Vai al commento



Yveltal


OLDekans

Post raccomandati

salve ragazzi :) vorrei chiedervi consiglio su Yveltal, voi come lo giocate ? Io ultimamente lo sto usando una classica distribuzione di evs ( 252 spa - 252 spe - 4 hp nat timid - item Black glass - moveset : Foul play /protect / snarl /taiwind ) sono sicuro che si può fare di meglio con questo pokémon :) voi che ne pensate? Grazie mille in anticipo xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, OLDekans ha scritto:

salve ragazzi :) vorrei chiedervi consiglio su Yveltal, voi come lo giocate ? Io ultimamente lo sto usando una classica distribuzione di evs ( 252 spa - 252 spe - 4 hp nat timid - item Black glass - moveset : Foul play /protect / snarl /taiwind ) sono sicuro che si può fare di meglio con questo pokémon :) voi che ne pensate? Grazie mille in anticipo xd

da ignorante dico che forse un sucker punch non sarebbe male >_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, OLDekans ha scritto:

non é vero dai xdssd magari naive funziona :) che distribuzione di evs metteresti tu ?

ehm ora mi chiedi troppo lol poi dipende se vuoi lasciare quello strumento o meno...comunque proca a prendere spunto da s.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, OLDekans ha scritto:

potrei sostituirlo con lifeorb .. S.innominata lolololol

l'importante è esserci capiti :P comunque misto forse funziona meglio...potresti vedere in alternativa knock off (se la impara)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

l'importante è esserci capiti :P comunque misto forse funziona meglio...potresti vedere in alternativa knock off (se la impara)

magari al posto di snarl ..perché no dai potrei provare xd si mi pare che lo impara :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, OLDekans ha scritto:

magari al posto di snarl ..perché no dai potrei provare xd si mi pare che lo impara :)

comunque fondamentalmente lo vedo come una sorta di bisharp: prevalentemente mosse buio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Smogon non è spam ragazzi. Comunque in VGC boh Yveltal Timid non mi pare granché, a maggior ragione con un moveset di supporto come quello che gli hai dato tu. Io opterei per una spread più bulky, magari Bold con investimento in HP e Def.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende in che tier vuoi giocarlo, se in singolo (Uber) o VGC '16

 

Io personalmente gioco in singolo,in Uber ovviamente.....mi piace usarlo Mixed attaccker e la natura Naive va bene!   Conta poi che hai accesso a mosse come Knock Off, Taunt e Sucker Punch!  Mosse molto molto utili ^^   Poi io sinceramente non gli tolgo mai Oblivion Wing, che comunque può farti recuperare PS!

 

Io di solito lo uso così:

Spoiler

Yveltal @Leftovers/Life Orb

Naive Nature

-Oblivion Wing

-Sucker Punch

-Knock Off/Taunt

-Heat Wave/U-Turn

252 Spe / 128 SpAtk  /  128 Atk

 

Però ti consiglio di aggiustare l'evs spread, magari investendo qualche punto in più nell'Attacco Speciale!

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Strax ha scritto:

Smogon non è spam ragazzi. Comunque in VGC boh Yveltal Timid non mi pare granché, a maggior ragione con un moveset di supporto come quello che gli hai dato tu. Io opterei per una spread più bulky, magari Bold con investimento in HP e Def.

grazie, dimentico sempre quello che si può e quello che non si può spammare :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Strax ha scritto:

Smogon non è spam ragazzi. Comunque in VGC boh Yveltal Timid non mi pare granché, a maggior ragione con un moveset di supporto come quello che gli hai dato tu. Io opterei per una spread più bulky, magari Bold con investimento in HP e Def.

tu come le metteresti le evs ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Dipende in che tier vuoi giocarlo...

 

Io personalmente gioco in singolo,in Uber ovviamente.....mi piace usarlo Mixed attaccker e la natura Naive va bene!   Conta poi che hai accesso a mosse come Knock Off, Taunt e Sucker Punch!  Mosse molto molto utili ^^   Poi io sinceramente non gli tolgo mai Oblivion Wing, che comunque può farti recuperare PS!

 

Io di solito lo uso così:

  Apri contenuto nascosto

Yveltal @Leftovers/Life Orb

Naive Nature

-Oblivion Wing

-Sucker Punch

-Knock Off/Taunt

-Heat Wave/U-Turn

252 Spe / 128 SpAtk  /  128 Atk

 

Però ti consiglio di aggiustare l'evs spread, magari investendo qualche punto in più nell'Attacco Speciale!

 

grazie mille proverò a modificare le evs :)

5 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Perdonatemi ma non avevo visto la sezione VGC, che nabbo :facepalm:

tranquillo :) habahah xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto ieri ne ho incontrato uno durante la sfida internazionale di Marzo.... Penso sia stata una versione piuttosto bulk dato che qualsiasi cosa gli buttavo addosso la reggeva benissimo. Si boostava inoltre con la Weakness Policy. Sono riuscito solo a vedere 3 delle sue mosse Protect, Snarl e Oblivion Wing; penso sia stato il moveset che mi abbia fatto cambiare idea su di lui, ora quasi lo temo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...