Bentofastidioso Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Salve a tutti ragazzi sono un nuovo giocatore di pokèmon X, purtroppo non gioco a pokèmon da parecchi anni, ma mi è saltato il pallino poco tempo fà di tornare a giocare. Ora sarà una domanda abbastanza stupida, mha non so come si allena una squadra pokèmon. Quello che faccio è quello di cambiare tutti e 6 pokèmon nella battaglia cosi da dare exp a tutti. Premetto che sono ancora all'inizio e (non so se sto facendo bene) stò catturando tutti i pokèmon che trovo. Se avete consigli o volete aiutarmi Prego fate pure accetto tutti i vostri suggerimenti. Grazie del vostro tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 4 ore fa, Bentofastidioso ha scritto: Salve a tutti ragazzi sono un nuovo giocatore di pokèmon X, purtroppo non gioco a pokèmon da parecchi anni, ma mi è saltato il pallino poco tempo fà di tornare a giocare. Ora sarà una domanda abbastanza stupida, mha non so come si allena una squadra pokèmon. Quello che faccio è quello di cambiare tutti e 6 pokèmon nella battaglia cosi da dare exp a tutti. Premetto che sono ancora all'inizio e (non so se sto facendo bene) stò catturando tutti i pokèmon che trovo. Se avete consigli o volete aiutarmi Prego fate pure accetto tutti i vostri suggerimenti. Grazie del vostro tempo. ciao! benvenuto innanzitutto...per allenare i pokemon (che usi nel corso della storia) questo è il metodo migliore, poi c'è anche il codividi esperienza che da questa generazione da esperienza a tutti i pokemon della squadra quindi in breve ti troverai ad avere pokemon a livelli alti facilmente; se parli di allenare i poke per le lotte online allora il discorso è un pò diverso ma il mio consiglio è quello di goderti prima la storia e poi pensare alle lotte. per qualunque domanda sono a disposizione (nei limiti delle mie conoscenze lol). spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 benvenuto sono sicuro che ti che ti troverai bene qui nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @Bentofastidioso! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millenium @Bentofastidioso! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Welcome!Buon permanenza qui nel Forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bentofastidioso Inviato 28 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Grazie di tutto ragazzi ^^. faro del mio meglio allora, la storia me la godrò di sicuro. Solo che vorrei arrivare ad lottare senza problemi tutto qui. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Benvenuto sul forum, @Bentofastidioso! Spero ti troverai bene fra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.