Bentofastidioso Inviato 28 marzo, 2016 Inviato 28 marzo, 2016 Salve a tutti ragazzi sono un nuovo giocatore di pokèmon X, purtroppo non gioco a pokèmon da parecchi anni, ma mi è saltato il pallino poco tempo fà di tornare a giocare. Ora sarà una domanda abbastanza stupida, mha non so come si allena una squadra pokèmon. Quello che faccio è quello di cambiare tutti e 6 pokèmon nella battaglia cosi da dare exp a tutti. Premetto che sono ancora all'inizio e (non so se sto facendo bene) stò catturando tutti i pokèmon che trovo. Se avete consigli o volete aiutarmi Prego fate pure accetto tutti i vostri suggerimenti. Grazie del vostro tempo.
Panda.87 Inviato 28 marzo, 2016 Inviato 28 marzo, 2016 4 ore fa, Bentofastidioso ha scritto: Salve a tutti ragazzi sono un nuovo giocatore di pokèmon X, purtroppo non gioco a pokèmon da parecchi anni, ma mi è saltato il pallino poco tempo fà di tornare a giocare. Ora sarà una domanda abbastanza stupida, mha non so come si allena una squadra pokèmon. Quello che faccio è quello di cambiare tutti e 6 pokèmon nella battaglia cosi da dare exp a tutti. Premetto che sono ancora all'inizio e (non so se sto facendo bene) stò catturando tutti i pokèmon che trovo. Se avete consigli o volete aiutarmi Prego fate pure accetto tutti i vostri suggerimenti. Grazie del vostro tempo. ciao! benvenuto innanzitutto...per allenare i pokemon (che usi nel corso della storia) questo è il metodo migliore, poi c'è anche il codividi esperienza che da questa generazione da esperienza a tutti i pokemon della squadra quindi in breve ti troverai ad avere pokemon a livelli alti facilmente; se parli di allenare i poke per le lotte online allora il discorso è un pò diverso ma il mio consiglio è quello di goderti prima la storia e poi pensare alle lotte. per qualunque domanda sono a disposizione (nei limiti delle mie conoscenze lol). spero ti troverai bene qui!
OLDekans Inviato 28 marzo, 2016 Inviato 28 marzo, 2016 benvenuto sono sicuro che ti che ti troverai bene qui nel forum
Crystal96 Inviato 28 marzo, 2016 Inviato 28 marzo, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @Bentofastidioso! :3 Ti auguro buona permanenza.
Green Inviato 28 marzo, 2016 Inviato 28 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millenium @Bentofastidioso! :3
Bentofastidioso Inviato 28 marzo, 2016 Autore Inviato 28 marzo, 2016 Grazie di tutto ragazzi ^^. faro del mio meglio allora, la storia me la godrò di sicuro. Solo che vorrei arrivare ad lottare senza problemi tutto qui. XD
Porygatto Inviato 28 marzo, 2016 Inviato 28 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
Saiko Inviato 29 marzo, 2016 Inviato 29 marzo, 2016 Benvenuto sul forum, @Bentofastidioso! Spero ti troverai bene fra noi!
letscore Inviato 29 marzo, 2016 Inviato 29 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.