarta generazione, sveglia) e debole al tipo Roccia non può fare molto, mentre Dragonite ha statistiche difensive migliori, Multiscale, DDance e Terremoto per contrastarli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

Essendo lento (non siamo più in quarta generazione, sveglia) e debole al tipo Roccia non può fare molto, mentre Dragonite ha statistiche difensive migliori, Multiscale, DDance e Terremoto per contrastarli.

Scusa nn l'ho mai usato in 6 nn sapevo fosse diventato tanto lento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sherlock96 ha scritto:
2 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Essendo lento (non siamo più in quarta generazione, sveglia) e debole al tipo Roccia non può fare molto, mentre Dragonite ha statistiche difensive migliori, Multiscale, DDance e Terremoto per contrastarli.

Scusa nn l'ho mai usato in 6 nn sapevo fosse diventato tanto lento

Non è diventato lento, sono gli altri pokèmon che sono più veloci. Qualsiasi scarfer lo supera, e lo stesso fanno i tipi roccia più veloci come Aerodactyl e Archeops.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Non è diventato lento, sono gli altri pokèmon che sono più veloci. Qualsiasi scarfer lo supera, e lo stesso fanno i tipi roccia più veloci come Aerodactyl e Archeops.

vb cmq può battere la maggior parte delle debolezze di Excadrill e Zapdos mentre Dragonite gli resiste soltanto io quindi inserirei Excadrill,Zapdos,Infernape e Dragonite,senza contare che Infernape batte il ghiaccio contro cui Dragonite è debole x4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sherlock96 ha scritto:

senza contare che Infernape batte il ghiaccio contro cui Dragonite è debole x4

Se la vuoi mettere su questo piano Dragonite resiste al tipo Acqua ed è immune al tipo Terra. °-° Inoltre, non è che incassi così bene Inferneape...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Spyro190 ha scritto:

Se la vuoi mettere su questo piano Dragonite resiste al tipo Acqua ed è immune al tipo Terra. °-° Inoltre, non è che incassi così bene Inferneape...

so che nn incassa bene,cmq riesce a battere la maggior parte delle debolezze io quindi lo proverei,poi se nn funziona si può sempre sostituire

oppure blaziken che è cmq fuoco lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...