Vai al commento

Giocatore Nuovo

Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi sono un nuovo giocatore di pokèmon X, purtroppo non gioco a pokèmon da parecchi anni, ma mi è saltato il pallino poco tempo fà di tornare  a giocare. Ora sarà una domanda abbastanza stupida, mha non so come si allena una squadra pokèmon. Quello che faccio è quello di cambiare tutti e 6 pokèmon nella battaglia cosi da dare exp a tutti. Premetto che sono ancora all'inizio e (non so se sto facendo bene) stò catturando tutti i pokèmon che trovo.

Se avete consigli o volete aiutarmi Prego fate pure accetto tutti i vostri suggerimenti. 

Grazie del vostro tempo. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Bentofastidioso ha scritto:

Salve a tutti ragazzi sono un nuovo giocatore di pokèmon X, purtroppo non gioco a pokèmon da parecchi anni, ma mi è saltato il pallino poco tempo fà di tornare  a giocare. Ora sarà una domanda abbastanza stupida, mha non so come si allena una squadra pokèmon. Quello che faccio è quello di cambiare tutti e 6 pokèmon nella battaglia cosi da dare exp a tutti. Premetto che sono ancora all'inizio e (non so se sto facendo bene) stò catturando tutti i pokèmon che trovo.

Se avete consigli o volete aiutarmi Prego fate pure accetto tutti i vostri suggerimenti. 

Grazie del vostro tempo. ^^ 

ciao! benvenuto innanzitutto...per allenare i pokemon (che usi nel corso della storia) questo è il metodo migliore, poi c'è anche il codividi esperienza che da questa generazione da esperienza a tutti i pokemon della squadra quindi in breve ti troverai ad avere pokemon a livelli alti facilmente; se parli di allenare i poke per le lotte online allora il discorso è un pò diverso ma il mio consiglio è quello di goderti prima la storia e poi pensare alle lotte. per qualunque domanda sono a disposizione (nei limiti delle mie conoscenze lol). spero ti troverai bene qui!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...